Tu torni a casa all'ora che vuoi e basta, senno' vendete la casa e dividete i soldi...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E dalle torto: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 9613.shtmlPaperinik ha scritto:le ho chiesto se scendeva in Toscana, anche ad Agosto, ma mi ha risposto un po' sorpresa (forse perché chiamata a un numero che non usa più) dapprima che non lo sapeva per poi escludere categoricamente la cosa
Era una "sega assistita" dalla massaggiatrice?Paperinik ha scritto:Ho scelto di farmi fare un massaggio, visto che lei è una massaggiatrice. Sono stato bene, solo che la mia mente andava spesso alla famiglia castrante. Sono venuto spippettandomi
Si', Papero se vuoi istruzioni operative e passo-passo devi dirci come ti rimproverano...Maurizzio33 ha scritto:ma ad esempio una curiosità,quando tu ritorni a casa,cosa succede nello specifico,ti guardano in maniera severa se hai fatto tardi,fanno domande? O a prescindere tu ti giustifichi nonostante loro ad esempio non chiedono?
Magari era preoccupata. E comunque la storia del pandino che aveva problemi non credo se la sia bevuta.Paperinik ha scritto:Non è che mi rimproverano, è che mi chiedono "Ooooooh eccolooo..o dove sei statoooo??!!"![]()