COPPIA PERVERSA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
quante miglia alitalia hai?Lupus Ejacula ha scritto:Per il viaggio in Norvegia se ne puó parlare lilith...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
nik978 ha scritto:quante miglia alitalia hai?Lupus Ejacula ha scritto:Per il viaggio in Norvegia se ne puó parlare lilith...
![]()
![]()
![]()
![]()

Spiacente... non mi chiamo Helmut io...

ciscuno si fà le miglia sue in caso....
Non chiedo nulla se non la compagnia, non offro nulla se non la compagnia (a parte qualche cena perchè sono un galantuomo)

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi
Al riguardo propongo di aprire una sezione SZ Annunci..... noi ovviamente , ci saremmo....Silente ha scritto:Ma infatti, ma che nausea, che nausea, CHE NAUSEA...gyo ha scritto:........e la storia continua.
E son sempre lì che cercano "lesbo"... Un altro maschio nel letto mai, eh?
Che poi le lesbiche, fidatevi, non sono tutte lì che aspettano una coppia, anzi...
SIL

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Mi son letto tutto il 3D,da inizio alla fine.BanitoXXX ha scritto:Al riguardo propongo di aprire una sezione SZ Annunci..... noi ovviamente , ci saremmo....Silente ha scritto:Ma infatti, ma che nausea, che nausea, CHE NAUSEA...gyo ha scritto:........e la storia continua.
Che poi le lesbiche, fidatevi, non sono tutte lì che aspettano una coppia, anzi...
SIL

Tutto d'un colpo

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
AZZZZZZZZZ...nn avevi proprio un ca220 da fare eh?!!superflowerpunkdiscopop ha scritto:Mi son letto tutto il 3D,da inizio alla fine.BanitoXXX ha scritto:Al riguardo propongo di aprire una sezione SZ Annunci..... noi ovviamente , ci saremmo....Silente ha scritto:Ma infatti, ma che nausea, che nausea, CHE NAUSEA...gyo ha scritto:........e la storia continua.
SIL
Tutto d'un colpo
![]()

- Veterano dell'impulso
il mio avatar è brutto;si è la donna dei miei sogni probabilmente,una super bombshell,una milfona come piacciono a me.
Domani si cambia vita,questo topic m'ha fatto diventare coraggioso,metteró la mia faccia
Fine OT
Domani si cambia vita,questo topic m'ha fatto diventare coraggioso,metteró la mia faccia

Fine OT
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi
almeno a qualcosa è servito...superflowerpunkdiscopop ha scritto:il mio avatar è brutto;si è la donna dei miei sogni probabilmente,una super bombshell,una milfona come piacciono a me.
Fine OT

Oltre ogni limite...