Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
Appoggio theinvoker nell'ultima proposta, valutiamo i culi in forma anonima. Sono sicuro che i risultati sarebbero strabilianti! 

La via più breve tra due cuori è il pene
siano:Kowalski ha scritto:te ne sarei grado, potrebbe tornarmi utile nel caso dovessi un giorno ritrovarmi anche io con erede mulatto...JackRR ha scritto:no no è un calcolo proporzionale pesato sulla quantità di chiavate con ogni soggetto. se ti interessa ti do la formulaKowalski ha scritto:cioè si contende il titolo con soli altri quattro di carnagione scura? Hmmmm.....JackRR ha scritto:quindi a quanto pare la bimba è mulatta
le quotazioni che mario sia il padre salgono circa al 20%
ggfid i giorni in cui si è stati fidanzati nel mese di concepimento
Cfid le chiavate col fidanzato in tale periodo
ggcorna i giorni in cui hai lasciato la puttana da sola un tempo sufficiente a farti fare le corna (e fidati che te le ha fatte)
Cext le chiavate coi negri qualunque in tali giorni
N il numero di bastardi che si sono scopati una ragazza fidanzata
(ggfid*1/2)Cfid/[(ggfid*1/2)Cfid+(ggcornax3)Cext] questo se sei il fidanzato, considerando la regolarità non influisce il periodo fertile
([(ggcornax3)Cext/N]*28/23)/[(ggfid*1/2)Cfid+(ggcornax3)Cext] questo se sei un negro qualunque, dando per scontato che se devi chiavare una random scegli un giorno in cui non ti ricopri di sangue
[Scopri]Spoiler
scusate gli epiteti, ma se si deve fare i coglioni parlando di stereotipi bisogna farlo fino in fondo 

"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- Gureto Majinga
- Primi impulsi
Dopo il torneo dei culi perchè qualcuno di voi (io penso di non potere) non propone il torneo:theinvoker ha scritto:Churchill ha scritto:Il culo della fico e'semplicemente perfetto.Ed altamente erotico.queste sono vostre opinioniramarro verde ha scritto:Piccolo OT, sto meditando se sia il caso (per par condicio), di lanciare anche il torneo miss culetto d'oro, se verrà lanciato perché suscita interesse, credo che la Fico sia una fortissima candidata per il podio.
Uno dei migliori culi mai visti.
E poi sono io che vorrei far passare tutto quello che dico per verità assoluta?
Le ultime foto della Fico che ricordo,facevano trasparire un culo con buona forma ma fin troppo grosso se paragonato al resto del fisico
Per il torneo dei culi non sarebbe male,ma dovresti farlo in forma anonima.
Scegli tu i culi e posti solo quelli,cercando,se possibile di non far capire di chi è (tatuaggi o altri segni di distinzione permettendo) così la gente voterebbe proprio il culo e non la ragazza.
MIGLIOR COMBO DI SEMPRE
"Viso, tette, culo, gambe"
riuniti in un'unica persona
Una candidatura per ogni forumista, categorie libere, tutte contro tutte.
Unico requisito abbiano mostrato completamente nudi i 4 requisiti.
Gureto Majinga
Non ci ho mai fatto caso.Piccolo OT chi e'la tipa del tuo avatar?Italone ha scritto:peccato abbia due tette rifatte da vomito
Cmq la Fico e'un grandissimo troione, ma di quelli giusti.

queste sono vostre opinionitheinvoker ha scritto:Churchill ha scritto:Il culo della fico e'semplicemente perfetto.Ed altamente erotico.ramarro verde ha scritto:Piccolo OT, sto meditando se sia il caso (per par condicio), di lanciare anche il torneo miss culetto d'oro, se verrà lanciato perché suscita interesse, credo che la Fico sia una fortissima candidata per il podio.
Uno dei migliori culi mai visti.
E poi sono io che vorrei far passare tutto quello che dico per verità assoluta?
Certo che sono le nostre opinioni.E di chi senno'?

Parlo per me.Io non vengo nel forum, a distribuire dogmi od assiomi,ma solo per vedere figa.

Appoggio.La votazione sara' più imparziale e senza condizionamenti.Salieri D'Amato ha scritto:Appoggio theinvoker nell'ultima proposta, valutiamo i culi in forma anonima. Sono sicuro che i risultati sarebbero strabilianti!
Holly Peers, modella ingleseChurchill ha scritto:Non ci ho mai fatto caso.Piccolo OT chi e'la tipa del tuo avatar?Italone ha scritto:peccato abbia due tette rifatte da vomito

nota anche come Holy Pears!Italone ha scritto:Holly Peers, modella ingleseChurchill ha scritto:Non ci ho mai fatto caso.Piccolo OT chi e'la tipa del tuo avatar?Italone ha scritto:peccato abbia due tette rifatte da vomito
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Holly's Pears?! So good!!
La via più breve tra due cuori è il pene
Grazie!Bella gnocca veramente!Italone ha scritto:Holly Peers, modella ingleseChurchill ha scritto:Non ci ho mai fatto caso.Piccolo OT chi e'la tipa del tuo avatar?Italone ha scritto:peccato abbia due tette rifatte da vomito

a proposito di culi...

eh si non è un granchè.... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io sotto avevo letto cribuccino #lamaiala
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
E mentre il mondo va allo scatafascio, mentre la disoccupazione dilaga e i giovani smettono di cercare lavoro perché sconfortati da uno dei periodi più funesti della repubblica italiana, questa vive a sbaffo sulle spalle di qualche boccalone, senza arte né parte, per il semplice fatto di essere munita di vagina. La meritocrazia della società moderna.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
ammazza che pippone moralisticheggiante !Edonis ha scritto:E mentre il mondo va allo scatafascio, mentre la disoccupazione dilaga e i giovani smettono di cercare lavoro perché sconfortati da uno dei periodi più funesti della repubblica italiana, questa vive a sbaffo sulle spalle di qualche boccalone, senza arte né parte, per il semplice fatto di essere munita di vagina. La meritocrazia della società moderna.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione