Non lo so, ma c'e una sezione su SZ dove si possono fare richieste su cose techniche.
Ma dimmi, hai riconosciuto qualcuno(a) dietro la maschera e ora li vuoi "sputtanare"?
no tranquillo, non voglio sputtanare nessuno
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Grazie del link. Ho provato con il link in questione, ma non succede niente e mi da questa risposta negativa: Unknown video service
Altri consigli come fare?
Grazie del link. Ho provato con il link in questione, ma non succede niente e mi da questa risposta negativa: Unknown video service
anche a me niente
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
anche a me niente
Vedo che Tubezoid non lista il sito di Xhamster. Sara' un'indicazione che il loro programma non e' compatibile con il tipo di filmati che vengono scaricati su quel sito...
il fatto più bello è che questo video ce l'avevo nell'had disk qualche anno fa...lo trovai dal mulo....
....ora peró non riesco a ripescarlo...dannazione....
tizzy69 ha scritto:.....scusate ragazzi, sto cercando dei film in cui ci siano scene con
due donne e due uomini
oppure con 3 donne 3 uomini
esistono delle serie si questo tipo
altrimenti sapreste suggerirmi qualche titolo in cui ci siano delle grandi scene di 2u 2d.
grazie
Nella fattispecie interverrà magari Len, io a titoli non so un cazzo
Se posso permettermi ti do un suggerimento (ció che poi farei io)
- Vai sulla TubeGalore (Dio benedica chi ha fatto il topic su questo motore)
scrivi ORGY, THREESOME, FOURSOME, 2+2 ecc ecc
- Enjoy
Non tengo in mente per il momento, e non ricordo aver visto dei film (serie) con TUTTE scene 2M/2F. Ci sono tale scene in vari film americani e europei, ma un film in cui tutte le scene ci sono 2 maschi e due donne, non credo averli visto.
Non só a voi, ma il mio browser (firefox) ha in basso a destra, un'iconcina che appare quando vengono riprodotti filmati in streaming e, clikkandoci, posso salvare i suddetti (genralmente sono filmati flv) e tutto senza usare programmi esterni.
tizzy69 ha scritto:.....scusate ragazzi, sto cercando dei film in cui ci siano scene con
due donne e due uomini
oppure con 3 donne 3 uomini
esistono delle serie si questo tipo
altrimenti sapreste suggerirmi qualche titolo in cui ci siano delle grandi scene di 2u 2d.
grazie
Nella fattispecie interverrà magari Len, io a titoli non so un cazzo
Se posso permettermi ti do un suggerimento (ció che poi farei io)
- Vai sulla TubeGalore (Dio benedica chi ha fatto il topic su questo motore)
scrivi ORGY, THREESOME, FOURSOME, 2+2 ecc ecc
- Enjoy
Non tengo in mente per il momento, e non ricordo aver visto dei film (serie) con TUTTE scene 2M/2F. Ci sono tale scene in vari film americani e europei, ma un film in cui tutte le scene ci sono 2 maschi e due donne, non credo averli visto.
Grazie volpegrigia e grazie len, comincio la mia ricerca
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"