Beato teOSCAR VENEZIA ha scritto:Una sera stavo andando in un appartamento a mia disposizione con una ragazzotta di mia conoscenza.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beato teOSCAR VENEZIA ha scritto:Una sera stavo andando in un appartamento a mia disposizione con una ragazzotta di mia conoscenza.
Incredibile ma verobellavista ha scritto:A proposito di pipistrelli.
Sentivo ieri l'intervista a un che fa vaccinifatta da Montemagno e questo sosteneva che 1 mammifero su 5 è un pipistrello.
cioè che il 20% della popolazione animale mondiale sono pipistrelli.... non so mi sembra una cazzata. Dato che se solo gli umani sono 7 miliardi. Dovrebbero esserci più di 2 miliardi si pipistrelli in giro. Ma non si parlava del 20% rispetto agli umani ma il 20% rispetto ai mammiferi che sono stimati in 100 miliardi. Quindi dovrebbero esserci 20 miliardi si pipistrelli in giro....
che francamente sembrano tanti visto che ogni tanto qualcuno di notte si vede, ma se fossero 20 miliardi la notte vedremmo sciami di pipistrelli oscurare il cielo.
Vi do questo dato con beneficio di inventario, perchè magari è una cazzata.
Se qualcubo riesce a confermare o smentire questa info
Visto ma potrebbe intendersi che rappresentano il 20% come numero di speci diverse e non come nunero totale.markome ha scritto:Incredibile ma verobellavista ha scritto:A proposito di pipistrelli.
Sentivo ieri l'intervista a un che fa vaccinifatta da Montemagno e questo sosteneva che 1 mammifero su 5 è un pipistrello.
cioè che il 20% della popolazione animale mondiale sono pipistrelli.... non so mi sembra una cazzata. Dato che se solo gli umani sono 7 miliardi. Dovrebbero esserci più di 2 miliardi si pipistrelli in giro. Ma non si parlava del 20% rispetto agli umani ma il 20% rispetto ai mammiferi che sono stimati in 100 miliardi. Quindi dovrebbero esserci 20 miliardi si pipistrelli in giro....
che francamente sembrano tanti visto che ogni tanto qualcuno di notte si vede, ma se fossero 20 miliardi la notte vedremmo sciami di pipistrelli oscurare il cielo.
Se qualcubo riesce a confermare o smentire questa info![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/Chiroptera
bellavista ha scritto:Visto ma potrebbe intendersi che rappresentano il 20% come numero di speci diverse e non come nunero totale.markome ha scritto:Incredibile ma verobellavista ha scritto:A proposito di pipistrelli.
Se qualcubo riesce a confermare o smentire questa info![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/Chiroptera
Beh, dice la stessa cosa.The second largest order of mammals after rodents, bats comprise about 20% of all classified mammal species worldwide, with over 1,200 species.
Beato sì, ma comunista.markome ha scritto:Beato teOSCAR VENEZIA ha scritto:Una sera stavo andando in un appartamento a mia disposizione con una ragazzotta di mia conoscenza.
sarà di un'analfabeta funzionale come te. oddio, superarti non è semplice, va dettogi.kappa. ha scritto:"E Sala poteva mandare i vigili invece di fare le sceneggiate in video". Nemmeno dico di chi è la frase. Ho concluso vostro onore.
Solo i cicciuzzi potevano andare in bagno a farsi le seghe sul video di Sala indinniato1! quando in realtà il primo cittadino vi sta prendendo per culo dal giorno 0. Il motto è tuttora #milanononsiferma e sui navigli i locali stanno vendendo, quello è l'importante.
meno male che il mezzogiorno si rimbocca le maniche e tira il Paesegi.kappa. ha scritto:"E Sala poteva mandare i vigili invece di fare le sceneggiate in video". Nemmeno dico di chi è la frase. Ho concluso vostro onore.
Solo i cicciuzzi potevano andare in bagno a farsi le seghe sul video di Sala indinniato1! quando in realtà il primo cittadino vi sta prendendo per culo dal giorno 0. Il motto è tuttora #milanononsiferma e sui navigli i locali stanno vendendo, quello è l'importante.
Grande rispetto per il Sud, si sta comportando davvero bene.CanellaBruneri ha scritto:meno male che il mezzogiorno si rimbocca le maniche e tira il Paesegi.kappa. ha scritto:"E Sala poteva mandare i vigili invece di fare le sceneggiate in video". Nemmeno dico di chi è la frase. Ho concluso vostro onore.
Il martello e la danza. Tutto normale e previsto.cicciuzzo ha scritto:come sono bravi questi coreani....![]()
"Locali e discoteche chiusi fino a nuovo ordine a Seul. Ai locali della capitale sudcoreana è stato imposto lo stop alle attività dopo nuovi contagi che si ritiene siano collegati ai nightclub della città. Il sindaco di Seul, Park Won-soon, ha annunciato in mattinata l’ordine immediato di chiusura «tutti i club, bar, room salons e altri locali notturni», minacciando - riporta l’agenzia Yonhap - «punizioni severe» in caso di violazioni, dopo che è scattato l’allarme per nuovi casi registrati nella zona di Itaewon. L’agenzia Yonhap parla di decine di nuovi casi collegati a un 29enne risultato positivo ai test per il coronavirus: lo scorso fine settimana il ragazzo era stato in cinque locali di Itaewon. I Centri di controllo e prevenzione delle malattie (Kcdc) parlano di un totale di almeno 27 casi confermati collegati al giovane."
Forse non ho reso bene l'idea, contestavo la paraculata di Sala.CanellaBruneri ha scritto:meno male che il mezzogiorno si rimbocca le maniche e tira il Paesegi.kappa. ha scritto:"E Sala poteva mandare i vigili invece di fare le sceneggiate in video". Nemmeno dico di chi è la frase. Ho concluso vostro onore.