CanellaBruneri ha scritto:
No, davvero dovevo mettere una faccina? Poi ho detto tutti, ma se tu non ne hai voglia, amen.
Sei ancora lì a maneggiare dati su cose discutibili a fini politici. All'inizio tutti hanno fatto errori come negli altri Paesi, ma ti sei cristallizzato sulla storia della pandemia. Se vuoi attaccare il Governo, fallo almeno sulle cazzate che stanno facendo ora, sulla farsa dei prestiti garantiti, sulla CIG a Giugno, sul fatto che le Regioni (compresa la nostra) hanno mangiato la foglia e se ne stanno sbattendo i coglioni di quel che dicono a Roma; oppure sul fatto che in piena emergenza hanno fatto un imbarcata di nomine da "grande abbuffata"; sul fatto che è un Governo di zombie che durerà al massimo fino a settembre perchè i dolori cominciano adesso. C'è gia stata una contrazione dei consumi alimentari del 4% e visto che ti destreggi con disinvoltura tra i numeri sai cosa significa, no? Pensa ai boss scarcerati, pensa a mafia camorra e 'ndrangheta che non vedono l'ora di poter riciclare il grano comprandosi di tutto, come i Cinesi del resto.
Guarda che scopare fa bene, davvero, molto più del distanziamento sociale, della quarantena e della paranoia da sars-covi19. Read my lips: vale per tutti
Sul lato economico non mi esprimo, se non per ridere su certe mancanze, perchè so che partivamo già da una situazione di merda.
Proprio perchè non la butto più di tanto in politica tutti questi punti che hai elencato evito di discuterci sopra.
Tutti avrebbero fatto ridere da questo punto di vista.
Io cerco di puntualizzare su un qualcosa, che si, hanno sbagliato tutti ma che era più facile da portare a casa.
Sono queste le cose che mi fanno incazzare.
Quando leggo la storia dell'anestesista di Codogno che ha scoperto il covid per una "intuizione" per il semplice fatto che le direttive da Roma (ok, poi le regioni non si sono preoccupate di essere più risolute) prevedevano i tamponi per i solo sintomatici che avevano avuto i contatti con la Cina.
Ma è mai possibile!
Su, stiamo parlando di un comportamento menefreghista. Non insisto più di tanto su fantomatici piani operativi.
Cazzo, se vai in giro a dire che sei preparato, che NON ci sono positivi ecc. mi aspetto almeno che tu li stia cercando.
Siamo stati un mese a passare il tempo ridendo. Non dovevi trovare il modo di andare su Marte, bastava qualche test a campione. (almeno su tutti quelli che si presentavano in PS).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi