Morrisey
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono con te.Frank_Buzzurro ha scritto:Mi spiace intristire questo post, ma ho bisogno di un po' di sfogo.
Uno dei miei due mici ha preso la FeLV. Una malattia terribile, senza rimedio...
Sappiamo della cosa da due settimane. Ha fatto una cura di cortisone, l'unica possibile, che lo fa stare solo meglio, senza risolvere nulla.
Ha avuto un periodo di qualche giorno in cui sembrava quello di una volta. In cuor mio ho sperato che durasse a lungo, ma a poco a poco la situazione è peggiorata.
Abbiamo provato un'altra dose di cortisone, prima di rassegnarci all'inevitabile, ma ha avuto scarso effetto.
Ora è peggiorato ancora. E' straziante. Era un ciccione iperattivo, sempre pronto a mangiare e farsi fare un po' di coccole. Ora è l'ombra di se stesso. Magrissimo, rifiuta il cibo, non ha la forza di stare in piedi. Sta soffrendo per niente. Domani lo porto dal veterinario. Sarà il nostro ultimo viaggetto assieme.
Sto male. Mi viene da piangere. Mi sento persino ridicolo a pensare che a 26 anni io sia ridotto così per un animale domestico. Per un anno io, lui e suo fratello abbiamo vissuto assieme. Mangiato, dormito, giocato. Mi ha fatto ridere quando ero triste, mi ha dato coraggio, senza volerlo mi ha insegnato tante cose, si può dire che mi abbia persino aiutato a mettermi insieme alla mia ragazza.
Forse sto male perchè non era solo un gatto. Era quasi un amico.
Ciao Mappo. Ti voglio bene.
Frank_Buzzurro ha scritto:Mappo non soffre più. Riposerà vicino ad altre bestioline sfortunate.
Grazie a tutti per esserci stati vicini.
Un abbraccio.