ancora con ste cose da hippy?Dogbert ha scritto:Ma soprattutto, come fai a scopare?
noia !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ancora con ste cose da hippy?Dogbert ha scritto:Ma soprattutto, come fai a scopare?
Già!Dogbert ha scritto:Ma soprattutto, come fai a scopare?anxxur ha scritto:Ho capito, ma 2 km in bici in piano sono una cavolata...nik978 ha scritto: Non ho tirato anzi sono andato pianissimo...
Forse non vi rendete conto che io non faccio attivita' fisica da 20 anni e peso 104 kg.......
Ma cammini? Riesci a fare le scale?
(non ti sto prendendo in giro)
anxxur ha scritto:Ho capito, ma 2 km in bici in piano sono una cavolata...nik978 ha scritto: Non ho tirato anzi sono andato pianissimo...
Forse non vi rendete conto che io non faccio attivita' fisica da 20 anni e peso 104 kg.......
Si. vero. comunque da un po di settiamne ho ridotto tantissimo la carne (dolci pochissimo da una vita).Dogbert ha scritto:Se vuoi perdere peso, oltre alla bicicletta, dovresti consultare un nutrizionista. L'80% del lavoro per perdere peso lo fai a tavola. IMHO.nik978 ha scritto:Forse non vi rendete conto che io non faccio attivita' fisica da 20 anni e peso 104 kg.......
anxxur ha scritto:Già!Dogbert ha scritto:Ma soprattutto, come fai a scopare?anxxur ha scritto:Ho capito, ma 2 km in bici in piano sono una cavolata...nik978 ha scritto: Non ho tirato anzi sono andato pianissimo...
I superalcolici dovresti praticamente azzerarli.nik978 ha scritto:Alcolici ridotti ai minimi termini (per i miei standard).. esempio: da 12-15 negroni a settimana sono passato a 5.. (e i 5-6 mjito e 5.6 whiskey e cola mojiti e altro nella stessa misura ridotti).
Non vi stupite dei numeri, io non mi ubriaco da una eternità... per me bere queste quantità è normale, ma ovvio che è troppo e infatti ho ridotto...
prima ancora credo che sia bene eliminare la birra!Pimpipessa ha scritto:Elimina i superalcolici e diventi un fuscello
Se tieni i 20 km/h (velocità direi bassina) son 12 minuti di pedalate.nik978 ha scritto:Bevo pochissimo birra ..
Correre mi viene scomodo perché ho i piedi piatti. O meglio non piego abbastanza@le ginocchia quando cammino/corro...
Ma avete tutti detto cose sacrosante.. Domani proviamo il primo round serio con equipaggiamento... Spero di arrivare a 4 kilometri
perche lo dici a me??Gamberone ha scritto:prima ancora credo che sia bene eliminare la birra!Pimpipessa ha scritto:Elimina i superalcolici e diventi un fuscello
non ci arrivi a 4km, o almeno non credonik978 ha scritto:Bevo pochissimo birra ..
Correre mi viene scomodo perché ho i piedi piatti. O meglio non piego abbastanza@le ginocchia quando cammino/corro...
Ma avete tutti detto cose sacrosante.. Domani proviamo il primo round serio con equipaggiamento... Spero di arrivare a 4 kilometri