e’ molto meglio adesso di quando faceva la moglie frustrata del capo di Jerry Cala’ in quel film mitico anni 80 di cui non mi ricordo il titolo.
Così mitico che non ricordi nemmeno il titolo
Non conoscendolo, ho ritenuto che sia una boiata terrificante, basandomi sulla s-fiducia sia del protagonista che dello specifico filmico italico anni '80
Opinione confermata dalla visione dello spezzone che qualcuno ha messo sul forum
minchia che cagacazzocerto che e’ una boiata come tutte quelle serie li’ vacanze di natale etc. mitico perche’ riporta a un passato migliore. a cosa devo associare la parola mitico per la filmografia di quegli anni? Rocky 4? o peggio ancora la messa e’ finita?
e’ molto meglio adesso di quando faceva la moglie frustrata del capo di Jerry Cala’ in quel film mitico anni 80 di cui non mi ricordo il titolo.
Non conoscendolo, ho ritenuto che sia una boiata terrificante, basandomi sulla s-fiducia sia del protagonista che dello specifico filmico italico anni '80
Opinione confermata dalla visione dello spezzone che qualcuno ha messo sul forum
Tutto giusto, ma quindi che facciamo? Invece di segarmi Sabrina Salerno, sborro su Orson Welles in Quarto Potere perché usa l'inquadratura angolata dal basso con fini opposti alla glorificazione del soggetto ripreso?
Tutto giusto, ma quindi che facciamo? Invece di segarmi Sabrina Salerno, sborro su Orson Welles in Quarto Potere perché usa l'inquadratura angolata dal basso con fini opposti alla glorificazione del soggetto ripreso?
Niente di tutto questo
Mi accontenterei che non si abusasse dell'aggettivo “mitico”, che troppo spesso viene usato per tutto ciò che è un filino (ma proprio -ino -ino) più dell’ordinario
Nel caso del film citato, inoltre, siamo abbondantemente sotto l'ordinario accettabile
Potrebbe essere un'idea, un'orgasmo nuovo, proviamo
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
perdonami ma io proprio non ce la faccio? ma da dovr saltano fuori questi qui?
cmq se non sbaglio era proprio Jerry Cala’ l’inventore del mitico (il povero morto di figa se ne dovra’ fare una ragione) casalinga inquieta di Voghera