Io ho 33 anni e sono di Roma, la mia esperienza è che ho avuto la fortuna di conoscere donne di mentalità libera (e si ce ne sono ogni tanto), ho conosciuto soprattutto uomini/ragazzi (molti di cui più piccoli di me) che hanno avuto non marea di ragazze, ho frequentato anche forum con certe mentalità quindi ti posso dire che di ragazze che piace il cazzo ce ne sono a valanga, la loro unica paura è quella del giudizio, passare per troie. Quindi se vedono un minimo che sei una persona giudicante non si apriranno mai.TeNz ha scritto:hhh toglici una curiosità
quanti anni hai?
perchè vedi ormai qua sul forum diamo per scontato di parlare sempre con pari età , fondamentalmente dai quaranta in su, o nonni dentro tipo rand al thor che non arriva a 30 ma pare di parlare con matusalemme porco cazzo !!!
per quaranta in su intendo quell'età che arriva e fondamentalmente non conta più niente l'anno in più o l'anno in meno, in quel senso.
e dove fondamentalmente hai qualche esperienza in comune che ti permette di dare per scontata una cosa, che se mai non è stata vissuta in prima persona ma l'hai vista succedere più volte intorno a te, relazioni, matrimoni, cose cosi.
non so se mi sono spiegato correttamente.
Sinceramente persone come Malena o la Smeraldi non mi stupiscono per nulla e sono persone che di soldi ne faranno perché non si fanno problemi col sesso. Non avere problemi di giudizio né col sesso significa essere una macchina da soldi.