cicciu preferisce sfinirli psicologicamente fino a farli abbandonare, per poi far finta di rimpiangerli.cicciuzzo ha scritto:Il ban dovrebbe essere caso eccezionale
Personalmente non l'ho mai auspicato, anche nei riguardi di chi la pensa diversamente da me e si pone in modo offensivo
Barabino poi mi pare una persona con tanti problemi personali, con cui ho interagito poco proprio per questo motivo.
Spero nel suo rientro
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
La ggente (io) vogliono sapere! Dov'è la colonna infame?Blif ha scritto:Ve li ho già fatti, Fabrizio: non sono uno che tira sassi da dietro le feritoie.
E non sono neanche un sessantottino da tastiera: uno si tiene in casa chi vuole,
anche se abbiamo idee diverse su che cosa sia molesto e sul genere di umanità che traspare dai diversi stili dei forumisti.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Al netto della supercazzola... Nomi?Blif ha scritto:Ve li ho già fatti, Fabrizio: non sono uno che tira sassi da dietro le feritoie.
E non sono neanche un sessantottino da tastiera: uno si tiene in casa chi vuole,
anche se abbiamo idee diverse su che cosa sia molesto e sul genere di umanità che traspare dai diversi stili dei forumisti.
TeNz ha scritto:cicciu preferisce sfinirli psicologicamente fino a farli abbandonare, per poi far finta di rimpiangerli.cicciuzzo ha scritto:Il ban dovrebbe essere caso eccezionale
Personalmente non l'ho mai auspicato, anche nei riguardi di chi la pensa diversamente da me e si pone in modo offensivo
Barabino poi mi pare una persona con tanti problemi personali, con cui ho interagito poco proprio per questo motivo.
Spero nel suo rientro

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Ve li ho già fatti nei messaggi ai moderatori, Fabrizio.Super Zeta ha scritto:Al netto della supercazzola... Nomi?Blif ha scritto:Ve li ho già fatti, Fabrizio: non sono uno che tira sassi da dietro le feritoie.
Non siete d'accordo? Mi va bene. Ora basta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif delatore infame, per te ci son le lame 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
mi ripeto, tu quoque Bliffe?Blif ha scritto:Ve li ho già fatti nei messaggi ai moderatori, Fabrizio.Super Zeta ha scritto:Al netto della supercazzola... Nomi?Blif ha scritto:Ve li ho già fatti, Fabrizio: non sono uno che tira sassi da dietro le feritoie.
Quindi abbiamo anche noi il nostro Zetaleaks e il nostro Manning... ammetto che non me lo sarei mai aspettato

Però, essendo Bliff uno dei miei forumisti preferiti, sono certo che si tratti di segnalazioni sensate e ben motivate, sempre che non ci sia di mezzo il mio nome

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io ho segnalato una sola volta, andando contro i miei stessi principi, e quel che è peggio, per antipatia personale. Demenziale impulsivitá. Felice di non essere stato ascoltato
Detto ció ognuno ha diritto al riserbo, dentro alla cabina elettorale il voto è segreto.
Detto ció ognuno ha diritto al riserbo, dentro alla cabina elettorale il voto è segreto.
[Scopri]Spoiler
...rinunciare ai diritti a volte peró è un atto di estemporanea libertá, segnalai Invoker perché venni sconfitto dal mio carattere del cazzo 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
E nun me va e nun me va
Che me stai sempre a cioccá
Che me stai sempre a cioccá
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Io penso che bisognerebbe avere il coraggio delle proprie opinioni. Perché siete sempre bravi a giudicare l'operato altrui. I nomi li vorrei leggere quiBlif ha scritto:Ve li ho già fatti nei messaggi ai moderatori, Fabrizio.Super Zeta ha scritto:Al netto della supercazzola... Nomi?Blif ha scritto:Ve li ho già fatti, Fabrizio: non sono uno che tira sassi da dietro le feritoie.
Questo permette un confronto tra più persone e un termometro del pensiero della comunità
Vado a memoria e magari potrei sbagliare, ma credo di non aver mai segnalato nessuno, tranne forse un paio di palesi spammatori. Utenti che ritengo dannosi ne ho incontrati, ma ho sempre pensato che fosse meglio sorvolare, che il forum avesse i suoi anticorpi e in fondo non è che possono starmi tutti simpatici. Ma forse più di tutto ha prevalso il pensiero che in fin dei conti non sono nessuno per poter puntare il dito verso altri. E così ho sempre glissato, e oggi mi chiedo se questo atteggiamento rassegnato, che mi sembra di notare anche in altri utenti, alla fine non sia tra le cause, sicuramente non l'unica, del cambiamento del forum degli ultimi anni.
Credo che l'invito di Super Zeta abbia un senso, tra l'altro postare qui pubblicamente dovrebbe servire a scremare tutte le segnalazioni nate d'impulso per banali screzi.
Credo che l'invito di Super Zeta abbia un senso, tra l'altro postare qui pubblicamente dovrebbe servire a scremare tutte le segnalazioni nate d'impulso per banali screzi.
Sono in partenza per qualche giorno e non ho tempo: ti autorizzo a pubblicare i miei MP e segnalazioni ai mod.Super Zeta ha scritto:Io penso che bisognerebbe avere il coraggio delle proprie opinioni. Perché siete sempre bravi a giudicare l'operato altrui. I nomi li vorrei leggere quiBlif ha scritto:Ve li ho già fatti nei messaggi ai moderatori, Fabrizio.Super Zeta ha scritto:Al netto della supercazzola... Nomi?Blif ha scritto:Ve li ho già fatti, Fabrizio: non sono uno che tira sassi da dietro le feritoie.
Questo permette un confronto tra più persone e un termometro del pensiero della comunità
Credo che sarebbe giusto fare lo stesso con le segnalazioni di tutti, per una semplice questione di equità, ma ti lascio decidere.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
e la madonna, blif aveva forse intenzione di resettarlo il forum ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Mi sa che non hai capito il senso del mio messaggio. A me interessa aprire un confronto sulle persone che danneggiano il forum e vorrei che le persone si esponessero così come faccio io da sempre. La funzione è costruttiva. Non mi interessa pubblicare mp di nessuno, mp peraltro che sicuramente nemmeno più abbiamo
Cos'è un free for all? No io non partecipo, dopo quasi 20 anni di vita forumistica vi amo tutti, tranne li gobbi ed i tettofili.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)