Immagino che il tuo pensiero rispecchi esattamente quello degli admin/moderatori di questo sito, e se così sarà accetterò di buon grado un eventuale ban, e mi consolerò nella mia beata ignoranza tornando a leggere gli RSS dal sito di Valentina, a lurkare questo thread ogni tanto, e ad aggiornare quando possibile il mio sito vilmente compromesso con le major.Len801 ha scritto: Ti credevo piu sveglio e piu diplomatico. Ora stai rompendo i cordoni. Ritorna alla tua fan page, rimuovi il link della mia scheda filmografica e vai in pace. Qui fai solo spam.
Se invece la tua opinione è la tua opinione, non vale più della mia. Mi sono scusato dell'aver inserito alcuni link in un messaggio precedente, ho tolto il link dalla firma, e quindi in definitiva se mantengo un comportamento civile come mi sembra di fare non sono meno degno di scrivere qui di quanto lo sia tu.
Mi spiace solo che a causa di personaggi come te, che sono presenti su ogni forum, tutti gli altri utenti debbano perdere tempo a leggere flame di questo tipo.
Non mi pare di averti insultato né rotto i cordoni, non più anzi sicuramente meno di quanto tu stia cercando di romperli a me.
Il link alla tua pagina lo rimuovo molto volentieri, non perché la scheda non sia ben fatta, ma perché il tuo modo di fare mi ha sinceramente stufato.