Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Tutte queste venali, ex venali, ecc. romene , russe meno,anche quando hanno fatto studi rigorosi ,a volte succede, rimangono delle persone sostanzialmente semplici. Figure retoriche quali l'iperbole, il paradosso, l'allegoria, l'ironia
ecc. non fanno parte del loro bagaglio comunicazionale. Se dici una cazzata ,iperbole,la prendono incredibilmente sul serio, non pensano possa essere una gag.
Del resto loro ridono se vedono uno che inciampa, non afferrano l'ironia.
Alla fine i rapporti con loro sono molto alla " Pretty woman" almeno
quando hanno voglia di apprendere.
ecc. non fanno parte del loro bagaglio comunicazionale. Se dici una cazzata ,iperbole,la prendono incredibilmente sul serio, non pensano possa essere una gag.
Del resto loro ridono se vedono uno che inciampa, non afferrano l'ironia.
Alla fine i rapporti con loro sono molto alla " Pretty woman" almeno
quando hanno voglia di apprendere.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
si', la puttana in fondo e' una "puttina", una ragazza che ha seguito le sue passioni e non e' diventata adulta interiorizzando il "senso morale" di dire no a un uomo che non la convince...
si capisce che parlo delle puttane longtime: invece quelle shorttime da appartamento hanno imparato la tecnica opposta di "staccare il collegamento" dalla passera e sono molto deludenti come "prima volta"
si capisce che parlo delle puttane longtime: invece quelle shorttime da appartamento hanno imparato la tecnica opposta di "staccare il collegamento" dalla passera e sono molto deludenti come "prima volta"

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
citala per diffamazione! E chiedile il rimborso parziale per averlo pensato! Ci viene la ristrutturazione romana.Barabino ha scritto: ieri mia madre e' arrivata a dirmi che era meglio che abortiva anche me oltre a mio fratello![]()
E visto che ci sei rispondile "la prossima volta se rinasco da te ti ammazzo di parto!"
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Va beh, la battuta effettivamente era scontatissima, ma che si discuta sul maggior o minor appeal di queste tizie ci stà, mentre che si rifiutino (come esempi di bellezza s'intende, chiaro che tutti ce le scoperemmo) a priori mi sembra eccessivo, a meno di non avere a disposizione un parco fica degno del miglior Berlusca.OSCAR VENEZIA ha scritto:Vabbe' era scontato che qualcuno dicesse se non ti piace Martina StallaSalieri D'Amato ha scritto:Va beh, tutte 'ste insipide le prendo io e non ci pensate più. Io son di bocca buona e mi accontento.
A proposito Oscar, se quella stesa sul letto non ti eccita quasi per niente, sono ancora più curioso di conoscere le donne che frequenti. Già ne riconoscevo un intrenseco valore ... diciamo "spirituale", ora presumo che anche fisicamente siano di qualità più che sopraffina, insomma roba per palati finissimi.
la prendo io.
E' il concetto arcinoto per cui bellezza e sex appeal sono due cose diverse. Non volevo dire assolutamente che le
donne che frequento io sono migliori , proprio sulla base del concetto che ho appena enunciato non e' necessario essere migliori basta essere attraenti. Illary Blasi ha un faccione che non mi e' mai piaciuto e molte donne non famose sono qualitativamente meglio. E' abbastanza alta e slanciata ma nel compesso sto fisico non ti colpisce mai veramente ne per l'armonia complessiva ne per
qualcosa in particolare, ne tantomeno esprime un quid intangibile. Sempre molto appariscente trucco e vestiti vistosi che pero'
insistono su un corpo che messo a nudo e' nel complesso un
po
deludente.
La Blasy personalmente, benchè ritenga che non sia il massimo fisicamente, mi sembra invece ben proporzionata e con un espressione porcella che mi intriga. Quella stesa sul letto poi non capisco come fa a non colpirti, posa scontata e artefatta a parte, ha un corpo notevolissimo, non starei neppure a discutere sul sex appeal che dalla foto in questione non si può riscontrare in toto, ma che insomma minimi slanci ormonali dovrebbe provocarli in comuni maschi etero non particolarmente problematici.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 12/04/2017, 15:49, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
come è già stato fatto notare quella della foto era rihanna.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
si', presa non come il personaggio Rihanna, che riceve nel suo attico a Manhattan solo "pochi selezionati" e gioca con loro a farsi legare come un salame
, ma come rappresentante di tutte le puttanelle caribegne di lingua inglese 

Ultima modifica di Barabino il 12/04/2017, 15:58, modificato 1 volta in totale.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
È bona uguale
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il trucco sarebbe fare in modo di non avercela sempre tra i coglioni, una madre che si disprezza cosi' visceralmente.Barabino ha scritto:ieri mia madre e' arrivata a dirmi che era meglio che abortiva anche me oltre a mio fratello
queste cose a cian non sono mai capitate, ecco perche' fa tanto il galletto in Cina, lui
Pero' capisco che a quarant'anni o quanti cazzo ne sei riuscito a mettere insieme sia parecchio complicato da mettere in scena.
Alla fine il teatro e' quello, la diaria pure, e' meglio rimanere li' a farsi abortire un pezzo alla volta, fino al sipario.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
beh, La ringrazio per la provocazione: in effetti se andiamo a vivere a Roma
, mia madre si arrabbia per la cosa in se', e invece mia moglie e' contenta sia per la cosa in se' (vuole vivere in citta') sia perche' fin la' mia madre non ci viene praticamente mai... 

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E tu che ne pensi ?Barabino ha scritto:beh, La ringrazio per la provocazione: in effetti se andiamo a vivere a Roma, mia madre si arrabbia per la cosa in se', e invece mia moglie e' contenta sia per la cosa in se' (vuole vivere in citta') sia perche' fin la' mia madre non ci viene praticamente mai...
Il parere tuo deve venire almeno nei post prima di quello delle femmine di casa.
Se vieni a Roma ti devi muovere in un modo diverso non sarai più il signorino della tenuta Barabino, ma un borghese come tanti che deve reinventarsi.
Che farei io ?
Un po di qua e un po di là cercando di prendere il meglio da entrambe i posti (tipico mio)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
beh si', il cane bianco lo posso anche regalare al vicino (87 anni), finche' uno dei due non muore 
in realta' mi dispiace di perdere il ruolo di signorino barabino, ma se anche mio padre ha nominato erede QUELLA (il solito traditore
) vuol dire che anche lui non credeva in me per quel ruolo 

in realta' mi dispiace di perdere il ruolo di signorino barabino, ma se anche mio padre ha nominato erede QUELLA (il solito traditore

Qualsiasi madre dirà a un figlio qualsiasi cosa quando la vita non le concede quello che spera.
Passati i diciott'anni, è rumore di fondo.
Viva sempre la Rivoluzione Francese
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Si, ma di mamma ce n' è una solaBlif ha scritto:Qualsiasi madre dirà a un figlio qualsiasi cosa quando la vita non le concede quello che spera.
Hasta la Victoria Siempre
Meno male. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
madre de dios 

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer