...e perchè non sei passato in farmaciaGambo192 ha scritto:Io una volta ho visto Andrea Mingardi a Cervia
[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
no no. c'era un camorrista del mio paesello (morto da diversi anni) che c'aveva il racket dei concerti. giravano gran soldi attorno ai concerti, è quello il quid.Gin ha scritto:non vorrei andare troppo OT ma...in pratica tu stai dicendo che la camorra si faceva accettare (o amare?) dalla gente portandole "a casa" i migliori calciatori, le migliori rockstars....interessante teoria...."i Cure sono l'oppio dei popoli"...misha71 ha scritto: erano i tempi in cui la camorra portava in campania maradona, eroina e concerti rock
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
...si parte....la band è ottima, Steve Stevens è uno dei migliori chitarristi rock, speriamo che sia in forma BillyTrez ha scritto:07/07/2012 Billy Idol a villa contarini il Trez ci sarà...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Veterano dell'impulso
SPeriamo che lo rianimino...
Grande Billy "fucking"Idol

2 ore di rock con un Steve Stevens stupendo

bel concerto di moz ieri a roma. stiloso nell'invecchiare e la voce regge ancora.
pubblico trigenerazionale.
inevitabili concessioni al repertorio degli smiths (anche se mi pare ovvio che si rompa il cazzo a cantare le stesse cose da 30 anni).
molto divertente la reazione di disgusto al lancio di fiori sul palco. che evidentemente gli ricorda appunto i gladioli di felice memoria (un po' cme se uno si mettesse a sputare addosso a john lydon...).
pubblico trigenerazionale.
inevitabili concessioni al repertorio degli smiths (anche se mi pare ovvio che si rompa il cazzo a cantare le stesse cose da 30 anni).
molto divertente la reazione di disgusto al lancio di fiori sul palco. che evidentemente gli ricorda appunto i gladioli di felice memoria (un po' cme se uno si mettesse a sputare addosso a john lydon...).
misha71
grande Trez, quanto ti invidio...eyes without a face è la mia canzone preferita all time, non solo per la bellezza in sè del pezzo ma anche per tutta una serie di ricordi...spara qualche chicca sul concerto!Trez ha scritto:Grande Billy "fucking"Idol
AMETEUR P.S.K.
Non lo avevo mai visto dal vivo, ed ero scettico a dire il vero, ma mi ha piacevolmente sorpreso. Certo dopo aver vissuto l'uragano Springsteen a Milano, è difficile giudicare gli altri artisti ehehe. Billy con Steve Stevens è però pura dinamite, oltre ai suoi classici ha infilato pezzi dei Generation X che bene si inseriscono in un contesto di concerto rock muscolare. Il resto della band è rocciosa, ma i riff e soli del guitar hero SS non hanno prezzo.Poi vivere il concerto a poche file sotto il palco non ha eguali, anche se ho stramaledetto delle bbbestie di pogatori. Eyes without a face è il suo singolo per eccellenza, l'hit mondiale, avevo 22 anni e sentirla dal vivo è stato veramente emozionante, l'unica differenza è che una volta si accendevano sulle ballatone gli accendini...ora è un mare di telefonini. 
PS: al momento dell'entrata della chitarra elettrica nel pezzo, è sbucato Steve Stevens con una chitarra con il manico luminoso...troppo tamarro!!
ma Steve è uno dei più scenografici chitarrristi sulla scena

PS: al momento dell'entrata della chitarra elettrica nel pezzo, è sbucato Steve Stevens con una chitarra con il manico luminoso...troppo tamarro!!

grazie Trez, quasi quasi mi commuovo...io invece nell'84 avevo 9 anni e l'ho conosciuto e amato in seguito...ma ancora oggi alla milionesima volta che sento "I'm all out of hope, one more bad dream could bring a fall" mi si rizzano i peli delle braccia...Trez ha scritto:Non lo avevo mai visto dal vivo, ed ero scettico a dire il vero, ma mi ha piacevolmente sorpreso. Certo dopo aver vissuto l'uragano Springsteen a Milano, è difficile giudicare gli altri artisti ehehe. Billy con Steve Stevens è però pura dinamite, oltre ai suoi classici ha infilato pezzi dei Generation X che bene si inseriscono in un contesto di concerto rock muscolare. Il resto della band è rocciosa, ma i riff e soli del guitar hero SS non hanno prezzo.Poi vivere il concerto a poche file sotto il palco non ha eguali, anche se ho stramaledetto delle bbbestie di pogatori. Eyes without a face è il suo singolo per eccellenza, l'hit mondiale, avevo 22 anni e sentirla dal vivo è stato veramente emozionante, l'unica differenza è che una volta si accendevano sulle ballatone gli accendini...ora è un mare di telefonini.
AMETEUR P.S.K.

per Gin: foto che ho scattato proprio su Eyes Without a Face
GRANDEEE!!!Trez ha scritto:
per Gin: foto che ho scattato proprio su Eyes Without a Face
AMETEUR P.S.K.
-
- Impulsi avanzati
Trez, questo pezzo l'ha cantato Billy?
Dopo " Dancing with my self " è il mio preferito.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
guarda caso Blue Highway ai tempi fu la B-side del 45 giri di Eyes....
AMETEUR P.S.K.
maurizio mosca ha scritto:Trez, questo pezzo l'ha cantato Billy?
si eccome se lo ha fatto, bello tirato, ma i maledetti pogatori non mi permettevano di scattare foto....sti cazz

ah dimenticavo una LA Woman che pareva un treno in corsa...............................
Per Maurizio Mosca: sto caricando su you tube al canale TheTrez60 il video di blue highway..video da 10, audio purtroppo con disturbo, quindi da 7.. assolo finale di Stevens da 12.......
eccolo :http://www.youtube.com/watch?v=Nc4dLn1w ... e=youtu.be

eccolo :http://www.youtube.com/watch?v=Nc4dLn1w ... e=youtu.be