[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
Non invidio quelli che devono sostenere gli esami universitari di virologia.
Nessuno sa quali sono le risposte esatte, qualsiasi risposta da l’esaminando puo’ essere giusta o sbagliata a seconda del professore e di come gli gira
Nessuno sa quali sono le risposte esatte, qualsiasi risposta da l’esaminando puo’ essere giusta o sbagliata a seconda del professore e di come gli gira
Confermo che se ne vedono diversi (TAC simil Covid- tampone negativo)
https://notizie.virgilio.it/coronavirus ... ref=libero
- bellavista
- Storico dell'impulso
Com'è la situazione in ospedale markone?markome ha scritto:Confermo che se ne vedono diversi (TAC simil Covid- tampone negativo)
C'è stato un aumento di ricoveri con la fase 2? La situazione è gestibile adesso o si sta ritornando nel caos?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Comunque faccio una riflessione sul nostro cicciuzzolo qui.
Quando parla di economia io gli dico che non ne sa un cazzo e lui continua, ma comunque in italia parlare di economia è come parlare di calcio, sono tutti allenatori ed economisti quindi...
L'apice del cicciuzzismo si è avuto in questa discussione, quando dei medici gli dicevano che stava dicendo delle cazzate e lui rispondeva: "so di cosa parlo, fidatevi"
Ma per lo meno non si è inventato di avere una laurea in Medicina, come ha fatto con la fantomatica laurea in Economia
Quando parla di economia io gli dico che non ne sa un cazzo e lui continua, ma comunque in italia parlare di economia è come parlare di calcio, sono tutti allenatori ed economisti quindi...

L'apice del cicciuzzismo si è avuto in questa discussione, quando dei medici gli dicevano che stava dicendo delle cazzate e lui rispondeva: "so di cosa parlo, fidatevi"

Ma per lo meno non si è inventato di avere una laurea in Medicina, come ha fatto con la fantomatica laurea in Economia

bellavista ha scritto:Com'è la situazione in ospedale markone?markome ha scritto:Confermo che se ne vedono diversi (TAC simil Covid- tampone negativo)
C'è stato un aumento di ricoveri con la fase 2? La situazione è gestibile adesso o si sta ritornando nel caos?
Per ora no, ma è troppo presto per capire.
d'altronde chi riuscirebbe a resistere di fronte ad una bella pizza d'asporto gentilmente offerta (assieme a tutto il resto)?GiarneseUmnberto ha scritto:testimonianza del territorio
stavo scaricando la roba al market,quando la commessa del market mi dice .... che pagava lei l'asporto della pizza e tutto il resto a quel punto dico vabbene e dire di no a quel punto sarebbe stato offensivo.
Io gli rispondo che sono impegnato sentimentalmente e non potrei mai tradire in questa maniera...
Però qui la notiziona è che sei impegnato sentimentalmente, me lo sono perso io o non ce ne hai mai parlato prima?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Voi state usando la cura con il plasma?markome ha scritto:bellavista ha scritto:Com'è la situazione in ospedale markone?markome ha scritto:Confermo che se ne vedono diversi (TAC simil Covid- tampone negativo)
No, pare sia in programma, ma non sappiamo da quando (non è facile avere un numero sufficiente di donatori)bellavista ha scritto:Voi state usando la cura con il plasma?markome ha scritto:bellavista ha scritto:Com'è la situazione in ospedale markone?markome ha scritto:Confermo che se ne vedono diversi (TAC simil Covid- tampone negativo)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non viene da voi salvini? 

Certo che devi proprio avere una vita di merda se hai questa ossessione per me e ti viene da pensarmi così senza motivobellavista ha scritto:Comunque faccio una riflessione sul nostro cicciuzzolo qui.
Quando parla di economia io gli dico che non ne sa un cazzo e lui continua, ma comunque in italia parlare di economia è come parlare di calcio, sono tutti allenatori ed economisti quindi...![]()
Ma non puoi buttare 100 euro e farti una chiavata a Mendrisio? Oppure fatti una bella passeggiata, da bene alla salute, i forumisti medici te lo potranno confermare

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Bannato
Già,è bastata una semplice pizza da 5 euro per fargli dimenticare di avere una relazione,mah ...Kowalski ha scritto:d'altronde chi riuscirebbe a resistere di fronte ad una bella pizza d'asporto gentilmente offerta (assieme a tutto il resto)?GiarneseUmnberto ha scritto:testimonianza del territorio
stavo scaricando la roba al market,quando la commessa del market mi dice .... che pagava lei l'asporto della pizza e tutto il resto a quel punto dico vabbene e dire di no a quel punto sarebbe stato offensivo.
Io gli rispondo che sono impegnato sentimentalmente e non potrei mai tradire in questa maniera...
Però qui la notiziona è che sei impegnato sentimentalmente, me lo sono perso io o non ce ne hai mai parlato prima?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quando stavamo per passare in testa ci hanno bruciato gli Usa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
è che oggi siamo abbondantemente fuori dal podio, e non è bello
come direbbe Dostum, gli americani vogliono dominare sempre, stato canaglia
come direbbe Dostum, gli americani vogliono dominare sempre, stato canaglia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Bannato
A questo punto,se uno riesce,conviene andare a Mantova o Pavia per salvarsi la pelle… negli altri ospedali intrugli di farmaci sperando che Dio ti faccia sopravvivere...markome ha scritto:bellavista ha scritto:No, pare sia in programma, ma non sappiamo da quando (non è facile avere un numero sufficiente di donatori)markome ha scritto:Voi state usando la cura con il plasma?bellavista ha scritto:
- bellavista
- Storico dell'impulso
In italia puoi farti spostare in un altro ospedale se lo vuoi tu?LoSpazzino ha scritto:A questo punto,se uno riesce,conviene andare a Mantova o Pavia per salvarsi la pelle… negli altri ospedali intrugli di farmaci sperando che Dio ti faccia sopravvivere...bellavista ha scritto:markome ha scritto:No, pare sia in programma, ma non sappiamo da quando (non è facile avere un numero sufficiente di donatori)bellavista ha scritto:
Voi state usando la cura con il plasma?
Perché in svizzera io posso andare nell'ospedale di zurigo o ginevra o dove voglio, l'assicurazione mi compre dovunque voglio andare con camera privata.
Non so come funziona con la sanità gratuita italiana

Se sei ricoverato a torino e dici che vuoi andare a pavia ti spostano o dicono di attaccarti al cazzo?