[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#6976 Messaggio da balkan wolf »

Minkia la regola é sempre la stessa dai! Non svaccare con lo spam da psicopatico!

Fai la polemica violentissima e personale ma sei it? Ci facciamo quattro risate!

Posti facial nel topic del calcio e cani nazisti nel topic delle tette? Fuori dai coglioni!

É evidente sta cosa suvvia!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6977 Messaggio da Gargarozzo »

Pur capendo quel che sostenete a me di Barabba turba altro, ossia l'apologia neanche troppo velata (e ripetuta) dello stupro e del sesso con prepuberi.
Dopo un po' scassa i coglioni anche se perlopiú dice di scherzare e parla solo perché ha la bocca
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6978 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Gargarozzo ha scritto:Pur capendo quel che sostenete a me di Barabba turba altro, ossia l'apologia neanche troppo velata (e ripetuta) dello stupro e del sesso con prepuberi.
Fai vedere almeno un post dove fa questa apologia dello stupro , se fosse vero l'avrei ammonito.
E fanne vedere uno in cui esalta il sesso degli adulti con prepuberi.
Deve essere un post in cui fa l'apologia del sesso con prepuberi non un post in cui parla di teen.

Se non ci sono è grave quello che dici tu oltretutto in un momento in cui non può rispondere.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6979 Messaggio da cicciuzzo »

Dici che non ci sono dubbi sulla maggiore età delle ragazzotte?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6980 Messaggio da Gargarozzo »

Venezia non sono esperto della realtá in cui vivi, quindi dedico 35 secondi a linkare uno degli infiniti esempi in cui non solo Barabba insisteva nelle sue apologie semiserie, ma io gli facevo direttamente delle critiche, e come me molti altri

https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 2#p2605732

Che tu ora affermi che io aspetto che non ci sia per parlare è ridicolo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6981 Messaggio da cicciuzzo »

Io manco li aprivo più quei topic dove barabino imperversava
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6982 Messaggio da federicoweb »

Concordo con Garga, anche a me dava fastidio " l'apologia ripetuta dello stupro e del sesso con prepuberi"

e tutti quei facial sempre OT
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6983 Messaggio da Trez »

Barabino è un forumista storico, conosciuto personalmente al raduno del 2011, e posso dire che in tutti questi anni non ha avuto grossi problemi con la comunità superzetiana. Ultimamente invece ha assunto un atteggiamento volutamente fastidioso, il cui fine lo sa solo lui. Potrebbe essere un modo per richiamare l'attenzione ed anche un ban è utile a tale scopo, sembra che faccia apposta a tirare la corda pur sapendo le regole del forum, ma non sono uno psicologo quindi è solo una supposizione.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6984 Messaggio da Gargarozzo »

E comunque, sebbene il mio parere sia irrilevante perché la decisione sui ban spetta ad altri, tranne in casi estremi (spam incontrollato di link, ecc) io sono contrario ai ban. Anche in questo caso.
Ho solo voluto specificare cosa personalmente mi dá fastidio (dei facial "a intermezzo", sinceramente, me ne frego), poi ovviamente in altre scelte non entro perché spettano ad altri, ma non sono certo io a richiederle o ad appoggiarle
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6985 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Come vi pare.
Io do dell'apologeta dello stupro a chi effettivamente lo è.
Lui ha detto mille volte che non ci provava con le donne perchè gli sembrava uno stupro, mi sembra esattamente l'opposto
E non lo farei in un posto in cui posso parlare solo io e lui non può difendersi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6986 Messaggio da Gargarozzo »

Se non gliel'avessi detto in faccia piú volte non mi sarei mai sognato di scriverlo adesso. Sul tema mi pare abbia scritto sia quel che affermi tu, sia quel che affermo io ed altri. Ed è chiaro (l'ho scritto) che lo scrive perché ha la bocca, cioé senza cognizione di quel che scrive

Al netto di queste considerazioni peró non ci si puó neanche nascondere dietro ad un dito o far finta di non vedere
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6987 Messaggio da Kowalski »

capisco le simpatie personali e il tentativo di empatia di Oscar, ma diciamoci le cose come stanno, sono alcuni mesi che ha rotto il cazzo.
Ha una discussione tutta sua dove può tranquillamente esporre le sue strampalate teorie (privilegio raro), ma non soddisfatto ha iniziato a scrivere in maniera del tutto aleatoria ovunque. Sembrava che prima andasse a cercare le immagini da postare e poi venisse qui cliccando a caso. Fattogli notare che stava pisciando fuori dal vaso cosa ha pensato bene di fare? La vittima dicendo che ce l'avevamo con lui. Non so cosa gli abbia preso e francamente nemmeno m'interessa, è un utente storico, è vero, ha dato il suo contributo in passato, ma se ora si è ridotto a bot che inserisce immagini di facial su giovani asiatiche/afro a caso corredando il tutto con commenti decontestualizzati beh, di uno così si può anche fare a meno, mentre il vecchio Barabino credo sia sempre il benvenuto.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6988 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah, le mie considerazioni non poggiano su emotività e/o simpatia, ho operato un distinguo fra l'accusa di fare apologia di stupro e quella di postare facial nel topic sbagliato.
La prima è grave ed arbitraria.
Comunque se non lo vogliono qui c'è poco da fare, come Totti non può restare se il padrone non lo vuole anche se è una vecchia gloria.
Tra le altre cose, ma solo a titolo accademico, io trovo pure sbagliata l'indulgenza verso i forumisti anziani, in genere si giudicano le cose non le persone.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6989 Messaggio da federicoweb »

post di facial ovunque aveva stancato, poi ovunque, ma se uno ha problematiche mentali ci sta

io non ho ne antipatia ne simpatia, dico che aveva stancato

non puo' difendersi? lo fara' quando rientra

anche sta cosa del non puo' difendersi poi....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6990 Messaggio da Trez »

Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello, e non ti accorgi del travone che hai dietro al culo?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”