alpettina ha scritto:
Fantastico (voto: 9,5)!!! Questo tipo sì che conosce bene noi donne e la nostra psicologia
'Sto tizio inizia a starmi simpatico
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:Ero andato a vedere se era stata bannata e ho trovato che ha aggiunto in firma il contenuto del cartello del ciccione... tipo "io vi leggo ma non vi rispondo"... va' a vedere nella testa di 'sti ritardati cosa passa
A proposito di Minghi(ate) e trottolini amorosi, la cantante/attrice/scrittrice/fotografa/etc. Mietta è ancora fidanzata con Gennariello delle Panaree Findus?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Mod, potete bannarla/o per mancanza di rispetto nei confronti dell'utente WARDOG? E' possibile??
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Non le chiedete prima la PAM? Giusto per vedere dove arriva. Però è interessante perché si rifà ad almeno tre modelli di scrittura diversi: confuso, scoordinato, grammaticalmente perfetto. O è affett* da un disturbo istrionico della personalità, che risponderebbe a tanti perché, oppure è scem* tout court e va compres*!
Ultima modifica di Harvey il 09/11/2012, 19:27, modificato 2 volte in totale.
Harvey ha scritto:Non le chiedete prima la PAM? Giusto per vedere dove arriva. Però è interessante perché si rifà ad almeno tre modelli di scrittura diversi: confuso, scoordinato, grammaticalmente perfetto. O è affett* da un disturbo istrionico della personalità, che risponderebbe a tanti perché, oppure è scem* tout court e va compres*!
potrebbe essere la variante dell'utente multiclonato, ossia più utenti che entrano con lo stesso ID. Ogni forum che si rispetti ne ha almeno uno.
Harvey ha scritto:Non le chiedete prima la PAM? Giusto per vedere dove arriva. Però è interessante perché si rifà ad almeno tre modelli di scrittura diversi: confuso, scoordinato, grammaticalmente perfetto. O è affett* da un disturbo istrionico della personalità, che risponderebbe a tanti perché, oppure è scem* tout court e va compres*!
potrebbe essere la variante dell'utente multiclonato, ossia più utenti che entrano con lo stesso ID. Ogni forum che si rispetti ne ha almeno uno.
Forte, tipo il film Identità, quello con John Cusack!!!
A me ne e' venuto in mente naltro di film, cosi' su due piedi
metto in spoiler che e' horror
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Mi manca, è un bel film? Se mi dici che vale la pena lo metto in coda, dovrebbe essere un remake di '10 piccoli indiani' se ho ben capito.
Comunque la nostra giovine lappettina ci ha già lasciati peccato.
Certo che qui non c'è il tempo di annoiarsi... sono iscritto da meno di due mesi e ho avuto la fortuna di assistere prima alle mirabolanti avventure in terra rumena o ora la misoginia della giovin lapperina napoletansvedese. Chissà quali sorprese ha in serbo il fato
Ho notato che, in molti casi il "Troll" o "fake" (parole che odio) non si limita ad iscriversi su un forum e a spacciarsi per una persona diversa da quello che è.
Come visto nei casi di Ragest o di Alpettina, c'è un personaggio costruito su molti forum e social network della rete, creando un proprio seguito ed una storia molto bene architettata.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
Fatina ha scritto:Come visto nei casi di Ragest o di Alpettina, c'è un personaggio costruito su molti forum e social network della rete, creando un proprio seguito ed una storia molto bene architettata.
Spesso è la storia di qualcun altro e si limitano a riproporla, esasperandola. Ci sono passato e so come agiscono.
Pimpipessa ha scritto:eppure harvey tu sei qualcun altro...dai..
anche secondo me
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)