(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Re: (o.t.) SMARTPHONE
anche gli ultimi HTC hanno 100 € in più qui a gonzolandia. Mah...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Android per recuperare la rubrica, tastiera fisica mi piacerebbe slide. Ho visto che ci sarebbe il sony xperia pro (non il mini) ma va' decisamente oltre il budget..Loris Batacchi ha scritto:tastiera fisica? un blackberry? o una tastiera a slide? che sistema operativo ti piacerebbe? che esigenze hai?
Mi sa che dovrò rinunciare alla tastiera fisica, e in tal senso ho visto il sony xperia ray che con promozioni varie si può trovare a 230 circa
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
con android e tastiera fisica slide, buon prezzo (è uscito ormai da un po') e buone prestazioni e materiali, htc desire Z
http://www.htc.com/it/smartphones/htc-desire-z/
non mi viene in mente altro al momento.
se vuoi invece il sony xperia ray sfondi una porta aperta, è in lizza come regalo alla mia ragazza (in attesa ahimè di tempi migliori
) ed è molto bello, compatto e completo in tutto, con uno degli schermi più definiti del panorama android. speriamo non lo tolgano mai dal commercio
su prezzi samsung: la differenza che i coreani possono metterlo anche a mille euro, nessuno (o quasi) sano di mente glielo compra subito, passano 2 mesi e il prezzo scende. ne passano ancora un paio, il prezzo diventa umano magari lo compri dalla germania e te lo porti a casa alla faccia del prezzo del day-one. c'è poco da sfottere

se vuoi invece il sony xperia ray sfondi una porta aperta, è in lizza come regalo alla mia ragazza (in attesa ahimè di tempi migliori

su prezzi samsung: la differenza che i coreani possono metterlo anche a mille euro, nessuno (o quasi) sano di mente glielo compra subito, passano 2 mesi e il prezzo scende. ne passano ancora un paio, il prezzo diventa umano magari lo compri dalla germania e te lo porti a casa alla faccia del prezzo del day-one. c'è poco da sfottere

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Cmq online si trova già a 575 euro, quando ragiungerà i 500 euro sarà un ottimo rapporto qualità/prezzo.Loris Batacchi ha scritto: su prezzi samsung: la differenza che i coreani possono metterlo anche a mille euro, nessuno (o quasi) sano di mente glielo compra subito, passano 2 mesi e il prezzo scende. ne passano ancora un paio, il prezzo diventa umano magari lo compri dalla germania e te lo porti a casa alla faccia del prezzo del day-one. c'è poco da sfottere![]()
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Loris Batacchi ha scritto:con android e tastiera fisica slide, buon prezzo (è uscito ormai da un po') e buone prestazioni e materiali, htc desire Z
se vuoi invece il sony xperia ray sfondi una porta aperta, è in lizza come regalo alla mia ragazza (in attesa ahimè di tempi migliori) ed è molto bello, compatto e completo in tutto, con uno degli schermi più definiti del panorama android. speriamo non lo tolgano mai dal commercio
![]()
su prezzi samsung: la differenza che i coreani possono metterlo anche a mille euro, nessuno (o quasi) sano di mente glielo compra subito, passano 2 mesi e il prezzo scende. ne passano ancora un paio, il prezzo diventa umano magari lo compri dalla germania e te lo porti a casa alla faccia del prezzo del day-one. c'è poco da sfottere![]()
ti quoto....il desire z lo ha mio figlio ed è un'ottimo terminale..però non saprei quanto costa

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Con queste caratteristiche cosa mi consigliate? buon rapporto qualità/prezzo senza dover finire a Lourdes...Bugo ha scritto:gps integrato (e non solo A-Gps), fotocamera da 5 Megapixel con Flash, e touchscreen
Sistema operativo Android
E abbastanza potente da poter navigare in internet
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
dipende sempre dalla cifra. tra 200 e 300?
-
- Veterano dell'impulso
L'unico seconds me e' il motorola backflip. guarda la rewiew su youtube.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
qualsiasi cosa abbia montato motoblur, quindi ogni motorola fino al razr, va scartato a priori. 

-
- Veterano dell'impulso
Il backflip e' bello, originale e tiene android. Io consiglio almeno di guardare la recensione .
http://www.gsmarena.com/motorola_backflip-3079.phpAlex Teflon ha scritto:Il backflip e' bello, originale e tiene android. Io consiglio almeno di guardare la recensione .
Ma il Gps è integrato o ha solo l'A-Gps che funziona con Google Maps quindi solo avendo una connessione internet?
E' vero che con il sistema Operativo Android 2.3 tutti i cellulare avranno Google Navigator quindi gps e possibilità di usare il navigatore senza doversi collegare ad internet?
L'ideale sarebbe 150Loris Batacchi ha scritto:dipende sempre dalla cifra. tra 200 e 300?

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
hai valutato il nokia 8110 ?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
guardalo in movimento il backflip. è un po' un polmone. oltre a essere un orrendo mattoncino che si apre "al contrario".
sul gps: GPS Yes, with A-GPS support
sul gps: GPS Yes, with A-GPS support
-
- Veterano dell'impulso
Tutto sommato (e vista la previsione di spesa), credo sia un buon telefono. Alternativa solo Nokia, che in quanto a polmone...