balkan wolf ha scritto:"...quindi da ora in poi consideratemi il lui di cp scambista tyler durden"
MIO!!! MIO!!!
ormai qua c'è la caccia al copiaincolla epocale
Posso fare anche di meglio se vuoi dei copiaincolla epocali....
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)
L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)
Ciao, ho scoperto da poco SZ ed eccomi qua!
Il nickname è un riferimento a una delle mie passioni, la seconda dopo le tette(grosse): la fotografia*
*ho letto alcuni post di Wardog, e da allora, quando scatto, oltre a curare le fonti di luce mi accerto che la Sardegna si trovi alle mie spalle...non si sa mai, ci tengo a continuare ad esistere!
Grandangolo ha scritto:Ciao, ho scoperto da poco SZ ed eccomi qua!
Il nickname è un riferimento a una delle mie passioni, la seconda dopo le tette(grosse): la fotografia*
*ho letto alcuni post di Wardog, e da allora, quando scatto, oltre a curare le fonti di luce mi accerto che la Sardegna si trovi alle mie spalle...non si sa mai, ci tengo a continuare ad esistere!
Grandangolo ha scritto:*ho letto alcuni post di Wardog, e da allora, quando scatto, oltre a curare le fonti di luce mi accerto che la Sardegna si trovi alle mie spalle...non si sa mai, ci tengo a continuare ad esistere!
Grandissimo
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Grandangolo ha scritto:Ciao, ho scoperto da poco SZ ed eccomi qua!
Nella (rara) immagine, uno spaventatissimo nuovo utente
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.