(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) SMARTPHONE
ma se non sbaglio è uscito ancora con android 1.ecc ecc...
sui 200€ c'è di meglio.
toh, a 190sterline c'è l'xperia ray, aggiornato ad android 4.0.3
http://www.amazon.co.uk/Sony-Ericsson-X ... 803&sr=8-1
sui 200€ c'è di meglio.
toh, a 190sterline c'è l'xperia ray, aggiornato ad android 4.0.3
http://www.amazon.co.uk/Sony-Ericsson-X ... 803&sr=8-1
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
è un acquisto di uno smartphone o è una lunghissima sessione di teasing & denial?

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
-
- Veterano dell'impulso
ma non ha tastiera fisica
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
d'oh! me ne ero scordato.Alex Teflon ha scritto:ma non ha tastiera fisica
allora htc desire z.
bull, si chiama varietà di scelta, cosa che a voi non è concessa

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
come no? io posso scegliere benissimo di valutare il GS 3 o l'Xperia e poi comprare l'iPhone 5Loris Batacchi ha scritto:d'oh! me ne ero scordato.Alex Teflon ha scritto:ma non ha tastiera fisica
allora htc desire z.
bull, si chiama varietà di scelta, cosa che a voi non è concessa.
la mia domanda era sulla durata di tale scelta, visto che la budget è già noto

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
bravo babbo, non ti smentici mai 

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Che poi prima dell'Iphone5 ci sarà il 4 1/4 S, poi il 4 1/2, poi il 4 4/4...Loris Batacchi ha scritto:bravo babbo, non ti smentici mai

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Preso sony ericsson xperia pro, con tastiera qwerty 

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Buona scelta!
Nemmeno pagato tanto... 270, era l'ultimo
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
se qualche gentile forumista volesse darmi un consiglio...voglio cambiare sia telefono (un nokia carino ma non smart) e operatore telefonico (la vodafone, che uso attualmente, prende male a casa mia, al lavoro e a casa dei miei...praticamente ce l'ho nel culo il 90% del tempo!).
avevo pensato di passare a Tim (che prende benissimo ovunque) con una di quelle offerte tutto compreso in cui paghi un fissso mensile e ti danno smartphone+chiamate+sms+internet.
idee? suggerimenti? novità? grazie mille in anticipo a chi volesse consigliarmi...
avevo pensato di passare a Tim (che prende benissimo ovunque) con una di quelle offerte tutto compreso in cui paghi un fissso mensile e ti danno smartphone+chiamate+sms+internet.
idee? suggerimenti? novità? grazie mille in anticipo a chi volesse consigliarmi...
AMETEUR P.S.K.
-
- Veterano dell'impulso
Io con TIM spendo 15 euro per 500 minuti e 500 sms, per il telefono ce ne sono una caterva, da 5 Europa 15 e tutto sommato rimane una bona linea. Prende dappertutto e ha un servizio clienti quasi vero.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
da quello che ho visto, SE HAI la copertura TRE, ti consiglio appunto questo operatore e relative tariffe a seconda del traffico necessario
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
'a rosiconiiiiidanny_the_dog ha scritto:Che poi prima dell'Iphone5 ci sarà il 4 1/4 S, poi il 4 1/2, poi il 4 4/4...Loris Batacchi ha scritto:bravo babbo, non ti smentici mai

dai dai che ora con il GS III avete il miglior smartphone di sempre ad un prezzo concorrenziale!

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Cmq se si vuole spendere meno nell'attesa dell'inevitabile calo di prezzo, su Amazon Italia vendono il Nexus a 449 euro.BullForBBW ha scritto:'a rosiconiiiiidanny_the_dog ha scritto:Che poi prima dell'Iphone5 ci sarà il 4 1/4 S, poi il 4 1/2, poi il 4 4/4...Loris Batacchi ha scritto:bravo babbo, non ti smentici mai![]()
![]()
![]()
![]()
dai dai che ora con il GS III avete il miglior smartphone di sempre ad un prezzo concorrenziale!![]()
![]()
![]()
E' un gran telefono, ICS fluidissimo e ottimo schermo.
Eh, la concorrenza....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”