(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) SMARTPHONE
Anche io ho sempre lasciato gingerbread sul GS1, saprei anche fare ma non ho voglia di sbattermi per miglioramenti marginali, il cell fa tutto quello che mi serve benissimo già così....
Che ne pensate del Nokia N8 a 200€?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
E' comunque una beta...Loris Batacchi ha scritto:
i telefoni guardali in azione, non leggere solo le caratteristiche tecniche. polmone perchè lentissimo, oltre che molto vecchio come os e hardware.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ma come dicevo sopra, l'interfaccia motoblur è da evitare come la peste.
l'n8 è il classico smartphone nokia era symbian: ottimo hardware, ma con symbian dentro
l'n8 è il classico smartphone nokia era symbian: ottimo hardware, ma con symbian dentro

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Domani o lunedì provo a fare il root del mio Galaxy Ace, voglio togliere tutte quelle app preinstallate che mi occupano solo spazio ed eliminare la Touchwiz. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Tra questi, qual'è il tuo?danny_the_dog ha scritto:Domani o lunedì provo a fare il root del mio Galaxy Ace, voglio togliere tutte quelle app preinstallate che mi occupano solo spazio ed eliminare la Touchwiz.
http://www.gsmarena.com/results.php3?sQ ... galaxy+ace
L'ho visto in giro a 200€ se lo dovessi trovare a 150 in offerta che dite?
Ma hanno IL Gps integrato?
e la fotocamera com'è? con flash o senza?
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
E' l'S5830, l'ho acquistato a 179.00 Euro in offerta presso un centro commerciale qualche mese fa. Qui le caratteristiche:Bugo ha scritto:Tra questi, qual'è il tuo?danny_the_dog ha scritto:Domani o lunedì provo a fare il root del mio Galaxy Ace, voglio togliere tutte quelle app preinstallate che mi occupano solo spazio ed eliminare la Touchwiz.
http://www.gsmarena.com/results.php3?sQ ... galaxy+ace
L'ho visto in giro a 200€ se lo dovessi trovare a 150 in offerta che dite?
Ma hanno IL Gps integrato?
e la fotocamera com'è? con flash o senza?
http://www.samsung.com/it/consumer/mobi ... KAITV-spec
Ha il GPS e la fotocamera con il flash (ma non la uso moltissimo).

Ricevitore GPS o A-GPS ovvero navigatore (Google Maps) che funziona solo con internet?danny_the_dog ha scritto:E' l'S5830, l'ho acquistato a 179.00 Euro in offerta presso un centro commerciale qualche mese fa. Qui le caratteristiche:
Mi hanno detto che SOLO quelli che usciranno con il nuovo sistema operativo Android avranno i ricevitori GPS e Google Navigator, invece gli altri hanno solo A-GPS e Google Maps
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Se c'è L'A-GPS dovrebbe esserci anche il GPS. Se non sbaglio l'A-GPS è un GPS che si avvale di informazioni aggiuntive scaricate dalla rete. Il software Navigon è compatibile con il Galaxy Ace, quindi il GPS funziona anche senza connessione.Bugo ha scritto:Ricevitore GPS o A-GPS ovvero navigatore (Google Maps) che funziona solo con internet?danny_the_dog ha scritto:E' l'S5830, l'ho acquistato a 179.00 Euro in offerta presso un centro commerciale qualche mese fa. Qui le caratteristiche:
Mi hanno detto che SOLO quelli che usciranno con il nuovo sistema operativo Android avranno i ricevitori GPS e Google Navigator, invece gli altri hanno solo A-GPS e Google Maps

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Prima recensione decente del Galaxy S3. (Impostare a 1080p a tutto schermo)
Certo che in rete va una meraviglia....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- <3Anjelica<3
- Bannato
Ottimo device, certo non rivoluzionario, ma con dei software veramente utili. Peccato i materiali troppo plasticosi, ricorda il Galaxy S da questo punto di vista, comunque il quad penso sia potente, per il reesto non si discosta molto da fratello minore.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
come sempre bisogna vedere l'autonomia.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- <3Anjelica<3
- Bannato
Sì ma la batteria sorpassa i 2000 mAh quindi dovrebbe tenere come quelli di adesso considerando i consumi... purtroppo da questo lato siamo li un po' tutti.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
ottobre iphone 5...sono già in trepidante attesa!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
l'avevo già vista. più passa il tempo e più non mi fa impazzire come estetica, mi sembra molto anonimo. se dovessi scegliere ora un telefono android, punterei sulla serie one di htc. non avrei la stessa fluidità internet (sperando nelle ottimizzazioni), ma materiali e design di un altro livello.Capitanvideo ha scritto:Prima recensione decente del Galaxy S3. (Impostare a 1080p a tutto schermo)