Cmq un giorno mi piacerebbe ascoltare una conversazione tipo tra balotelli e la ficoJackRR ha scritto:quindi a quanto pare la bimba è mulatta
le quotazioni che mario sia il padre salgono circa al 20%

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cmq un giorno mi piacerebbe ascoltare una conversazione tipo tra balotelli e la ficoJackRR ha scritto:quindi a quanto pare la bimba è mulatta
Questo.bellavista ha scritto:Cmq un giorno mi piacerebbe ascoltare una conversazione tipo tra balotelli e la fico
cioè si contende il titolo con soli altri quattro di carnagione scura? Hmmmm.....JackRR ha scritto:quindi a quanto pare la bimba è mulatta
Churchill ha scritto:Il culo della fico e'semplicemente perfetto.Ed altamente erotico.
queste sono vostre opinioniramarro verde ha scritto:Piccolo OT, sto meditando se sia il caso (per par condicio), di lanciare anche il torneo miss culetto d'oro, se verrà lanciato perché suscita interesse, credo che la Fico sia una fortissima candidata per il podio.
Uno dei migliori culi mai visti.
Te lo appoggio al lancio del torneo culetto d'oro.ramarro verde ha scritto:Piccolo OT, sto meditando se sia il caso (per par condicio), di lanciare anche il torneo miss culetto d'oro.
no no è un calcolo proporzionale pesato sulla quantità di chiavate con ogni soggetto. se ti interessa ti do la formulaKowalski ha scritto:cioè si contende il titolo con soli altri quattro di carnagione scura? Hmmmm.....JackRR ha scritto:quindi a quanto pare la bimba è mulatta
Se riscuoterà interesse tale torneo, chiederò (obbligatorio) la supervisione e l'aiuto di Trez , in quanto massimo estimatore (dal mio punto di vista) , del lato B femminilebellavista ha scritto:Te lo appoggio al lancio del torneo culetto d'oro.ramarro verde ha scritto:Piccolo OT, sto meditando se sia il caso (per par condicio), di lanciare anche il torneo miss culetto d'oro.
te ne sarei grado, potrebbe tornarmi utile nel caso dovessi un giorno ritrovarmi anche io con erede mulatto...JackRR ha scritto:no no è un calcolo proporzionale pesato sulla quantità di chiavate con ogni soggetto. se ti interessa ti do la formulaKowalski ha scritto:cioè si contende il titolo con soli altri quattro di carnagione scura? Hmmmm.....JackRR ha scritto:quindi a quanto pare la bimba è mulatta