dicevo in generale...Pimpipessa ha scritto:perche lo dici a me??Gamberone ha scritto:prima ancora credo che sia bene eliminare la birra!Pimpipessa ha scritto:Elimina i superalcolici e diventi un fuscello
Pimpi, coda di paglia?!?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dicevo in generale...Pimpipessa ha scritto:perche lo dici a me??Gamberone ha scritto:prima ancora credo che sia bene eliminare la birra!Pimpipessa ha scritto:Elimina i superalcolici e diventi un fuscello
mai preso in considerazione l'eutanasia?federic88 ha scritto:io ho perso peso camminando(d'estate);non mi sono mai pesato sulla bilancia,ne quando ero grasso e nè ora;
non ero molto grasso,avevo diversi chili di troppo per via della vita sedentaria scolastica,quando ho iniziato a camminare ho perso tantissimo;dopo diversi mesi ero diventato anche troppo magro;poi ho ripreso qualche chiletto(camminando meno,mangiando di più)
ora mantengo il peso camminando;in media camminerò un 30,40 minuti al giorno,non bevo alcolici,birra nemmeno,mai bevuta;qualche volta a settimana bibite gassate.d'estate con il caldo,tè freddoin compenso non sono nemmeno una grande mangione,anzi a dire la verità mangio forse fin troppi dolci(biscotti,cioccolatini)
mai fatto palestra,nemmeno sport:da piccolo qualche mese in piscina dove ero sempre influenzato
la birretta fresca di tanto in tanto non fa venire la pancia, invece se la si beve con contunuità è inevitabile...Pimpipessa ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sii io adoro la birra ghiacciata , qdo ho tanto caldo , e tantissima sete la birra mi rimette in pace ocn il mondo
adoro la thailandia o cmq l'asia in generale dove la birra viene servita nel portafresco
è una goduria !!
alternativeone ha scritto:mai preso in considerazione l'eutanasia?federic88 ha scritto:io ho perso peso camminando(d'estate);non mi sono mai pesato sulla bilancia,ne quando ero grasso e nè ora;
non ero molto grasso,avevo diversi chili di troppo per via della vita sedentaria scolastica,quando ho iniziato a camminare ho perso tantissimo;dopo diversi mesi ero diventato anche troppo magro;poi ho ripreso qualche chiletto(camminando meno,mangiando di più)
ora mantengo il peso camminando;in media camminerò un 30,40 minuti al giorno,non bevo alcolici,birra nemmeno,mai bevuta;qualche volta a settimana bibite gassate.d'estate con il caldo,tè freddoin compenso non sono nemmeno una grande mangione,anzi a dire la verità mangio forse fin troppi dolci(biscotti,cioccolatini)
mai fatto palestra,nemmeno sport:da piccolo qualche mese in piscina dove ero sempre influenzato
goduria si!!Pimpipessa ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sii io adoro la birra ghiacciata , qdo ho tanto caldo , e tantissima sete la birra mi rimette in pace ocn il mondo
adoro la thailandia o cmq l'asia in generale dove la birra viene servita nel portafresco
è una goduria !!
Credo intendesse farli in bici, i 4 km.Gamberone ha scritto:non ci arrivi a 4km, o almeno non credonik978 ha scritto:Bevo pochissimo birra ..
Correre mi viene scomodo perché ho i piedi piatti. O meglio non piego abbastanza@le ginocchia quando cammino/corro...
Ma avete tutti detto cose sacrosante.. Domani proviamo il primo round serio con equipaggiamento... Spero di arrivare a 4 kilometri
datti piccoli obbiettivi facilmente raggiungibili e ogni volta che ce la fai prova ad alzare il tiro per la volta dopo, così facendo non ti smoni
l'importante è abbinare la corsa agli addominali, non fare solo una delle due cose
a me sinceramente non ha fatto ridere,anziPimpipessa ha scritto:alternativeone ha scritto:mai preso in considerazione l'eutanasia?federic88 ha scritto:io ho perso peso camminando(d'estate);non mi sono mai pesato sulla bilancia,ne quando ero grasso e nè ora;
![]()
89Shirley ha scritto:Che numero c'è sotto la macchina? Avete 20 secondi.
bravoMasuka ha scritto:87