Nuovi idoli: scopapagando blog

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#706 Messaggio da balkan wolf »

bellavista santo subito!!! :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#707 Messaggio da Diablos »

CARI RATTI
Ve lo torno a ripetere:
IO VOGLIO LA PACE, ED E' SEMPLICE FARE LA PACE.
solo che non la posso firmare da solo!

ps: hai trovato la serpe in seno che ti porti?
pps: cazzo parlate di me.. ma porca troia, così brutto come balkan wolf non lo sono mica :-)

:058

Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#708 Messaggio da Ugo_Piazza »

Ho visto che anche oggi avete riempito 7 pagine di NULLA, peró sinceramente non ho voglia di leggerle.

Una sola cosa: io mi sono iscritto qui con il nick Ugo_Piazza e basta, fate pure tutti i controlli del caso, non temo nulla.

Buona serata.
--== Ugo Piazza, punter D.O.C.G. sulla piazza di Bologna e dintorni... ==--

xxx72
Primi impulsi
Primi impulsi

#709 Messaggio da xxx72 »

x S.Z.
Se non avessi visto il video nel quale compare in dolce compagnia (sicuro che alla fine avrà  pure approfondito), avrei pensato che S.Z. fosse una specie di super eroe, sempre pronto a giudicare il fisico altrui.
Da quello che scrive sempre di Duro, infatti, me lo ero immaginato come un vero adone, mentre quello che i miei occhi vedono è soltanto un grandissimo... (pardon, non mi viene la rima :) ).
D'altra parte un motivo per il basso livello delle maestranze ci doveva pur essere ed in questo caso l'evidenza mi dice che questo sia proprio chi le comanda.
La tua dimostrazione di bruta forza virtuale, infatti, che userai bannandomi, sarà  solo la prova di quello che i tuoi interventi mi hanno indotto a pensare di te.
E l'ennesima dimostrazione del tuo modo di operare: non combattere mai quelli che non puoi vincere.
L'ultimo saluto (continueró, cmq, ad usufruire dei vostri servizi) :)
ADDIO

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#710 Messaggio da sgrofo »

xxx72 ha scritto:x S.Z.
Se non avessi visto il video nel quale compare in dolce compagnia (sicuro che alla fine avrà  pure approfondito), avrei pensato che S.Z. fosse una specie di super eroe, sempre pronto a giudicare il fisico altrui.
Da quello che scrive sempre di Duro, infatti, me lo ero immaginato come un vero adone, mentre quello che i miei occhi vedono è soltanto un grandissimo... (pardon, non mi viene la rima :) ).
D'altra parte un motivo per il basso livello delle maestranze ci doveva pur essere ed in questo caso l'evidenza mi dice che questo sia proprio chi le comanda.
La tua dimostrazione di bruta forza virtuale, infatti, che userai bannandomi, sarà  solo la prova di quello che i tuoi interventi mi hanno indotto a pensare di te.
E l'ennesima dimostrazione del tuo modo di operare: non combattere mai quelli che non puoi vincere.
ADDIO

Minchia, che prosa. Sembra il bollettino della vittoria del generale Diaz
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#711 Messaggio da sgrofo »

xxx72 ha scritto:x S.Z.
ADDIO

La guerra contro l'Austria-Ungheria che, sotto l'alta guida di S.M. il Re, duce supremo, l'Esercito Italiano, inferiore per numero e per mezzi, inizió il 24 Maggio 1915 e con fede incrollabile e tenace valore condusse ininterrotta ed asprissima per 41 mesi è vinta.La gigantesca battaglia ingaggiata il 24 dello scorso Ottobre ed alla quale prendevano parte cinquantuna divisioni italiane, tre britanniche, due francesi, una cecoslovacca ed un reggimento americano, contro settantatre divisioni austroungariche, è finita.La fulminea e arditissima avanzata del XXIX corpo d'armata su Trento, sbarrando le vie della ritirata alle armate nemiche del Trentino, travolte ad occidente dalle truppe della VII armata e ad oriente da quelle della I, VI e IV, ha determinato ieri lo sfacelo totale della fronte avversaria. Dal Brenta al Torre l'irresistibile slancio della XII, dell'VIII, della X armata e delle divisioni di cavalleria, ricaccia sempre più indietro il nemico fuggente. Nella pianura, S.A.R. il Duca d'Aosta avanza rapidamente alla testa della sua invitta III armata, anelante di ritornare sulle posizioni da essa già  vittoriosamente conquistate, che mai aveva perdute.L'Esercito Austro-Ungarico è annientato: esso ha subito perdite gravissime nell'accanita resistenza dei primi giorni e nell'inseguimento ha perdute quantità  ingentissime di materiale di ogni sorta e pressochè per intero i suoi magazzini e i depositi. Ha lasciato finora nelle nostre mani circa trecento mila prigionieri con interi stati maggiori e non meno di cinque mila cannoni.I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli, che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.
Diaz
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#712 Messaggio da balkan wolf »

bellissimi

"figo" il plaza ( non sono ironico bel post in linea col personaggio ) surreale l'altro che ha giocato il jolly

io rilancio l'ipotesi paranoide

c'è un genio del male che ha creato ad arte tutto è un elaboratissimo fake multiblog con flame del brunati che tra un pó si svelerà 

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

yanez de gomera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#713 Messaggio da yanez de gomera »

Ugo_Piazza ha scritto:Ho visto che anche oggi avete riempito 7 pagine di NULLA, peró sinceramente non ho voglia di leggerle.
Si cicaleggiava signor piazza...

Le riporto all'attenzione una mia considerazione...

Mi piacerebbe sapere come vede il futuro della sua occupazione preferita, alla luce delle recenti misure repressive...
Seriamente

yanez de gomera ha scritto:Chissà  come si stanno organizzando i picciotti della cupola in vista delle nuove draconiche misure governative... La Carfagna credo abbia proposto il reato di pprostituzione in luogo pubblico, conl'arresto da 5 a 15 giorni per i clienti, nonchè multe da 200 a 3000 euro... Qui a brescia e d'intorni fioccano multe da 500 a tutto spiano (e le danno i vigili... il che è significativo...)... Mi sa che i tour in auto finiranno... A meno che loro non abbiano lo speciale tonythegame pass...
Ogni comodità  ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#714 Messaggio da bocha »

bah...su ef i multinick di questi personaggi si sono sempre sprecati...quindi, se tanto mi da tanto....

Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#715 Messaggio da Ugo_Piazza »

bocha ha scritto:bah...su ef i multinick di questi personaggi si sono sempre sprecati...quindi, se tanto mi da tanto....
No, no, nel tuo caso: poco ti dà  poco ed anche meno...

Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#716 Messaggio da Ugo_Piazza »

yanez de gomera ha scritto:Si cicaleggiava signor piazza...

Mi piacerebbe sapere come vede il futuro della sua occupazione preferita, alla luce delle recenti misure repressive...
Seriamente
Sono Ugo Piazza, non ho di questi problemi, io...

yanez de gomera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#717 Messaggio da yanez de gomera »

l signor piazza se ne è andato subito...

Forse doveva accompagnare al lavoro qualcuna delle sue amiche...

In effetti era l'ora dei clienti-taxisti...

edit

errore
Ultima modifica di yanez de gomera il 08/09/2008, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Ogni comodità  ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.

Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#718 Messaggio da Ugo_Piazza »

yanez de gomera ha scritto:Il signor piazza se ne è andato subito...

Potevi risparmiarti un'altra cazzata, troppo tardi...

Ho quotato..

yanez de gomera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#719 Messaggio da yanez de gomera »

Ugo_Piazza ha scritto:
yanez de gomera ha scritto:Il signor piazza se ne è andato subito...

Potevi risparmiarti un'altra cazzata, troppo tardi...
pardon signor piazza ho editato subito...

yanez de gomera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#720 Messaggio da yanez de gomera »

Ugo_Piazza ha scritto:
yanez de gomera ha scritto:Si cicaleggiava signor piazza...

Seriamente
Sono Ugo Piazza, non ho di questi problemi, io...
Quindi devo desumere che non teme la giusta... Sono suoi amici?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”