non ho visto la gara purtroppo. mi fido del tuo giudizio.
che spettacolo della natura e’ la McIntosh? devi postarla assolutamente nella sezione sportive. e ha solo 17 anni. si vede che e’ acerba. questa tra 10 anni e’ una figa atomica
premesso che Paltrinieri è più 1500entista che 800entista, per vincere deve spezzare la gara andando via di frequanza...se gli arrivano vicino nel finale lo bruciano, non può competere sul piano della velocità negli ultimi 100
McIntosh credo di averla già postata ma adesso riposto per la 100esima volta la Seemanova
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
sinceramente, anche se lo ha invitato a salire sul primo gradino del podio per le foto, fossi stato Macchi non sarei salito con quel manichino di cera. Troppi addetti ai lavori stanno veramente dicendo a chiare lettere che i giudici hanno la coscienza sporca.
ma capitano solo a noi le ingiustizie o siamo noi italiani piagnoni?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
hai il tempo di guardare le dichiarazioni degli altri? Italiani piagnoni è uno stereotipo del calcio. Qui è stato un furto, come negli altri casi. Tieni conto che gli addetti ai lavori nove su dieci fanno parte del settore sportivo ufficiale, dove farsi un cattivo nome internazionale, è la fine. se in blocco dicono che sono state fatte delle porcate assurde, vuol dire che ci sono di sicuro. Prima di farglielo dire, normalmente, devi usare il letto di procuste.
Di Francisca poteva risparmiarsi le dichiarazioni sulla Pilato, Sacchi è l'unico sempre lucido
per lo scherma non capisco però il discorso sull'arbitro di Taipei e coreano (paesi "confinanti" di Hong Kong)...se a noi italiani ci arbitrano uno svizzero e un austriaco gli stiamo lo stesso sui coglioni no? idem un crukko o un francese
hai il tempo di guardare le dichiarazioni degli altri? Italiani piagnoni è uno stereotipo del calcio. Qui è stato un furto, come negli altri casi. Tieni conto che gli addetti ai lavori nove su dieci fanno parte del settore sportivo ufficiale, dove farsi un cattivo nome internazionale, è la fine. se in blocco dicono che sono state fatte delle porcate assurde, vuol dire che ci sono di sicuro. Prima di farglielo dire, normalmente, devi usare il letto di procuste.
Tipo questo?
Al confronto Cerioni, che non ha fatto una bella figura, si è comportato da lord.
Interessanti queste olimpiadi, ma io sono già in pensiero per Drogato, come minkia farà a seguire Los Angeles 2028 con 9 ore di fuso orario di mezzo? Sono seriamente preoccupato.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Jacopo Volpi è un buzzurro. Il discorso sulla nazionalità degli arbitri è la cosa più assurda. Non è quello il punto. E' che fa paura parlre di malafede e di potentati nelle varie discipline. Per cui, fai un ricorso alla stracazzo.
La grassona rumena del judo non aveva motivi di nazionalità per bastonarci. era antipatia personale. Ecco, sono queste le cose che vanno evitate. Come pure valutare il rendimento di un atleta non per quello che fa in campo, ma per il palma res. Quello che è successo stasera nel fioretto. Non ha pesato la nazionalità, ma il fatto che uno fosse un campione olimpico di una federazione "pesante"
Di Francisca poteva risparmiarsi le dichiarazioni sulla Pilato, Sacchi è l'unico sempre lucido
per lo scherma non capisco però il discorso sull'arbitro di Taipei e coreano (paesi "confinanti" di Hong Kong)...se a noi italiani ci arbitrano uno svizzero e un austriaco gli stiamo lo stesso sui coglioni no? idem un crukko o un francese
a me gli sport dove la componente arbitrale e’ fondamentale non piacciono. Ceccon ha vinto e per torgliergli l’oro dal collo bisogna sparargli. altro che arbitro. io non credo ad arbitri corrotti che favoriscano quella nazione rispetto a un’altra. credo agli arbitri coglioni. per quello che non seguo quel tipo di sport. purtroppo le mie figlie non capiscono un cazzo e si imbarcano in ste minchiate tipo ginnastica & co. e mi tocca pure andarle a vedere.
era bravo. tirava. era allenato da suo padre Remo che allenava quelli bravi. lo adoravamo perche’ conosceva di persona Tamas Darnyi - che era un gigantesco carciofo ungherese incapace di mettere due frasi in fila - ma allora per noi era un dio. lavorava tantissimo. fu il primo - insieme a Josef Szabo - a introdurre la rolling breastroke che oggi e’ superata ma allora era un breakthrough. e il dorso con rollio molto superiore a quello dell’epoca. e lo stile libero a respirazione a ogni bracciata. per noi quando ci raccontava degli allenamenti in Ungheria era come sentire uno che torna dalla luna di Giove. ho molta nostalgia di quegli anni.
Sacchi era sempre sorridente, quando qualcuno si agitava per la gara sdrammatizzava e diceva “la tensione della matricola”. saltava dal trampolino di 10 metri sbattendo le braccia come un uccello. la sua gara d’addio e’ stato un evento molto commovente. una ottima persona e - secondo me - bravo commentatore. oggi ho notato ha detto “dev’essere difficile concentrarsi in sala d’attesa quando altri stanno festeggiando” come se non l’avesse vissuto. mi chiedo da quale angolo della sua mente esce un commento cosi’.
ho molta nostalgia per quelle estati
“tirava” nella lingua del nuoto di quegli anni significa “era uno che pestava duro negli allenamenti e in gara. non si risparmiava” non che qualche citrullo si fa venire qualche idea cretina. Luca Sacchi e’ un atleta vero.