Hai sfidato con grande coraggio i maledetti pogatori!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
maurizio mosca ha scritto:Magari Donegal...
Tu ci vai?
ma ce n'era della figa ???Trez ha scritto:maurizio mosca ha scritto:Trez, questo pezzo l'ha cantato Billy?
Dopo " Dancing with my self " è il mio preferito.
si eccome se lo ha fatto, bello tirato, ma i maledetti pogatori non mi permettevano di scattare foto....sti cazz
ah dimenticavo una LA Woman che pareva un treno in corsa...............................
Trez ha scritto:si e giovane
visto l'ultima volta (delle mi sembra 5, ma ormai ho perso il conto... mi ricordo il primo, forse nel 1988, con tom petty e gli heartbreakers, straordinario, e un altro, forse nel 1996 o 1997, alla scalinata del palazzo della civiltà del lavoro, straordinariamente suggestivo) al palalottomatica mi sembra nell'aprile 2009donegal ha scritto:maurizio mosca ha scritto:Magari Donegal...
Tu ci vai?
Presi i biglietti appena uscirono... suggestiva la cornice, meglio vederlo finchè è ancora in gamba
poche in rapporto e per fortuna ci stava un bel caldo....dboon ha scritto:Trez ha scritto:si e giovane
poche Milf ???
IO...donegal ha scritto:Qualcuno di voi a Barolo, lunedì prossimo, per unica data italiana di Bob Dylan?
poi fatemi sapere perchè vorrei andare anche io a vederlo.kneissl ha scritto:IO...donegal ha scritto:Qualcuno di voi a Barolo, lunedì prossimo, per unica data italiana di Bob Dylan?
Bob è uno dei grandi piaceri della vita, almeno per me...
le fa, le faMasuka ha scritto:poi fatemi sapere perchè vorrei andare anche io a vederlo.kneissl ha scritto:IO...donegal ha scritto:Qualcuno di voi a Barolo, lunedì prossimo, per unica data italiana di Bob Dylan?
anche se un mio amico, che è andato a milano qualche anno fa, ha detto che ha fatto canzoni dell'ultimo album e nessuna vecchia famosa
kneissl ha scritto:IO...donegal ha scritto:Qualcuno di voi a Barolo, lunedì prossimo, per unica data italiana di Bob Dylan?