[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
da dove dgt la tua lei ingoia o non lo fa a causa dell'età e per paura dello scambio completo?
ce l'hai lungo?
ce l'hai lungo?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
A me e a mia mamma non fa piacere leggere certe cose, siamo un po' contrariati.jhonnybuccia ha scritto:il nick doppio è veramente fastidioso. ma dico avete un barlume di individualità o siete un'entità amorfa fusa in una personalità informatizzata?
non si capisce con chi si parla ed è una cosa che tende a far girare le palle.
p.s. in quanto cianbellano invece quoto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
io non capisco mai con chi parlojhonnybuccia ha scritto:il nick doppio è veramente fastidioso. ma dico avete un barlume di individualità o siete un'entità amorfa fusa in una personalità informatizzata?

LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CianBellano ha scritto: A me e a mia mamma non fa piacere leggere certe cose, siamo un po' contrariati.

Che si proceda quindi con la PAM della mamma del Ciamby.
Con la foto della prima comunione del figliolo a coprire il seno, che siamo buoni...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' quella che anni fa definii "Monade coppia".jhonnybuccia ha scritto:il nick doppio è veramente fastidioso. ma dico avete un barlume di individualità o siete un'entità amorfa fusa in una personalità informatizzata?
Ce ne sono tante al mondo, in Sicilia ancora di più.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Informo il forum che da oggi non potró più postare foto nei vari thread, era mamma che lo sapeva fare ma da stasera non vuole più stare con me al pc.donegal ha scritto:Che si proceda quindi con la PAM della mamma del Ciamby.
Con la foto della prima comunione del figliolo a coprire il seno, che siamo buoni...
Sembra irremovibile.
Vi terró informati.
Intanto cerco la foto, mi pare di averne già una con le suddette caratteristiche.
Preciso che la foto della mia prima comunione era l'unica cosa che aveva nei paraggi per nascondersi il seno, quindi dubito dietro questo suo gesto ci fosse la benchè minima perversione sessuale nei miei confronti.
p.s. merda l'ho trovata ma è mamma che posta le foto

Trez (Trez)
Trez (Trez)
- pan
- Storico dell'impulso
Suggestiva questa tua incursione in Leibniz.Mavco Pizellonio ha scritto:E' quella che anni fa definii "Monade coppia".jhonnybuccia ha scritto:il nick doppio è veramente fastidioso. ma dico avete un barlume di individualità o siete un'entità amorfa fusa in una personalità informatizzata?
Ce ne sono tante al mondo, in Sicilia ancora di più.
Potrebbe altresì trattarsi di "Monà ta doppia".
Ce ne sono tante al mondo, in Veneto ancora di più.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"il nick doppio è veramente fastidioso. ma dico avete un barlume di individualità o siete un'entità amorfa fusa in una personalità informatizzata?"
eccollo là
echecazzo io avevo avvistato...
la rosa sarebbe stata più amichevole cazzarola
x coppia
raga due pagine fa è volato di peggio e per ingressi molto meno vistosi... su su poche menate si schevza
in generale è l'effetto "arrivano i nostri" che tende a venir stigmatizzato un pó da tutti
in generale su nick&persone
BW è un collettivo ormai direi che la cosa è abbastanza palese no?
quello che parlava quasi bene di berluskoni lo abbiamo licenziato tranquilli
eccollo là

echecazzo io avevo avvistato...
la rosa sarebbe stata più amichevole cazzarola

x coppia
raga due pagine fa è volato di peggio e per ingressi molto meno vistosi... su su poche menate si schevza
in generale è l'effetto "arrivano i nostri" che tende a venir stigmatizzato un pó da tutti
in generale su nick&persone
BW è un collettivo ormai direi che la cosa è abbastanza palese no?
quello che parlava quasi bene di berluskoni lo abbiamo licenziato tranquilli

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
CianBellano ha scritto: Informo il forum che da oggi non potró più postare foto nei vari thread, era mamma che lo sapeva fare ma da stasera non vuole più stare con me al pc.
Sembra irremovibile.
Vi terró informati.
Intanto cerco la foto, mi pare di averne già una con le suddette caratteristiche.
Preciso che la foto della mia prima comunione era l'unica cosa che aveva nei paraggi per nascondersi il seno, quindi dubito dietro questo suo gesto ci fosse la benchè minima perversione sessuale nei miei confronti.
p.s. merda l'ho trovata ma è mamma che posta le foto

HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
vabbe' arriva la coppia e tutti a fare i fenomeni ma a sto ragazzo nessuno lo saluta?alex80 ha scritto:Buongiorno forumisti,mi chiamo alessandro e sono romano de roma.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:vabbe' arriva la coppia e tutti a fare i fenomeni ma a sto ragazzo nessuno lo saluta?alex80 ha scritto:Buongiorno forumisti,mi chiamo alessandro e sono romano de roma.
Non solo .
Pure nessuna richiesta di P.A.M.
che mondo.......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
x la pimpi
la rosa è l'intimidazione più tamarra del web 2008...
una foto della sagoma del poligono appena usata
OHH CHE MINCHIA DICI??? TI POSTO LA ROSA
ci sono fondamentalmente due stili di rosa...
quello glaciale alla wardog ( tutti centri precisissimi da sas ) e quello punk rock del buzza ( sagoma crivellata a cazzo ) dal quale si evince si una scarsa mira ma al contempo un profilo psicologico espansivo e energico

la rosa è l'intimidazione più tamarra del web 2008...
una foto della sagoma del poligono appena usata
OHH CHE MINCHIA DICI??? TI POSTO LA ROSA
ci sono fondamentalmente due stili di rosa...
quello glaciale alla wardog ( tutti centri precisissimi da sas ) e quello punk rock del buzza ( sagoma crivellata a cazzo ) dal quale si evince si una scarsa mira ma al contempo un profilo psicologico espansivo e energico

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”