Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma magari erano segnalazioni di affetto.. così tanto per dire che ti pensa..Pimpipessa ha scritto:eh no BullForBBW mi fai ben 2 seganlazioni perche dici che due utenti ti stanno oiffendendo gratuitamente ,
ma leggendo la discussione vedo che tutto nasce dalla tua affermazione dove dici che le app su iphone sono superiori
Capitanvideo in maniera educata ti chiede sulla base di cosa affermi ciò e di tutta risposta usi la faccina che fa " IL DITO"
e cavolo prima te le cerchi e poi ti lamenti?
Cosi non va o spieghi , senza faccine offensive, o ti subisci tutti gli sfottò del caso...senza andare a lamentarti dalla maestra
io non devo fare il bravo con chi da mesi usa toni di questo tipoPimpipessa ha scritto:eh no BullForBBW mi fai ben 2 seganlazioni perche dici che due utenti ti stanno oiffendendo gratuitamente ,
ma leggendo la discussione vedo che tutto nasce dalla tua affermazione dove dici che le app su iphone sono superiori
Capitanvideo in maniera educata ti chiede sulla base di cosa affermi ciò e di tutta risposta usi la faccina che fa " IL DITO"
e cavolo prima te le cerchi e poi ti lamenti?
Cosi non va o spieghi , senza faccine offensive, o ti subisci tutti gli sfottò del caso...senza andare a lamentarti dalla maestra
se va bene la linea di comportamento di Capitanvideo & co. fammelo sapere così saluto e me ne vadoCapitanvideo ha scritto:Ma guarda, per un po le intromissioni mi hanno dato fastidio, ma ultimamente sta scrivendo stronzate di altissimo livello, e vedo che la gente accorre in questo topic per divertirsi, in fondo fa del bene, sono periodi di crisi, c'è molta tristezza in giro.Loris Batacchi ha scritto: senza rederti conto che sei oltremodo ridicolo, qui si cerca almeno di parlare di telefoni non apple, visto che ci hai fatto due palle così se ci permetevamo di parlare di android o altro nel topic della mela. tu non parli, vuoi dimostrare, è diverso. oltre che ridicolo, ripeto.
Teniamolo dai.
appunto, mi scuso se ho usato la parola "pirlone", ma dopo mesi di post dello stesso tono della faccina col dito medio (ora pimpessa ha letto solo questi, dopo la segnalazione alla "maestra", cosa che non ho pensato neanche lontanamente di fare con tutti i ripetuti disturbi, proprio per la pochezza degli interventi, troll della mutua), è anche un "insulto" abbastanza pacato.Vinz Clortho ha scritto:Bull, dai, non puoi fare il trollone spudorato e poi andare a fare le segnalazioni ai mod. Un po' di rispetto per il ruolo che ti sei scelto.
benissimoPimpipessa ha scritto:non vedo nessun comportamento da richiamo
Esatto, proprio quello che è successo anche con me...Vinz Clortho ha scritto:A me sembrava che fosse tutta una perculata fra gentiluomini, con chiunque postasse una roba, arrivava Bull e diceva
a) iPhone lo fa meglio
b) sei un poveraccio perchè non te lo puoi comprare
e via andare.
Perchè,si dice, che la terra dei gonzi sia,in percentuale alla popolazione, quella con più possessori di Smarthphone...Vinz Clortho ha scritto: Detto questo domanda a tutti quelli più dentro della cosa: spiegatemi la politica dei prezzi HTC e Samsung in Italia, dove i terminali più recenti costano 100 eurini più che all'estero. Special prize per la terra dei gonzi?
Non me lo spiego, forse qualcuno è più dentro il marketing di me, io posso solo immaginare che HTC e Samsung abbiano riscontri talmente positivi sul mercato italiano da tentare il colpaccio.Vinz Clortho ha scritto: Detto questo domanda a tutti quelli più dentro della cosa: spiegatemi la politica dei prezzi HTC e Samsung in Italia, dove i terminali più recenti costano 100 eurini più che all'estero. Special prize per la terra dei gonzi?