Sarto, stilista.radek66 ha scritto: Domanda: cos'è un couturier?
Io inizierei a preoccuparmi se fossi in te! Sei mooooooolto gay friendly!radek66 ha scritto:Considerazione: anch'io a casa ho una parete dipinta di blu... e con ció?
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
maurizio liberti ha scritto:Sarto, stilista.radek66 ha scritto: Domanda: cos'è un couturier?
Io inizierei a preoccuparmi se fossi in te! Sei mooooooolto gay friendly!radek66 ha scritto:Considerazione: anch'io a casa ho una parete dipinta di blu... e con ció?
![]()
![]()
![]()
![]()
miiii questo è un vero gangsterOlivia Saint ha scritto:Il fotografo dei Vip si ribella: «Ho passato notte con spacciatori».
«Carabinieri di m...», nuovi guai per Corona.
Fermato nella notte a Milano dopo un'infrazione in auto. Sarà processato a giugno per resistenza a pubblico ufficiale.
MILANO - àˆ stato rimesso in libertà ma sarà processato a giugno, Fabrizio Corona, il fotografo arrestato nella notte a Milano, con l'accusa di violenza e resistenza al pubblico ufficiale. Nel corso del procedimento per direttissima, tenuto in mattinata a Palazzo di Giustizia, il giudice ha convalidato l'arresto eseguito dai carabinieri ma non ha disposto per il fotografo - già coinvolto nell'inchiesta di Potenza sulle foto ricatti ai Vip - alcuna misura cautelare, nonostante l'accusa avesse chiesto che gli venisse applicata la misura dell'obbligo di firma. Corona torna in libertà dunque, ma dovrà ripresentarsi in tribunale tra tre mesi circa.
INSULTI E POI LA TENTATA FUGA - L'episodio che ha visto protagonista Corona è accaduto poco prima della mezzanotte, nella zona di viale Zara del capoluogo lombardo. Corona, a bordo della sua Bentley, si è immesso nella carreggiata, da un parcheggio, senza dare la precedenza, e tagliando la strada proprio a una pattuglia dei carabinieri che sopraggiungeva. Quando i militari lo hanno fermato per un controllo, Corona ha cominciato a insultare, a rifiutarsi di consegnare i documenti, a cercare di andarsene divincolandosi, e alla fine è stato accompagnato in caserma. «Carabinieri di m... Non mi rompete i c... Andate a fermare altre persone». Sono queste le parole che Corona ha rivolto ai carabinieri secondo quanto risulta nel verbale redatto dalle forze dell'ordine. Nel breve parapiglia scatenatosi dopo la manovra azzardata, Corona avrebbe anche dato uno spintone ai militari.
IL FOTOGRAFO SI RIBELLA - Sorridente, anche se polemico, Corona ha lasciato l'aula del tribunale lamentandosi di «aver trascorso la notte in caserma, insieme a delinquenti e spacciatori, solo per aver avuto una discussione con un carabiniere». Corona, circondato da telecamere e giornalisti, ha definito l'arresto «una cosa indegna» e ha poi scherzato sul valore delle fotografie che alcuni suoi colleghi gli stavano scattando: «Una mia foto in tribunale vale poco, sui 90 euro, perchè finisce sui quotidiani e non sui settimanali». Seccato ma anche compiaciuto, Corona ha preso atto di essere diventato «un personaggio famoso, viste le decine di operatori dell'informazione che sono accorse in Tribunale per assistere al processo». Poi è sbottato: «In Italia, non posso più vivere, qualsiasi cosa faccia finisce sui giornali».
Il suo avvocato è comunque fiducioso sulla positiva soluzione del caso e parla di «un piccolo incidente frutto di una situazione mediatica».
08 marzo 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... rona.shtml
maurizio liberti ha scritto:Finalmente Andrea Occhipinti ha fatto outing. E che aspettava sto benedett'uomo?![]()
ehm... non lo è?Husker_Du ha scritto:Adesso saltera' fuori che pure Tiziano Ferro e' gay......