[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6946 Messaggio da CianBellano »

MauroG ha scritto:com'è Riverdale? io ho finito Sense8.

bella e non solo perchè finisce tra napoli e castellammare di stabia ma perchè è fatta davvero bene, forse tra le migliori serie mai viste. le sorelle wachowski, sono davvero brave e si vede molto il loro zampino. peccato che l'abbiano dovuta accorciare perchè per girarla ci volevano troppi soldi

nota di merito per valeria bilello nuda
Sense8 e' una cosa allucinante.
La prima serie e' contorta ma affascinante, molto in linea con gli standard delle sorelle wachowski (cloud atlas e' l'esempio principe...forse troppo ambizioso ma a mio avviso bellissimo, pur non biasimando che non lo ha digerito).
Dalla seconda e' un crescendo di petting ed orge pansessuali ed un calando di pathos e consistenza narrativa. Fino ad arrivare all'episodio finale (che ha la giustificazione di essere un rattoppo messo insieme per chiudere una serie di fatto cancellata) che ha molto poco di dignitoso.

A me ha fatto ridere come sia progressivamente diventata una sorta di cura ludovico LGBT. Limoni su limoni (assolutamente immotivati con quella frequenza) con tutte le combinazioni di genere sessuale concepibili, 3 o 4 gay pride (i personaggi, in un modo o in un altro, partecipano ad ogni gay pride che c'era a portata di tiro) ed orge.
Inbred cousins of flowers.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6947 Messaggio da Gargarozzo »

mi suona molto strano questo tuo giudizio

comunque mi hai fatto venir voglia di vederlo, quindi grazie
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6948 Messaggio da Wes »

lider maximo ha scritto:Dite ditemi soprattutto se conviene vedere prima l'una o l'altra...oppure ci sono più morti cruente in quella colombiana o in quella mexicana?
Credo sia ininfluente vedere la prima e seconda stagione prima di questa messicana. Sono argomenti diversi che ad un certo punto si uniscono: apprezzeresti, nella stagione Messico, l'incontro con Escobar (stesso attore delle prime due stagioni), sarebbe come rivedere un vecchio amico ma quest'ultima stagione sta bene in piedi anche da sola.
Produzione spettacolare. Adoro queste serie.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6949 Messaggio da Bola »

Imho puoi vederle separate ma dato che inizi vai con la prima, almeno hai 3 stagioni. Del Messico hai solo la prima

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6950 Messaggio da Mr. Viz »

CianBellano ha scritto: Sense8 e' una cosa allucinante.
La prima serie e' contorta ma affascinante, molto in linea con gli standard delle sorelle wachowski (cloud atlas e' l'esempio principe...forse troppo ambizioso ma a mio avviso bellissimo, pur non biasimando che non lo ha digerito).
Dalla seconda e' un crescendo di petting ed orge pansessuali ed un calando di pathos e consistenza narrativa. Fino ad arrivare all'episodio finale (che ha la giustificazione di essere un rattoppo messo insieme per chiudere una serie di fatto cancellata) che ha molto poco di dignitoso.

A me ha fatto ridere come sia progressivamente diventata una sorta di cura ludovico LGBT. Limoni su limoni (assolutamente immotivati con quella frequenza) con tutte le combinazioni di genere sessuale concepibili, 3 o 4 gay pride (i personaggi, in un modo o in un altro, partecipano ad ogni gay pride che c'era a portata di tiro) ed orge.
Inbred cousins of flowers.
Come al solito te l'appoggio (l'opinione).

Il plot è molto originale, aggiungo che secondo me una visione in stato di coscienza alterato aumenta l'effetto ubriacante della successione delle scene (più nella prima serie in effetti), cosa che però, per sopraggiunti limiti di età, purtroppo non ho fatto. :DDD

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6951 Messaggio da Bola »

Ho iniziato Peaky Blinders. Pensavo fosse tutt'altra cosa :lol:
La prima non male, vediamo come va avanti

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6952 Messaggio da TeNz »

bravissima maggie gyllenhaal in "peaky blinders"

forse un po' troppo presente :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6953 Messaggio da Bola »

TeNz ha scritto:bravissima maggie gyllenhaal in "peaky blinders"

forse un po' troppo presente :DDD
Fottiti :amici: :DDD :dito:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#6954 Messaggio da lider maximo »

Grazie ragazzi per le dritte su Narcos, spero a breve d'avere il tempo (e la voglia) di darci dentro, e dopo vi darò anche la mia disinteressata e sincera opinione in merito.
Buona visione a me. :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6955 Messaggio da texdionis »

Iniziato oggi Siren su TimVision, sembra promettere bene.
Allo stesso tempo sto guardando la quarta e ultima di Black Sails.

Prossimi nella lista le terze stagioni di The Man in the High Castle e Into the Badlands.
Poi mi ispira Twelve Monkeys

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6956 Messaggio da gi.kappa. »

Ho visto (a salti causa lentezza della trama) quella cazzata di Baby. Come fa netflix a produrre certe robe da Disney channel? Sul tema giovinezza autodistruttiva molto più belle e interessanti l'inglese Skin (la guardavo anni fa su Mtv e l'ho ritrovata anche su netflix) o la norvegese Skam (di cui ho visto solo 2-3 puntate però promette bene).
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6957 Messaggio da texdionis »

Qualcuno mi dà un'opinione su Fortitude?

Intanto segnalo su Netflix la partenza di 1983, serie ucronica in cui l'Unione Sovietica non è mai caduta, per i patiti del genere come me dovrebbe essere molto interessante :gomma:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6958 Messaggio da Bola »

texdionis ha scritto:Qualcuno mi dà un'opinione su Fortitude?

Intanto segnalo su Netflix la partenza di 1983, serie ucronica in cui l'Unione Sovietica non è mai caduta, per i patiti del genere come me dovrebbe essere molto interessante :gomma:
Lenta, claustrofobica pur essendo girata in gran parte all'aperto, particolare. A me è piaciuta

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6959 Messaggio da TD »

ormai entro in questo topic per pura curiosità, leggo titoli di serie che non vedrò mai, onestamente aspetto solo che esca l'ultima stagione GOT per il resto non mi metto a guardare nulla di nuovo, ho sul mysky l'ultima stagione di House of Cards ma ho visto solo le prime 3 puntate o anche pensato di mollarla lì ma non essendo tante un piccolo sforzo e vedo come finisce

ormai guardo solo qualche serie dei canali fox vecchio stile, come Criminal Minds o The gift, quando sento parlare di Narcos e della Casa di carta mi estraneo dal discorso

onestamente ammiro quelli che seguono molte serie, credo alla fine diventi quasi un lavoro, io se dovessi anche a mettermi a guardare serie TV, oltre a guardare la NBA e fare altre cose che faccio, dovrei mettermi a guardale di notte ma credo non ne valga la pena almeno per me
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6960 Messaggio da XCLARAX »

dio però quanto è sexy robin wright
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”