[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64381 Messaggio da TeNz »

Dogbert ha scritto:Ma soprattutto, come fai a scopare? :-D
ancora con ste cose da hippy?
noia !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64382 Messaggio da anxxur »

Dogbert ha scritto:
anxxur ha scritto:
nik978 ha scritto: Non ho tirato anzi sono andato pianissimo...

Forse non vi rendete conto che io non faccio attivita' fisica da 20 anni e peso 104 kg....... :blankstare:
Ho capito, ma 2 km in bici in piano sono una cavolata...
Ma cammini? Riesci a fare le scale?
(non ti sto prendendo in giro)
Ma soprattutto, come fai a scopare? :-D
Già! :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64383 Messaggio da nik978 »

anxxur ha scritto:

Forse non vi rendete conto che io non faccio attivita' fisica da 20 anni e peso 104 kg....... :blankstare:

camminare non ho problemi. mi piace e lo faccio se posso.
le scale si ma dopo 2 rampe ho l'affanno (va detto che ho il setto deviato e respiro con una narice sola..)

Io son sempre stato molto debole, fin da bambino con tutti i bambini senza attività fisica alle spalle io ero nettamente più debole di tutti e non mi riusciva di fare nulla.
Poi magari facendo dello sport ovviamente miglioravo, ma ero sempre quello che correva meno, che saltava meno che tot cose non riusciva a farle...

(e come detto è 20 anni che non faccio nulla oltra la camminare ogni tanto).
Dogbert ha scritto:
nik978 ha scritto:Forse non vi rendete conto che io non faccio attivita' fisica da 20 anni e peso 104 kg....... :blankstare:
Se vuoi perdere peso, oltre alla bicicletta, dovresti consultare un nutrizionista. L'80% del lavoro per perdere peso lo fai a tavola. IMHO.
Si. vero. comunque da un po di settiamne ho ridotto tantissimo la carne (dolci pochissimo da una vita).
Mangio sempre un primo e una insalata o un secondo con contorno

Alcolici ridotti ai minimi termini (per i miei standard).. esempio: da 12-15 negroni a settimana sono passato a 5.. (e i 5-6 mjito e 5.6 whiskey e cola mojiti e altro nella stessa misura ridotti).
Non vi stupite dei numeri, io non mi ubriaco da una eternità... per me bere queste quantità è normale, ma ovvio che è troppo e infatti ho ridotto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64384 Messaggio da nik978 »

anxxur ha scritto:
Dogbert ha scritto:
anxxur ha scritto:

Ma soprattutto, come fai a scopare? :-D
Già! :DDD

le orientali si accontentano.. :lol:
(ma va detto che quando faccio sesso ho un po più di resistenza..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64385 Messaggio da anxxur »

nik978 ha scritto:Alcolici ridotti ai minimi termini (per i miei standard).. esempio: da 12-15 negroni a settimana sono passato a 5.. (e i 5-6 mjito e 5.6 whiskey e cola mojiti e altro nella stessa misura ridotti).
Non vi stupite dei numeri, io non mi ubriaco da una eternità... per me bere queste quantità è normale, ma ovvio che è troppo e infatti ho ridotto...
I superalcolici dovresti praticamente azzerarli.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64386 Messaggio da Pim »

Elimina i superalcolici e diventi un fuscello

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64387 Messaggio da nik978 »

lo so..... :(
ma va detto che qui c'è un botto di gente che si devasta e son riusciti a perdere peso (o a non prenderlo) semplicemente perchè non stanno h24 su una seida come faccio io......
Sono circondato da alcolizzati.... (e alcuni di loro si fano 40km in bici senza problema)

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64388 Messaggio da klopp »

i superalcolici li dovresti azzerare o quasi per il fegato, non per la panza

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64389 Messaggio da Gamberone »

Pimpipessa ha scritto:Elimina i superalcolici e diventi un fuscello
prima ancora credo che sia bene eliminare la birra!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64390 Messaggio da Gamberone »

consiglio per chi vuole eliminare qualche chilo di troppo ed abituarsi ad una vita sana:

correre, all'inizio poco (10 minuti) per arrivare ad almeno mezz'ora, e subito dopo aver corso fare qualche serie di addominali e qualche serie di piegamenti (questi ultimi non necessari). Eliminare il più possibile la birra. 3 volte a settimana, se si può 4 meglio.

sia chiaro, questo consiglio non può assolutamente sostituire il parere di un nutrizionista, che rimane in assoluto la persona più qualificata se si vuol perdere peso...diciamo che in linea di massima se uno fa quello che ho detto per 3-4 volte a settimana mantiene un fisico e un cuore allenati e "più pronti" a perdere peso nel momento in cui si decide di seguire un percorso dieta+palestra studiato ad oc
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64391 Messaggio da nik978 »

Bevo pochissimo birra ..
Correre mi viene scomodo perché ho i piedi piatti. O meglio non piego abbastanza@le ginocchia quando cammino/corro...
Ma avete tutti detto cose sacrosante.. Domani proviamo il primo round serio con equipaggiamento... Spero di arrivare a 4 kilometri

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64392 Messaggio da anxxur »

nik978 ha scritto:Bevo pochissimo birra ..
Correre mi viene scomodo perché ho i piedi piatti. O meglio non piego abbastanza@le ginocchia quando cammino/corro...
Ma avete tutti detto cose sacrosante.. Domani proviamo il primo round serio con equipaggiamento... Spero di arrivare a 4 kilometri
Se tieni i 20 km/h (velocità direi bassina) son 12 minuti di pedalate.
Dico che puoi farcela. :)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64393 Messaggio da federic88 »

io ho perso peso camminando(d'estate);non mi sono mai pesato sulla bilancia,ne quando ero grasso e nè ora;
non ero molto grasso,avevo diversi chili di troppo per via della vita sedentaria scolastica,quando ho iniziato a camminare ho perso tantissimo;dopo diversi mesi ero diventato anche troppo magro;poi ho ripreso qualche chiletto(camminando meno,mangiando di più)

ora mantengo il peso camminando;in media camminerò un 30,40 minuti al giorno,non bevo alcolici,birra nemmeno,mai bevuta;qualche volta a settimana bibite gassate.d'estate con il caldo,tè freddo :) in compenso non sono nemmeno una grande mangione,anzi a dire la verità mangio forse fin troppi dolci(biscotti,cioccolatini)

mai fatto palestra,nemmeno sport:da piccolo qualche mese in piscina dove ero sempre influenzato

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64394 Messaggio da Pim »

Gamberone ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Elimina i superalcolici e diventi un fuscello
prima ancora credo che sia bene eliminare la birra!
perche lo dici a me?? :-)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64395 Messaggio da Gamberone »

nik978 ha scritto:Bevo pochissimo birra ..
non ci arrivi a 4km, o almeno non credo
datti piccoli obbiettivi facilmente raggiungibili e ogni volta che ce la fai prova ad alzare il tiro per la volta dopo, così facendo non ti smoni

l'importante è abbinare la corsa agli addominali, non fare solo una delle due cose
Ultima modifica di Gamberone il 09/06/2014, 15:59, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”