Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
xxx72 ha scritto:x S.Z.
Se non avessi visto il video nel quale compare in dolce compagnia (sicuro che alla fine avrà pure approfondito), avrei pensato che S.Z. fosse una specie di super eroe, sempre pronto a giudicare il fisico altrui.
Da quello che scrive sempre di Duro, infatti, me lo ero immaginato come un vero adone, mentre quello che i miei occhi vedono è soltanto un grandissimo... (pardon, non mi viene la rima).
D'altra parte un motivo per il basso livello delle maestranze ci doveva pur essere ed in questo caso l'evidenza mi dice che questo sia proprio chi le comanda.
La tua dimostrazione di bruta forza virtuale, infatti, che userai bannandomi, sarà solo la prova di quello che i tuoi interventi mi hanno indotto a pensare di te.
E l'ennesima dimostrazione del tuo modo di operare: non combattere mai quelli che non puoi vincere.
L'ultimo saluto (continueró, cmq, ad usufruire dei vostri servizi)
ADDIO
xxx72 ha scritto:x S.Z.
Se non avessi visto il video nel quale compare in dolce compagnia (sicuro che alla fine avrà pure approfondito), avrei pensato che S.Z. fosse una specie di super eroe, sempre pronto a giudicare il fisico altrui.
Da quello che scrive sempre di Duro, infatti, me lo ero immaginato come un vero adone, mentre quello che i miei occhi vedono è soltanto un grandissimo... (pardon, non mi viene la rima).
D'altra parte un motivo per il basso livello delle maestranze ci doveva pur essere ed in questo caso l'evidenza mi dice che questo sia proprio chi le comanda.
La tua dimostrazione di bruta forza virtuale, infatti, che userai bannandomi, sarà solo la prova di quello che i tuoi interventi mi hanno indotto a pensare di te.
E l'ennesima dimostrazione del tuo modo di operare: non combattere mai quelli che non puoi vincere.
L'ultimo saluto (continueró, cmq, ad usufruire dei vostri servizi)
ADDIO
Si cicaleggiava signor piazza...Ugo_Piazza ha scritto:Ho visto che anche oggi avete riempito 7 pagine di NULLA, peró sinceramente non ho voglia di leggerle.
yanez de gomera ha scritto:Chissà come si stanno organizzando i picciotti della cupola in vista delle nuove draconiche misure governative... La Carfagna credo abbia proposto il reato di pprostituzione in luogo pubblico, conl'arresto da 5 a 15 giorni per i clienti, nonchè multe da 200 a 3000 euro... Qui a brescia e d'intorni fioccano multe da 500 a tutto spiano (e le danno i vigili... il che è significativo...)... Mi sa che i tour in auto finiranno... A meno che loro non abbiano lo speciale tonythegame pass...
Sono Ugo Piazza, non ho di questi problemi, io...yanez de gomera ha scritto:Si cicaleggiava signor piazza...
Le riporto all'attenzione una mia considerazione...
Mi piacerebbe sapere come vede il futuro della sua occupazione preferita, alla luce delle recenti misure repressive...
Seriamente
Potevi risparmiarti un'altra cazzata, troppo tardi...yanez de gomera ha scritto:Il signor piazza se ne è andato subito...
Forse doveva accompagnare al lavoro qualcuna delle sue amiche...
In effetti era l'ora dei clienti-taxisti...
pardon signor piazza ho editato subito...Ugo_Piazza ha scritto:Potevi risparmiarti un'altra cazzata, troppo tardi...yanez de gomera ha scritto:Il signor piazza se ne è andato subito...
Forse doveva accompagnare al lavoro qualcuna delle sue amiche...
In effetti era l'ora dei clienti-taxisti...
Quindi devo desumere che non teme la giusta... Sono suoi amici?Ugo_Piazza ha scritto:Sono Ugo Piazza, non ho di questi problemi, io...yanez de gomera ha scritto:Si cicaleggiava signor piazza...
Le riporto all'attenzione una mia considerazione...
Mi piacerebbe sapere come vede il futuro della sua occupazione preferita, alla luce delle recenti misure repressive...
Seriamente