(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#631 Messaggio da Vinz Clortho »

anche gli ultimi HTC hanno 100 € in più qui a gonzolandia. Mah...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#632 Messaggio da Tigerman »

Loris Batacchi ha scritto:tastiera fisica? un blackberry? o una tastiera a slide? che sistema operativo ti piacerebbe? che esigenze hai?
:-D
Android per recuperare la rubrica, tastiera fisica mi piacerebbe slide. Ho visto che ci sarebbe il sony xperia pro (non il mini) ma va' decisamente oltre il budget..

Mi sa che dovrò rinunciare alla tastiera fisica, e in tal senso ho visto il sony xperia ray che con promozioni varie si può trovare a 230 circa
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#633 Messaggio da Loris Batacchi »

con android e tastiera fisica slide, buon prezzo (è uscito ormai da un po') e buone prestazioni e materiali, htc desire Z
http://www.htc.com/it/smartphones/htc-desire-z/

non mi viene in mente altro al momento.

se vuoi invece il sony xperia ray sfondi una porta aperta, è in lizza come regalo alla mia ragazza (in attesa ahimè di tempi migliori :( ) ed è molto bello, compatto e completo in tutto, con uno degli schermi più definiti del panorama android. speriamo non lo tolgano mai dal commercio :lol:

su prezzi samsung: la differenza che i coreani possono metterlo anche a mille euro, nessuno (o quasi) sano di mente glielo compra subito, passano 2 mesi e il prezzo scende. ne passano ancora un paio, il prezzo diventa umano magari lo compri dalla germania e te lo porti a casa alla faccia del prezzo del day-one. c'è poco da sfottere :lol: :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto: su prezzi samsung: la differenza che i coreani possono metterlo anche a mille euro, nessuno (o quasi) sano di mente glielo compra subito, passano 2 mesi e il prezzo scende. ne passano ancora un paio, il prezzo diventa umano magari lo compri dalla germania e te lo porti a casa alla faccia del prezzo del day-one. c'è poco da sfottere :lol: :lol:
Cmq online si trova già a 575 euro, quando ragiungerà i 500 euro sarà un ottimo rapporto qualità/prezzo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#635 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:con android e tastiera fisica slide, buon prezzo (è uscito ormai da un po') e buone prestazioni e materiali, htc desire Z
http://www.htc.com/it/smartphones/htc-desire-z/

non mi viene in mente altro al momento.

se vuoi invece il sony xperia ray sfondi una porta aperta, è in lizza come regalo alla mia ragazza (in attesa ahimè di tempi migliori :( ) ed è molto bello, compatto e completo in tutto, con uno degli schermi più definiti del panorama android. speriamo non lo tolgano mai dal commercio :lol:

su prezzi samsung: la differenza che i coreani possono metterlo anche a mille euro, nessuno (o quasi) sano di mente glielo compra subito, passano 2 mesi e il prezzo scende. ne passano ancora un paio, il prezzo diventa umano magari lo compri dalla germania e te lo porti a casa alla faccia del prezzo del day-one. c'è poco da sfottere :lol: :lol:

ti quoto....il desire z lo ha mio figlio ed è un'ottimo terminale..però non saprei quanto costa :roll:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#636 Messaggio da Bugo »

Bugo ha scritto:gps integrato (e non solo A-Gps), fotocamera da 5 Megapixel con Flash, e touchscreen
Sistema operativo Android
E abbastanza potente da poter navigare in internet
Con queste caratteristiche cosa mi consigliate? buon rapporto qualità/prezzo senza dover finire a Lourdes...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#637 Messaggio da Loris Batacchi »

dipende sempre dalla cifra. tra 200 e 300?

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#638 Messaggio da Alex Teflon »

L'unico seconds me e' il motorola backflip. guarda la rewiew su youtube.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da Loris Batacchi »

qualsiasi cosa abbia montato motoblur, quindi ogni motorola fino al razr, va scartato a priori. :wink:

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#640 Messaggio da Alex Teflon »

Il backflip e' bello, originale e tiene android. Io consiglio almeno di guardare la recensione .

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#641 Messaggio da Bugo »

Alex Teflon ha scritto:Il backflip e' bello, originale e tiene android. Io consiglio almeno di guardare la recensione .
http://www.gsmarena.com/motorola_backflip-3079.php

Ma il Gps è integrato o ha solo l'A-Gps che funziona con Google Maps quindi solo avendo una connessione internet?

E' vero che con il sistema Operativo Android 2.3 tutti i cellulare avranno Google Navigator quindi gps e possibilità di usare il navigatore senza doversi collegare ad internet?
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#642 Messaggio da Bugo »

Loris Batacchi ha scritto:dipende sempre dalla cifra. tra 200 e 300?
L'ideale sarebbe 150 :D massimo 200...

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#643 Messaggio da BullForBBW »

hai valutato il nokia 8110 ?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#644 Messaggio da Loris Batacchi »

guardalo in movimento il backflip. è un po' un polmone. oltre a essere un orrendo mattoncino che si apre "al contrario".

sul gps: GPS Yes, with A-GPS support

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#645 Messaggio da Alex Teflon »

Tutto sommato (e vista la previsione di spesa), credo sia un buon telefono. Alternativa solo Nokia, che in quanto a polmone...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”