Capitanvideo ha scritto:Prima recensione decente del Galaxy S3. (Impostare a 1080p a tutto schermo)
Certo che in rete va una meraviglia....
l'avevo già vista. più passa il tempo e più non mi fa impazzire come estetica, mi sembra molto anonimo. se dovessi scegliere ora un telefono android, punterei sulla serie one di htc. non avrei la stessa fluidità internet (sperando nelle ottimizzazioni), ma materiali e design di un altro livello.
Concordo, tenendo comunque presente che i materiali plastici sono stati scelti per mantenere un peso accettabile ritengo che si poteva fare di più per quanto riguarda il design. Probabile che ne vendano pochi e tra qualche mese si troverà scontatissimo (un po' come il Galaxy Nexus).
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
l'htc one x ha la scocca unibody in policarbonato satinato trattato levigato...ecc...ecc... ahah insomma dicono che è spettacolare, bello da toccare e soprattutto leggerissimo e non avendo punti di apertura, solido come un macigno. anche se io non l'ho nemmeno mai visto dal vivo. e avendo avuto iphone, posso dire che per quanto sia costruito bene l's2, un telefono a scocca chiusa si sente in mano. inoltre la sense è la personalizzazione più bella (e invasiva) con tanti pro e contro. già ora si trova a 550€, partito a 700.
l'unico dubbio rimane l'ottimizzazione tegra3, il tegra2 è stato il flop 2011, anche se htc è molto più tempestiva rispetto a lg nell'aggiornamento software.
a essere onesti, il retro del gs3 è qualcosa di orribile, che poi verrà coperto con le cover, ma anche l'occhio ha la sua parte.
Prime sensazioni:
- Veramente facile da usare e configurare, saprebbe farlo anche un bambino.
- Sicuramente meno plasticoso dell'S1 i9000.
- Lo schermo lo preferirei grande come quello del galaxy, sarà l'abitudine.... per la qualità mi sembrano a prima vista paragonabili
- Fotocamera buona in entrambi ma nulla di trascendentale. Plus del flash per iPhone
- Fluidità sicuramente a favore dell'iPhone
- Navigazione buona, flash a parte in ogni caso iPhone superiore.
Ora vedo di cominciare a installarci qualcosa e poi valuto se fare il JB. Per ora non ho aggiornato al 5.1.1 per preservarmi questa possibilità.
Bola ha scritto:Arrivato oggi l'iPhone 4, attivato stamattina.
Prime sensazioni:
- Lo schermo lo preferirei grande come quello del galaxy, sarà l'abitudine.... per la qualità mi sembrano a prima vista paragonabili
- Fotocamera buona in entrambi ma nulla di trascendentale. Plus del flash per iPhone
Ora vedo di cominciare a installarci qualcosa e poi valuto se fare il JB. Per ora non ho aggiornato al 5.1.1 per preservarmi questa possibilità.
iPhone 4?
buon divertimento con le APP (viber, skype, whatsapp, shazam, etc etc) secondo me quelle sono un passo SUPERIORE rispetto alle stesse per android
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Luis Sfigo ha scritto:ottobre iphone 5...sono già in trepidante attesa!!
due nuovi concept
tanto lo perderanno in qualche bar come al solito..
A questo punto aspetto.....e decido ad ottobre....del resto fino a luglio soldi non ne ho..poi ad agosto sto in italia 20gg e traduzioni e voip non mi servono...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Bola ha scritto:Arrivato oggi l'iPhone 4, attivato stamattina.
Prime sensazioni:
iPhone 4?
buon divertimento con le APP (viber, skype, whatsapp, shazam, etc etc) secondo me quelle sono un passo SUPERIORE rispetto alle stesse per android
Si, ho preso il 4 perchè per il 4s volevano 10 euro di piu al mese, che si fottano. Tanto cambia pochissimo.
whatsapp già installato, instagram pure, dropbox anche. Per le altre oggi a pranzo.
BullForBBW ha scritto:
Uso Viber e Whatsapp sia su Android che su Iphone e a parte la disposizione leggermente diversa dei bottoni le trovo identiche.
Gradirei mi spiegassi dove posso trovare il passo "SUPERIORE" nella versione Iphone.
Grazie, magari mi sono perso qualcosa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
BullForBBW ha scritto:
Uso Viber e Whatsapp sia su Android che su Iphone e a parte la disposizione leggermente diversa dei bottoni le trovo identiche.
Gradirei mi spiegassi dove posso trovare il passo "SUPERIORE" nella versione Iphone.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
BullForBBW ha scritto:
Eh no, ora mi devi indicare dove posso trovare "il passo superiore"
Dai! Vai in rete a cercare qualcosa!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
ma dai lascialo perdere sto pirlotto, non sa nulla, controbatte con citazioni e quote di blog di parte (come dire parlare di politica postando articoli di libero o il manifesto, a seconda) e quando non sa cosa dire mette faccine a casaccio in attesa di googlare per bene.
guarda, se proprio vogliamo parlare di differenza, le emoticons su whatsapp per android sono inserite senza dover installare un'app apposita.
Loris Batacchi ha scritto:ma dai lascialo perdere sto pirlotto, non sa nulla, controbatte con citazioni e quote di blog di parte (come dire parlare di politica postando articoli di libero o il manifesto, a seconda) e quando non sa cosa dire mette faccine a casaccio in attesa di googlare per bene.
Sono solo curioso, perché uno talmente fesso da fare di continuo figure di merda erano anni che non lo trovavo, giuro.
Ai tempi di i.c.c. ne avevo trovato uno simile, ma sono passati quasi 10 anni.
Nell'era di Internet è difficilissimo incontrare gente che fa autogol simili, ed è doveroso studiarli visto che sono specie a rischio.