Fuente: ti consiglio di partire con lo studiare la blockchain technology. ...
Il problema è che anche a leggere di blockchain&co. mi manchino sempre parametri per decidere quanto debba valere un BTC.
Non è che uno possa guardare i P/E di sorta e non è neppure come Oro, Petrolio ecc.
Oppure, anche il Franco Svizzero è una valuta molto forte e il US Dollar è la 'world's reserve currency' però non è che crescano a livello clamorosi giusto per quello.
C’è chi nel grafico BTC vede un’inversione ribassista identica quella di febbraio 2022, se cosí fosse potrebbe tornare a 60… chissà.
Io ormai sono come il Cypher di Matrix, nei grafici vedo solo brunette, belle biondine, tette sode, cosce lunghe
se esplode una bomba nucleare paradossalmente aiutail mercato delle crypto. tienilo presente. pensa a quanti soldi scappano dai mercati convenzionali - che crolleranno - a vanno li’.
fai il tifo per la parte sbagliata della storia caro Desmond
se esplode una bomba nucleare paradossalmente aiutail mercato delle crypto. tienilo presente. pensa a quanti soldi scappano dai mercati convenzionali - che crolleranno - a vanno li’.
fai il tifo per la parte sbagliata della storia caro Desmond
Io non faccio il tifo per nessuno.
Perché nessuno fa il tifo per me.
Dopo aver bussato tre volte alla porta dei 100’000 dollari il Bitcoin è ritornato a 97. Sembra che la resistenza sia stata costruita artificialmente con la tecnica dello spoofing, un sistema che consiste nel piazzare grandi ordini di acquisto o di vendita senza l'intenzione di eseguirli.
I 100k sono vicinissimi, ma restano allo stesso tempo un miraggio.
Gary Gensler, nemico giurato delle cripto, abbandonerà la SEC il prossimo 20 gennaio. Trump aveva promesso il licenziamento di Gensler come suo primo atto presidenziale. Ha preferito farsi da parte “volontariamente”.
Tra i papabili per la successione alla guida della SEC c’è Mark Uyeda, che ha sempre fatto dichiarazioni pro-cripto, allineandosi al più ampio programma di Trump di rendere gli Stati Uniti una "capitale delle criptovalute" e di costruire una riserva nazionale di Bitcoin.
Immaginate cosa succederebbe al prezzo se gli USA decidessero di comprare 1 milione di Bitcoin…
Gary Gensler, nemico giurato delle cripto, abbandonerà la SEC il prossimo 20 gennaio. Trump aveva promesso il licenziamento di Gensler come suo primo atto presidenziale. Ha preferito farsi da parte “volontariamente”.
Tra i papabili per la successione alla guida della SEC c’è Mark Uyeda, che ha sempre fatto dichiarazioni pro-cripto, allineandosi al più ampio programma di Trump di rendere gli Stati Uniti una "capitale delle criptovalute" e di costruire una riserva nazionale di Bitcoin.
Immaginate cosa succederebbe al prezzo se gli USA decidessero di comprare 1 milione di Bitcoin…
potrebbe succedere che al prossimo ciclo un bitcoin arrivera’ valere 1 milione. questo tra circa 10 anni
Desmond é possibile minare bitcoin barando? ho cercato ma non ho trovato nulla.
Io vengo da un periodo dove tutto era crackabile..quindi immagino sia possibile minare con un Crack..ma non sono esperto,dimmi tu.
in mio vicino di casa del paesello stampava le 50000 lire...ed erano fatte bene...poi è stato arrestato però...
provo a chiedere a lui se lo trovo ancora in giro...