[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
e per non far arrabbiare ulteriormente CianBellano, ti consiglio di togliere anche la "x" in luogo di "per"
benvenuto
benvenuto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ok, fallo pure...antonelli ha scritto:salve a tutti sono nuovo e vorrei presentarmi

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- pan
- Storico dell'impulso
antonelli, ehm, qui è gradito il "che" in luogo del "ke"
antonelli, ehm, sei iscritto da un anno e mezzo e ti presenti ora... aspettiamo il primo topic per la primavera del 2018, ti raccomando fin da ora: usa prima la funzione "cerca" (potresti iniziare - che so - nel 2016...)
antonelli, ehm, conosco un mucchio di gente che si chiama antonelli, sarai mica uno di loro?
antonelli, ehm, sei iscritto da un anno e mezzo e ti presenti ora... aspettiamo il primo topic per la primavera del 2018, ti raccomando fin da ora: usa prima la funzione "cerca" (potresti iniziare - che so - nel 2016...)
antonelli, ehm, conosco un mucchio di gente che si chiama antonelli, sarai mica uno di loro?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mo te dicono della nn al posto del non...
i ragazzi sono in fase "sergente de fero" oggi

cmq. è facile su...
tu scrivi normale e loro non ti fanno raccogliere la saponetta... UNTESTAND??
i ragazzi sono in fase "sergente de fero" oggi

cmq. è facile su...
tu scrivi normale e loro non ti fanno raccogliere la saponetta... UNTESTAND??

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ah! E ricordarsi di votare CULO nell'apposito topic, naturalmente....antonelli ha scritto:Si Signore............
ricevuto il messaggio cercheró di evitare le abbreviazioni
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)