antonelli ha scritto:Ora non per accattivarmi Pimpipessa o per il rischio di essere "bannato" avrei scelto comunque TETTE.....anche se al culo non resto certo indifferente
...e con questo credo di superare la soglia dei dieci messaggi
Pimpi, inoltre adora i Germs, in tv guarda solo i programmi di Enrico Ghezzi,ma, soprattutto,è single.
Chiunque puó confermarlo...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
antonelli ha scritto:Ora non per accattivarmi Pimpipessa o per il rischio di essere "bannato" avrei scelto comunque TETTE.....anche se al culo non resto certo indifferente
grande antonelli!!!!!
per tutti gli altri culi, avete presente il gesto dell'avatar di antonelli..?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
giovi@ ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum, cioe sono registrato da tempo, pero non ho mai postato....inizio ora!!!
anno nuovo vita vecchia
OT
Coraggio: io attendo fiducioso che intervenga l'utente jena00000000, che oggi risultava tra i forumisti naviganti nel forum.
Data iscrizione: 24/08/2007, post: 0.
Mó lo segnalo a Bigtits, qualora non l'abbia ancora recensito...