[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Dio mio, no!ares69 ha scritto:nutella tutta la vita!Bastian Schweinsteiger ha scritto:Purgatorio![]()
L'udm nutella o marmellata?
l'utente dopo di me mangia frutti di mare crudi?
In compenso mangio le prugne appena prese dall'albero, le fragoline, i lamponi e i mirtilli appena colti...
L'utente dopo di me ogni tanto fa scorpacciate assurde di qualcosa di cui è goloso?
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
di lamponi....li adoro...
l'udm ama la pittura?
l'udm ama la pittura?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
L'unico conto che ho tenuto in vita mia, erano i giorni che mi mancavano per finire naja!!Azazello ha scritto:Certo, per passare sotto il materassino!
L'UDM a che età ha perso il conto delle persone con le quali ha fatto sesso?
Stavo ascoltando la notizia del bambino morto ritrovato nel greto di un fiumiciattolo...L'UDM si è mai soffermato a pensare quanto e stupida e ignorante la razza umana?
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
gyo ha scritto:L'unico conto che ho tenuto in vita mia, erano i giorni che mi mancavano per finire naja!!Azazello ha scritto:Certo, per passare sotto il materassino!
L'UDM a che età ha perso il conto delle persone con le quali ha fatto sesso?
Stavo ascoltando la notizia del bambino morto ritrovato nel greto di un fiumiciattolo...L'UDM si è mai soffermato a pensare quanto e stupida e ignorante la razza umana?
Non serve, mi circonda tutto il santo giorno ed è lì davanti ai miei occhi

L'udm ha fatto la naja come l'upm?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ultimamente guardando i telegiornali, ascoltando le notizie alla radio me lo chiedo spesso se l'uomo risulta essere superiore alle altre razze che si presuppone non abbiano l'intelletto e vivano di solo istinto. Una risposta sola non c'è. Secondo me alcune persone quando c'era la distribuzione della cognizione di causa, dell'intelletto e mettiamoci pure dell'intelligenza si sono stufati di fare la coda e se ne sono andati. Se poi restringiamo il cerchio alla nostra cara ItaGlietta, quando ci penso, mi viene un'emicrania di proporzioni faraoniche e allora decido di ritornare a farmi i ca**i miei e continure a sperare che un giorno in ItaGlia si potrà ripartire da zero, ma veramente da zero.
L'UDM rifarebbe tutto quello che ha fatto durante la sua vita, compresi gli eventuali errori che potrebbe aver commesso? (si prega di argomentare in maniera abbastanza esauriente, no e si non sono sufficienti)
L'UDM rifarebbe tutto quello che ha fatto durante la sua vita, compresi gli eventuali errori che potrebbe aver commesso? (si prega di argomentare in maniera abbastanza esauriente, no e si non sono sufficienti)
"Wir Mà¼ssen Wissen, Wir Werden Wissen" D. Hilbert
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)
L'autotraportatore come mio padre e mio zio, ma poi ho pensato di andare all'Università .PhilippeMexes5 ha scritto:No,ma in compenso ho fatto le visite mediche 3 volte...
L'UDM che lavoro sognava di fare da bambino?
L'UDM si è mai innamorato follemente di una donna che non ricambiava il suo amore?
"Wir Mà¼ssen Wissen, Wir Werden Wissen" D. Hilbert
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso