[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#6661 Messaggio da cicciuzzo »

tetsuya31 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:comunque sul destreggiarsi bene sui numeri avrei qualche dubbio :-)

immagino che googlando si sia arrivato a questo articolo

https://agriregionieuropa.univpm.it/it/ ... no-secondo

che tra le tante cose recita questo:

"Il VI Censimento Generale dell’Agricoltura realizzato dall’Istat nel 2010 ha rilevato 221.671 aziende con manodopera salariata, pari al 13,4% del totale delle aziende. La manodopera straniera ammonta a 233.055 unità e costituisce in media il 24,8% del totale dei lavoratori salariati (938.103 unità)"

il punto però non sarebbe chi è in regola, ma chi non lo è. e qui è altamente probabile (diciamo certo) che il lavoro nero (qui veramente sfruttato, che non c'è nulla di volontario in ciò) abbia percentuali diametralmente opposte

l'ho scritto qui perchè va bene la solidarietà regionale, ma fino ad un certo punto

ma visto che siamo nel topic del covid, quando tu citi - tra i mali assoluti e unici colpevoli della diffusione del virus in Italia - solamente Conte e Zingaretti (che hanno tante di quelle colpe, per carità) perdi automaticamente credibilità
Posso dirti la mia?
Fuori dalle balle i clandestini (gli extracomunitari che lavorano in nero lo sono) e i posti che servono in agricoltura li proponi a chi attualmente beneficia del reddito di cittadinanza, italiano e non. Chi rifiuta il lavoro addio reddito.
Dico questo perche sono abbastanza avvelenato che mi capitano a negozio sempre piu spesso Rom e africani vari con sta cazzo di tessera del reddito di cittadinanaza che ancora piu chiedo come hanno fatta ad averla e che vogliono pure usare per comprare cianfrusaglie elettroniche. Tutta gente che non lavora e manco lo cerca, o che addirittura fanno attivita illecite e ci prendono pure il reddito sopra. Idem per gli italiani che arrivano con la tessera del reddito a chiedere di comprarci il cell da 400 euro, altro che viveri di prima necessità...ma andate tutti a zappare va...
E pensare che ho pure votato 5 stelle... :-D :-D :-D
non solo, era anche il primo punto del loro programma. l'unico che hanno realizzato. il voto ai 5stelle è stato il più grosso voto di scambio dell'Italia repubblicana, da far impallidire la DC o Craxi......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6662 Messaggio da markome »

Vedo che la mallattia non interessa più....... 8)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6663 Messaggio da Gargarozzo »

Meglio, Marko, almeno se ne lascia parlare a chi ne ha esperienza diretta
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6664 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:Meglio, Marko, almeno se ne lascia parlare a chi ne ha esperienza diretta

:023 :033

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6665 Messaggio da katmandu69 »

tetsuya31 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:comunque sul destreggiarsi bene sui numeri avrei qualche dubbio :-)

immagino che googlando si sia arrivato a questo articolo

https://agriregionieuropa.univpm.it/it/ ... no-secondo

che tra le tante cose recita questo:

"Il VI Censimento Generale dell’Agricoltura realizzato dall’Istat nel 2010 ha rilevato 221.671 aziende con manodopera salariata, pari al 13,4% del totale delle aziende. La manodopera straniera ammonta a 233.055 unità e costituisce in media il 24,8% del totale dei lavoratori salariati (938.103 unità)"

il punto però non sarebbe chi è in regola, ma chi non lo è. e qui è altamente probabile (diciamo certo) che il lavoro nero (qui veramente sfruttato, che non c'è nulla di volontario in ciò) abbia percentuali diametralmente opposte

l'ho scritto qui perchè va bene la solidarietà regionale, ma fino ad un certo punto

ma visto che siamo nel topic del covid, quando tu citi - tra i mali assoluti e unici colpevoli della diffusione del virus in Italia - solamente Conte e Zingaretti (che hanno tante di quelle colpe, per carità) perdi automaticamente credibilità
Posso dirti la mia?
Fuori dalle balle i clandestini (gli extracomunitari che lavorano in nero lo sono) e i posti che servono in agricoltura li proponi a chi attualmente beneficia del reddito di cittadinanza, italiano e non. Chi rifiuta il lavoro addio reddito.
Dico questo perche sono abbastanza avvelenato che mi capitano a negozio sempre piu spesso Rom e africani vari con sta cazzo di tessera del reddito di cittadinanaza che ancora piu chiedo come hanno fatta ad averla e che vogliono pure usare per comprare cianfrusaglie elettroniche. Tutta gente che non lavora e manco lo cerca, o che addirittura fanno attivita illecite e ci prendono pure il reddito sopra. Idem per gli italiani che arrivano con la tessera del reddito a chiedere di comprarci il cell da 400 euro, altro che viveri di prima necessità...ma andate tutti a zappare va...
E pensare che ho pure votato 5 stelle... :-D :-D :-D

sempre dalla parte dei necry e dei cinesi :-D
però ,nonostante abbia ragione,gli voglio proprio vedere gli itagliani nei campi si.....
:-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6666 Messaggio da cicciuzzo »

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 211a.shtml

vogliamo parlare della malattia? qui siamo ai sierologici sui (fortemente) sospetti e guardate i dati. i tamponi (ancora adesso immagino) che non fanno a meno che non ci sia un motivo vedete che esiti danno. lunedi ho sentito al telefono il mio medico di base (che non è un cagasotto) e gli ho chiesto come stava (non lo sentivo da due mesi). mi ha detto che ha fatto una influenza e pensava di averlo preso. due tamponi, entrambi negativi.

Markome, ma siamo certi certi certi di tamponi e sierologici?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6667 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 211a.shtml

vogliamo parlare della malattia? qui siamo ai sierologici sui (fortemente) sospetti e guardate i dati. i tamponi (ancora adesso immagino) che non fanno a meno che non ci sia un motivo vedete che esiti danno. lunedi ho sentito al telefono il mio medico di base (che non è un cagasotto) e gli ho chiesto come stava (non lo sentivo da due mesi). mi ha detto che ha fatto una influenza e pensava di averlo preso. due tamponi, entrambi negativi.

Markome, ma siamo certi certi certi di tamponi e sierologici?
In questi giorn ice li stanno facendo, vi faccio sapere !

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6668 Messaggio da dostum »

Credibile Versione Delle Autorità si tratta di una storia di amore fra checche finita male

Ricercatore cinese ucciso a Pittsburgh: “Stava per fare importanti scoperte sul Covid”

Bing Liu è stato trovato in casa sabato con ferite da arma da fuoco. Gli investigatori sono convinti che un secondo uomo non identificato, che è stato trovato morto nella sua auto, abbia sparato e ucciso Liu prima di tornare in macchina e togliersi la vita. Liu era impegnato nella ricerca contro il Covid e secondo l’università era sul punto di fare “scoperte molto significative” .
.
Era sul punto di fare "scoperte molto significative": un professore dell'Università di Pittsburgh impegnato nella ricerca medica contro il Covid-19 è stato ucciso a colpi di pistola in un apparente dinamica omicidio-suicidio. Il corpo di un secondo uomo – identificato martedì dall'ufficio del medico legale della Contea di Allegheny come Hao Gu, 46 anni – è stato trovato in un'auto parcheggiata vicino alla scena della prima morte.

Bing Liu presentava ferite da arma da fuoco alla testa, al collo, al busto e agli arti. Gli investigatori credono che si stato ucciso dall'uomo trovato morto a pochi passa da casa, me le indagini sono ancora in corso. L'università ha rilasciato una dichiarazione affermando che "è profondamente rattristata dalla tragica morte di Bing Liu, un prolifico ricercatore e ammirato collega di Pitt. L'Università estende le nostre più sentite simpatie alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Liu in questo momento difficile".

Liu ha conseguito il dottorato presso l'Università di Singapore nel 2012. Si è trasferito negli Stati Uniti e ha lavorato come borsista presso la Carnegie Mellon University con il famoso scienziato informatico Edmund M. Clarke, vincitore del Turing Award 2007. "Bing era sul punto di fare scoperte molto significative per comprendere i meccanismi cellulari che sono alla base dell'infezione da SARS-CoV-2", hanno detto i suoi colleghi del Dipartimento di Biologia Computazionale e dei Sistemi dell'Università. I membri della School of Medicine dell'Università descrivono il loro ex collega come ricercatore e mentore eccezionale, e si sono impegnati a portare avanti il lavoro fatto da Liu "nel tentativo di rendere omaggio alla sua eccellenza scientifica".
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6669 Messaggio da pan »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
markome ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:

Sullo scopare mi tocca aspettare il contributo dei 600 euro.

:-D
:DDD
Io non l’ho ricevuto...
Provo con la prossima...
E' tedesca e non la dà a credito a un italiano. :awww:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6670 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:Oltre che il controllo delle nascite servirebbe il controllo delle morti. Tutti questi vecchi che succhiano risorse e non producono nulla bisognerebbe ridurli un po'. Ci stava pensando il Covid19 in effetti se lo si lascia lavorare :)
Questo può valere per molti Paesi del mondo. In Italia, morti gli ultrasessantenni, restano Giuseppi, Azzolina, Salvini, Meloni, Di Maio, Speranza... Anche cicciuzzo. :awww:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6671 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:
bellavista ha scritto:Oltre che il controllo delle nascite servirebbe il controllo delle morti. Tutti questi vecchi che succhiano risorse e non producono nulla bisognerebbe ridurli un po'. Ci stava pensando il Covid19 in effetti se lo si lascia lavorare :)
Questo può valere per molti Paesi del mondo. In Italia, morti gli ultrasessantenni, restano Giuseppi, Azzolina, Salvini, Meloni, Di Maio, Speranza... Anche cicciuzzo. :awww:
il problema sono i cicciuzzi che restano :lol:

Per curiositá quanti anni ha il nostro cicciolo?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6672 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:
pan ha scritto:

è 5 anni che dice di avere 57 anni.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6673 Messaggio da ziggy7 »

TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto:
pan ha scritto:

è 5 anni che dice di avere 57 anni.
e' perche' in questo periodo il suo lato liberale sta avendo la meglio su quello progressista, e si sente libero di non invecchiare ulteriormente. Quando le cose si invertiranno riprendera' progressivamente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6674 Messaggio da walter84 »

:lol: :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6675 Messaggio da TeNz »

ottima spiegazione ziggy ! :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”