(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#706 Messaggio da BullForBBW »

daje svicolò facce ride :DDD :DDD :DDD
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#707 Messaggio da Pim »

eh no BullForBBW mi fai ben 2 seganlazioni perche dici che due utenti ti stanno oiffendendo gratuitamente ,

ma leggendo la discussione vedo che tutto nasce dalla tua affermazione dove dici che le app su iphone sono superiori

Capitanvideo in maniera educata ti chiede sulla base di cosa affermi ciò e di tutta risposta usi la faccina che fa " IL DITO"

e cavolo prima te le cerchi e poi ti lamenti?

Cosi non va o spieghi , senza faccine offensive, o ti subisci tutti gli sfottò del caso...senza andare a lamentarti dalla maestra

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#708 Messaggio da magnamagna »

Bull l'ha detto alla maestra
AAA CERCASI ACCOUNT

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#709 Messaggio da neo71 »

Pimpipessa ha scritto:eh no BullForBBW mi fai ben 2 seganlazioni perche dici che due utenti ti stanno oiffendendo gratuitamente ,

ma leggendo la discussione vedo che tutto nasce dalla tua affermazione dove dici che le app su iphone sono superiori

Capitanvideo in maniera educata ti chiede sulla base di cosa affermi ciò e di tutta risposta usi la faccina che fa " IL DITO"

Cosi non va o spieghi , senza faccine offensive, o ti subisci tutti gli sfottò del caso...senza andare a lamentarti dalla maestra
Ma magari erano segnalazioni di affetto.. così tanto per dire che ti pensa.. :blowkiss:
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#710 Messaggio da BullForBBW »

Pimpipessa ha scritto:eh no BullForBBW mi fai ben 2 seganlazioni perche dici che due utenti ti stanno oiffendendo gratuitamente ,

io non devo fare il bravo con chi da mesi usa toni di questo tipo
Capitanvideo ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto: senza rederti conto che sei oltremodo ridicolo, qui si cerca almeno di parlare di telefoni non apple, visto che ci hai fatto due palle così se ci permetevamo di parlare di android o altro nel topic della mela. tu non parli, vuoi dimostrare, è diverso. oltre che ridicolo, ripeto. :wink:
Ma guarda, per un po le intromissioni mi hanno dato fastidio, ma ultimamente sta scrivendo stronzate di altissimo livello, e vedo che la gente accorre in questo topic per divertirsi, in fondo fa del bene, sono periodi di crisi, c'è molta tristezza in giro.

Teniamolo dai.
se va bene la linea di comportamento di Capitanvideo & co. fammelo sapere così saluto e me ne vado
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#711 Messaggio da Vinz Clortho »

Bull, dai, non puoi fare il trollone spudorato e poi andare a fare le segnalazioni ai mod. Un po' di rispetto per il ruolo che ti sei scelto.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#712 Messaggio da Pim »

non vedo nessun comportamento da richiamo

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#713 Messaggio da Loris Batacchi »

Vinz Clortho ha scritto:Bull, dai, non puoi fare il trollone spudorato e poi andare a fare le segnalazioni ai mod. Un po' di rispetto per il ruolo che ti sei scelto.
appunto, mi scuso se ho usato la parola "pirlone", ma dopo mesi di post dello stesso tono della faccina col dito medio (ora pimpessa ha letto solo questi, dopo la segnalazione alla "maestra", cosa che non ho pensato neanche lontanamente di fare con tutti i ripetuti disturbi, proprio per la pochezza degli interventi, troll della mutua), è anche un "insulto" abbastanza pacato.

tornando in topic, per la serie accessori inutili

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da Pim »

ragazzi tornate in topic perfavore.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#715 Messaggio da Vinz Clortho »

A me sembrava che fosse tutta una perculata fra gentiluomini, con chiunque postasse una roba, arrivava Bull e diceva
a) iPhone lo fa meglio
b) sei un poveraccio perchè non te lo puoi comprare
e via andare.

Cioè dal vecchio Bull, come minimo, mi sarei aspettato una difesa della superiorità di whatsapp per iOS con "ehi, ma su iPhone paghi ogni singolo messaggio che mandi, vuoi mettere!". :)
Bull torna a trollare con stile che ci mandi a male il Capitano! :)

Detto questo domanda a tutti quelli più dentro della cosa: spiegatemi la politica dei prezzi HTC e Samsung in Italia, dove i terminali più recenti costano 100 eurini più che all'estero. Special prize per la terra dei gonzi?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#716 Messaggio da BullForBBW »

Pimpipessa ha scritto:non vedo nessun comportamento da richiamo
benissimo

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#717 Messaggio da Bugo »

Vinz Clortho ha scritto:A me sembrava che fosse tutta una perculata fra gentiluomini, con chiunque postasse una roba, arrivava Bull e diceva
a) iPhone lo fa meglio
b) sei un poveraccio perchè non te lo puoi comprare
e via andare.
Esatto, proprio quello che è successo anche con me...
Vinz Clortho ha scritto: Detto questo domanda a tutti quelli più dentro della cosa: spiegatemi la politica dei prezzi HTC e Samsung in Italia, dove i terminali più recenti costano 100 eurini più che all'estero. Special prize per la terra dei gonzi?
Perchè,si dice, che la terra dei gonzi sia,in percentuale alla popolazione, quella con più possessori di Smarthphone...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#718 Messaggio da Capitanvideo »

Vinz Clortho ha scritto: Detto questo domanda a tutti quelli più dentro della cosa: spiegatemi la politica dei prezzi HTC e Samsung in Italia, dove i terminali più recenti costano 100 eurini più che all'estero. Special prize per la terra dei gonzi?
Non me lo spiego, forse qualcuno è più dentro il marketing di me, io posso solo immaginare che HTC e Samsung abbiano riscontri talmente positivi sul mercato italiano da tentare il colpaccio.

Io credo che faranno un megaflop a quel prezzo, visto anche il non molto lontano lancio di Iphone5, terminale ben più famoso e agognato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#719 Messaggio da Loris Batacchi »

avevo letto per motivi di garanzia italia che coprirebbe di più di quella europea, ma era solo un'ipotesi. o non ben specificate tasse, come quelle che si pagano se vuoi comprare un ipod o un lettore mp3, paghi preventivamente la siae per la musica che metterai.

almeno avevo letto così, l'unica è aspettare e magari ordinare all'estero.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#720 Messaggio da danny_the_dog »

Comunque volevo far presente che il mio Galaxy Ace è stato più veloce dell'IP4 di un mio amico nell'aprire Shazam e a trovare la canzone, abbiamo lo stesso gestore telefonico. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”