[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
se vai a trovarlo tu e lo rimettin in "fase" è capace che al prossimo giro attacchi direttamente l'ambasciata francese a roma a colpi di yoghurt bianco !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Come paventavamo e tu avevi previsto. Non capirò mai questo sottile piacere di tirare troppo la corda.pan ha scritto:Abbiamo perso Barabino.![]()
Cazzo, Barabba, te lo abbiamo detto in tutte le salse di darti una regolata! Saremo pure precisini ma avevamo ben presente come sarebbe finita.
Spero che a settembre tu ritorni con le idee più chiare, perchè mi sa che sarà l'ultimo appello. Intanto auguro una buone estate a te e alla tua compagna!
La via più breve tra due cuori è il pene
Che poi diciamocelo: per farsi bannare a ripetizione su SZ, ce ne vuole.Salieri D'Amato ha scritto:Come paventavamo e tu avevi previsto. Non capirò mai questo sottile piacere di tirare troppo la corda.
Cazzo, Barabba, te lo abbiamo detto in tutte le salse di darti una regolata! Saremo pure precisini ma avevamo ben presente come sarebbe finita.
Spero che a settembre tu ritorni con le idee più chiare, perchè mi sa che sarà l'ultimo appello. Intanto auguro una buone estate a te e alla tua compagna!
Ci sono forum, vedasi quello di Finanzaonline, in cui le sezioni di discussioni libere, e non, siano relativamente lasse nei contenuti ma, oltre ovviamente - ci sta - a non poter postare nulla più osè di una ragazza in bikini, pure parole come 'gnocche' (gnocche, non fica o pompino eh, gnocche) siano bloccate, oppure posti in cui appena uno introduca una posizione un po' meno Politically Correct la folla degli indignatos facili da web, cosa che dal 2015 va tanto, non aspetta altro per assalirti.
Ma qui...
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Vabbè ma se uno gli scassa i maroni per anni chiedendogli di tirare fuori le palle alle fine lui recepisce il messaggio e va senza freni. E’ l’entusiamo del neofita testosteronico.Salieri D'Amato ha scritto:Come paventavamo e tu avevi previsto. Non capirò mai questo sottile piacere di tirare troppo la corda.pan ha scritto:Abbiamo perso Barabino.![]()
Adesso sta in una fase che piglia tutti a sberle.
La regolata, la forza controllata attengono ad un momento successivo di ulteriore maturazione. Ho detto che ci parlo io prima o poi. Prima dell’autunno ce lo ritroviamo in fase ed in armonia con i cicli dell’universo saggio come Salomone e cazzuto come King Toretto.
Datemi tempo per il momento sto in altItalia.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma tirar fuori le palle s'intendeva con le donne e con la mamma, affrontare la vita di petto e prendere decisioni anche sofferte.OSCAR VENEZIA ha scritto:Vabbè ma se uno gli scassa i maroni per anni chiedendogli di tirare fuori le palle alle fine lui recepisce il messaggio e va senza freni. E’ l’entusiamo del neofita testosteronico.Salieri D'Amato ha scritto:Come paventavamo e tu avevi previsto. Non capirò mai questo sottile piacere di tirare troppo la corda.pan ha scritto:Abbiamo perso Barabino.![]()
Adesso sta in una fase che piglia tutti a sberle.
La regolata, la forza controllata attengono ad un momento successivo di ulteriore maturazione. Ho detto che ci parlo io prima o poi. Prima dell’autunno ce lo ritroviamo in fase ed in armonia con i cicli dell’universo saggio come Salomone e cazzuto come King Toretto.
Datemi tempo per il momento sto in altItalia.
Postare ad oltranza facial o altri post quando Zeta gli dice che se continua lo sbatte fuori non mi sembra questione di palle o di saper controllare la forza, manco si fosse su Star Wars invece che su SZ!
Speriamo comunque che si avverino le tue rosee previsioni, confido in te e nelle tue capacità formative.

La via più breve tra due cuori è il pene
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
State calmi cazzo, non e’ successo niente.
Adesso io sto quassù quando torno si farà quello che si deve fare in questi casi, ma non fasciatevi la testa prima di esservela rotta.
Oltretutto sono step prevedibili, natura non facit saltus
Adesso io sto quassù quando torno si farà quello che si deve fare in questi casi, ma non fasciatevi la testa prima di esservela rotta.
Oltretutto sono step prevedibili, natura non facit saltus
Soriano bannato, vuol dire che era chi ?...................
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
nella sua presentazione aveva dichiarato pubblicamente di essere herpes.cicciuzzo ha scritto:Soriano bannato, vuol dire che era chi ?...................
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p ... 7#p2647287
Il che, considerato che è passato diverso tempo da quella presentazione, mi fa pensare che il motivo non sia quello, o in alternativa che oltre ad "herpes" avesse altri nick non dichiarati.
Non riscontrando però motivi chiari per il suo ban, anche a me farebbe piacere saperne la motivazione, se possibile
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
me l'ero persa. certo che non sembrava herpes !
sembrava un altro, veramente

- Galibier
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:me l'ero persa. certo che non sembrava herpes !sembrava un altro, veramente
Si sembrava un altro coglione in effetti...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Io però devo ammettere che non lo capisco.
Cioè, rispetto che stavolta abbia chiesto il permesso prima di tornare, ma che senso ha stare in questo forum solo per dire SEMPRE le solite cose su tette, calcio, FWP e la Nappi.
Baaaaaastaaa!
Cioè, rispetto che stavolta abbia chiesto il permesso prima di tornare, ma che senso ha stare in questo forum solo per dire SEMPRE le solite cose su tette, calcio, FWP e la Nappi.
Baaaaaastaaa!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
non mi pare che la ripetitività sia un problema nè di uno, nè di pochi...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma lui ci tiene a rientrare, l'ha fatto più volte, solo per dire le. stesse. identiche. cose.Gargarozzo ha scritto:non mi pare che la ripetitività sia un problema nè di uno, nè di pochi...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
sarei comunque curioso di sapere perchè sia stato bannato con questo !ritardo", fermo restando che dell'epoca hermesiana non ho che un vago ricordo.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dopo la richiesta di Soriano/herpes di rimanere sul forum avevo convinto SZ ad accettare di tenerlo in prova nonostante i problemi che aveva creato in precedenza.cicciuzzo ha scritto:sarei comunque curioso di sapere perchè sia stato bannato con questo !ritardo", fermo restando che dell'epoca hermesiana non ho che un vago ricordo.
Alex forse ne era all'oscuro (io non lo avevo avvertito della presenza di "herpes" visto che spesso Alex non è on line) e oggi magari avrà scoperto la sua vera identità (si nota dagli ip) bannandolo all'istante.
o magari ne ha discusso con SZ non condividendo la mia proposta (e ci sta visto che i problemi riscrivendosi in continuazione li creava a lui, io all'epoca non ero mod. e non conosco nei dettagli tutta la loro storia)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi