[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
Trezzino ma ultimamente stai frequentando qualche parrocchia? 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Barabaus sembra in piena crisi adolescenziale, e mi dispiace vederlo così,
ma ce n'è ben altra di gente che è qui espressamente solo per rompere il cazzo senza certificato medico,
non porta un decimo del suo contributo e umanamente gli sta six feet under.
E non ho altro da dire su questa faccenda.
ma ce n'è ben altra di gente che è qui espressamente solo per rompere il cazzo senza certificato medico,
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ci hai quasi preso, ieri sera la cara pia donna che abita al 5 piano, che si prende la briga di distribuire il giornalino parrocchiale , ha suonato il campanello ma siccome tenevo su gli AC/DC ho fatto finta di non esserci, però ho buttato un occhio nello spioncino ed ho visto che la tipa con aria perplessa lasciava il giornalino sullo zerbino, alzando il dito medio, forse invece voleva suonare ancora per sincerarsi che fossi in casa, ma poi ci ha ripensato. Oggi lo stavo leggendo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
D'accordo con Blif, che mi ricorda Edgar Allan Poe in conclusiobe al caso Valdemar, dove si parlava di mesmerismo:
"Ed altro non so, o non posso, o non voglio dire"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Barabaus, quando ho cominciato a leggerlo mi pareva "incredibile" con la storia della badante tata, ecc,ecc ma comunque divertente , mi sono fatto anche delle grasse risate seguendo alcuni "siparietti" tra di lui e altri "storici" forumisti , ma ultimamente mi risultava quantomeno fuori dal suo "personaggio" forumistico.
Spero torni in "vecchi" Barabba con la fissa della super pompetta.
Spero torni in "vecchi" Barabba con la fissa della super pompetta.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Se non hai colto Forrest Gump dovrebbero bannare te.Gargarozzo ha scritto:D'accordo con Blif, che mi ricorda Edgar Allan Poe in conclusiobe al caso Valdemar, dove si parlava di mesmerismo:
Se l'hai colto mi ritiro a vita privata per stasera
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
E d'altra parte non dovremo dare ascolto a coloro i quali riterranno che ci si debba adirare fieramente con gli avversari e penseranno che tale atteggiamento è proprio dell'uomo magnanimo e forte; anzi, sicuramente nessuna qualità è più apprezzabile, nessuna più degna di un uomo grande e nobile che pacatezza e clemenza. Senza dubbio, negli stati liberi e nell'equa applicazione del diritto, bisogna saper esercitare una certa flessibilità e quella che viene chiamata padronanza di sé, per non incappare in una sterile e fastidiosa stizzosità, se ci capitasse di adirarci con chi ci importuna nei momenti meno adatti o chi ci interpella con sfacciataggine. E tuttavia dobbiamo giudicare favorevolmente mitezza e clemenza a condizione che, nell'interesse dello stato, venga praticata anche la severità, senza la quale un popolo non può essere governato. Così, ogni critica e ogni punizione devono essere prive di offesa e indirizzarsi non certo all'interesse di chi punisce o rimprovera qualcuno, bensì a quello dello stato. Bisogna anche evitare che la pena sia maggiore della colpa e che, per le medesime ragioni, alcuni vengano puniti severamente ed altri non vengano neppure rimproverati. Ma soprattutto quando si esercita una punizione si deve tener lontana la collera: chi sta per comminare un castigo in preda alla collera, certamente non potrà mai rispettare quell'equa misura che si colloca tra il troppo e il poco, misura che piace ai Peripatetici, e piace giustamente se poi essi non si mettessero a lodare l'ira e a sostenere che a nostro vantaggio ci è stata donata dalla natura. Invece è proprio quell'ira che deve essere scacciata da ogni nostra attività, ed anzi dobbiamo auspicare che chi governa lo stato si attenga allo spirito delle leggi che nello stabilire le pene non sono guidate da un impeto d'ira ma da un principio di giustizia.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- pan
- Storico dell'impulso
Magari ne avresti 82.Blif ha scritto:Barabaus sembra in piena crisi adolescenziale, e mi dispiace vederlo così,

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Souther082
- Storico dell'impulso
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Be’ si , per chi ha saputo interpretarlo e’ stato un grande intellettuale del sesso.Blif ha scritto: non porta un decimo del suo contributo
Psicanalitico e cerebrale molto alla Woody Allen, ma anche materico.
Per tacere dell’aspetto scenografico ,della location e della famiglia che ne hanno fatto rapidamente un icona pop.
Non e’ difficile immaginarlo in un musical
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Nomi?Blif ha scritto:Barabaus sembra in piena crisi adolescenziale, e mi dispiace vederlo così,
Ve li ho già fatti, Fabrizio: non sono uno che tira sassi da dietro le feritoie.
E non sono neanche un sessantottino da tastiera: uno si tiene in casa chi vuole,
anche se abbiamo idee diverse su che cosa sia molesto e sul genere di umanità che traspare dai diversi stili dei forumisti.
E non sono neanche un sessantottino da tastiera: uno si tiene in casa chi vuole,
anche se abbiamo idee diverse su che cosa sia molesto e sul genere di umanità che traspare dai diversi stili dei forumisti.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Il ban dovrebbe essere caso eccezionale
Personalmente non l'ho mai auspicato, anche nei riguardi di chi la pensa diversamente da me e si pone in modo offensivo
Barabino poi mi pare una persona con tanti problemi personali, con cui ho interagito poco proprio per questo motivo.
Spero nel suo rientro
Personalmente non l'ho mai auspicato, anche nei riguardi di chi la pensa diversamente da me e si pone in modo offensivo
Barabino poi mi pare una persona con tanti problemi personali, con cui ho interagito poco proprio per questo motivo.
Spero nel suo rientro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto: e si pone in modo offensivo

E vabbe dai, ha da passà 'a nuttata
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale