Gossip
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ecco un pó di "dicono" da risolvere.
"Dicono che una coppia di sposini non proprio novelli sia in crisi. E che il nobile consorte non faccia altro che parlare in pubblico della moglie. Per lodarla? No, per criticarla, dicono."
"Dicono che una ragazza che vola alto sia stata scaricata via sms da un autostoppista. Dicono anche che lei adorasse essere maltrattata da lui, ma che ora voglia vendicarsi. Con un santo. Dicono." (questa è facile
)
"Dicono che la moglie di un potente della Tv se la spassasse allegramente con un altro potente in un hotel svizzero, ma al centro dell'Italia. Concorrenza sleale? No, dicono."
"Dicono che un giovane imperatore celebri le sue vittorie con affollati festini. In albergo? Sì, dicono. A cinque stelle, anzi quattro."
"Dicono che una coppia di sposini non proprio novelli sia in crisi. E che il nobile consorte non faccia altro che parlare in pubblico della moglie. Per lodarla? No, per criticarla, dicono."
"Dicono che una ragazza che vola alto sia stata scaricata via sms da un autostoppista. Dicono anche che lei adorasse essere maltrattata da lui, ma che ora voglia vendicarsi. Con un santo. Dicono." (questa è facile

"Dicono che la moglie di un potente della Tv se la spassasse allegramente con un altro potente in un hotel svizzero, ma al centro dell'Italia. Concorrenza sleale? No, dicono."
"Dicono che un giovane imperatore celebri le sue vittorie con affollati festini. In albergo? Sì, dicono. A cinque stelle, anzi quattro."
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Boh???L'unica che posso azzardare è la prima
Lamberto?(a dire il vero non so manco se sia sposato!)
"Impara l'arte e giocatela a carte"
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
non sarà mica il silvio?Come Quando Fuori Piove ha scritto:Boh???L'unica che posso azzardare è la prima
mi consenta...........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
maurizio liberti ha scritto:Dicono che un couturier in là con gli anni sia diventanto pazzo di gioia all'idea di possedere un nuovo pied-a-terre a Milano, con relativo fidanzato. E vuole dipingere le pareti di blu.

Una domanda e una considerazione...
Domanda: cos'è un couturier?
Considerazione: anch'io a casa ho una parete dipinta di blu... e con ció?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)