[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
devo andare a fare la spesa da chanel oggi
sapete io sono un antimoda antitutto. mi vesto come cazzo mi pare e sono totalmente out da tutto ciò che si consideri "fashion".
Però devo fare una cosa e nel contesto della cosa una trousse chanel devo prenderla... più un profumo (regalo per una altra persona collegata nel progetto)...
In cina sappiate che tutta sta roba cosa di più che in italia... il 29 non ho tempo di passare al duty free a guangzhou per comprare li.....
Mi viene da piangere già ora....
sapete io sono un antimoda antitutto. mi vesto come cazzo mi pare e sono totalmente out da tutto ciò che si consideri "fashion".
Però devo fare una cosa e nel contesto della cosa una trousse chanel devo prenderla... più un profumo (regalo per una altra persona collegata nel progetto)...
In cina sappiate che tutta sta roba cosa di più che in italia... il 29 non ho tempo di passare al duty free a guangzhou per comprare li.....
Mi viene da piangere già ora....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
eh siOSCAR VENEZIA ha scritto:E' andata male?klopp ha scritto:problemi diversi ma situazione simile. Passerà...Shirley ha scritto:Sono in depressione ed apatia totale. Da tre giorni non mi muovo dal letto se non per mangiare ed usare il bagno.
Sono fiducioso del fatto che siano solo ormoni un po' sballati, mi passerà.

approfitta della situazione in modo positivo. (non è una battuta, lo dico seriamente)Shirley ha scritto:Sono in depressione ed apatia totale. Da tre giorni non mi muovo dal letto se non per mangiare ed usare il bagno.
Sono fiducioso del fatto che siano solo ormoni un po' sballati, mi passerà.
ma Abraxa punta ai 100 messaggi in un giorno?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ho un piccolo problema con il pc che ho quasi risolto.
Avevo un malware che mi aveva impallato tutto il pc e sono riuscita a toglierlo, sono riuscita anche a togliere due fastidiosissimi programmi quali sweet-page e yontoo ma è rimasto un certo Block-N-Surf che mi impalla solo la home di Sz (non capisco il motivo).
Come faccio a toglierlo?
Avevo un malware che mi aveva impallato tutto il pc e sono riuscita a toglierlo, sono riuscita anche a togliere due fastidiosissimi programmi quali sweet-page e yontoo ma è rimasto un certo Block-N-Surf che mi impalla solo la home di Sz (non capisco il motivo).
Come faccio a toglierlo?
Do not speak, unless it improves on silence
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
inizia con questoGreata ha scritto:Ho un piccolo problema con il pc che ho quasi risolto.
Come faccio a toglierlo?
http://www.superantispyware.com/
dopo aver scaricato fai scansione completa , dura circa 1h. 30...
poi fai sapere
di ste schifezze se ne parla-scrive spesso qui, sezione dedicata...
viewforum.php?f=11
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Grazie!federicoweb ha scritto:inizia con questoGreata ha scritto:Ho un piccolo problema con il pc che ho quasi risolto.
Come faccio a toglierlo?
poi fai sapere
viewforum.php?f=11
Metto a scaricare, guarda non riuscivo neanche a navigare perché diceva "proxy bloccato" o una cosa del genere. Attimi di panino

su InformaticHard non ci sono andata perché aveva paura di non essere considerata ahahah
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti era venuta fame?Greata ha scritto: Attimi di panino

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Forza Panino!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
sempre Forza Panino!
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ahahahahhahahaha
cazzo quanto sono dislessica certe volte!
cazzo quanto sono dislessica certe volte!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se scrivevi dislesbica aprivamo un best of solo per te.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Se scrivevi dislesbica aprivamo un best of solo per te.
cazzo! Ed io che mi sono corretta, a saperlo prima...

Greata ha scritto:Grazie!federicoweb ha scritto:inizia con questoGreata ha scritto:Ho un piccolo problema con il pc che ho quasi risolto.
Come faccio a toglierlo?
poi fai sapere
viewforum.php?f=11
Metto a scaricare, guarda non riuscivo neanche a navigare perché diceva "proxy bloccato" o una cosa del genere. Attimi di panino
su InformaticHard non ci sono andata perché aveva paura di non essere considerata ahahah
Allora, il programma mi ha tolto un bel po' di cose ma il problema di prima persiste -.-''