mr. brownstone ha scritto:il primo round? domani alle ore 16 in vaticano. presentati armata il più possibile; porta anche tutti i tuoi presunti amanti perchè sono un avversario ostico. io ho l'anello di padron frodo e la spada di ghemon(forgiata da una meteora)..... in guardia fellona !!!(o fellone nel caso tu sia un uomo)
hai ragione docu... le nere sfruttate fanno pena poveraccie...ma hanno una loro utilità per i pensionati vedovi che non riescono ad arrivare a fine mese (soprattutto in tempo di crisi). fortunatamente sono giovine e ricco
detto questo, riporto una mia avventura (erotica ma non solo) capitatami tre anni orsono
Ultima modifica di mr. brownstone il 13/05/2009, 15:32, modificato 3 volte in totale.
in 25 minuti ho scritto questo. la ninfa ha avuto il pregio di darmi uno stimolo per farmi cimentare in qualcosa di diverso invece delle solite cose che faccio prima di andare a dormire. ora mi sparo un razzo e poi nanna. dolcenera tvb
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
minchia borghezio al mattino presto cosi' a bruciapelo e' devastante.
Post dell'anno. per ora.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
mr. brownstone ha scritto:in 25 minuti ho scritto questo. la ninfa ha avuto il pregio di darmi uno stimolo per farmi cimentare in qualcosa di diverso invece delle solite cose che faccio prima di andare a dormire. ora mi sparo un razzo e poi nanna. dolcenera tvb
salutami
il Prof. Pizza ....
e fate i bravi ragazzi
non rompete più gli autovelox sulle autostrade
o almeno non filmatevi mentre lo fate!
p.s. se fossi stato in te ...
la vecchia me la sarei lavorata meglio.
in galera finiscono solo i fessi.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
[quote:79d2d5a09a="mr. brownstone"]hai ragione docu.... le nere sfruttate fanno pena poveraccie....ma hanno una loro utilità per i pensionati vedovi che non riescono ad arrivare a fine mese (soprattutto in tempo di crisi). fortunatamente sono giovine e ricco
detto questo, riporto una mia avventura (erotica ma non solo) capitatami tre anni orsono
6-6-2006
ero, come tutt'oggi d'altronde, un ragazzo dall'apparenza normale; tuttavia nella testa avevo già seri problemi. in quel periodo, come punizione per aver compiuto piccoli atti di vandalismo, aiutavo una donna anziana. non facevo niente di che per lei, se non portarle il latte e aiutarla nelle beghe domestiche. con un paio d'ore al giorno me la cavavo e i primi giorni filarono noiosi ma lisci. i problemi iniziarono pochi giorni dopo.
la vecchia era appiccicosa e mi toccava senza neanche trovare pretesti; pensavo che la donna avesse un affettuoso desiderio di maternità verso il sottoscritto. magari. la verità era che la nonnetta, vedova ampliamente in menopausa, aveva un bisogno urgente di ricevere qualche colpo. la cosa divenne esplicita quando, messami una mano sul pacco, mi disse che se non gli e l'avessi dato si sarebbe inventata qualcosa per farmi finire in galera. chi l'avrebbe mai detto che quella vecchia bacucca si sarebbe spinta fino al ricatto. io, dopo aver bestemmiato in turco, dovetti accettare.
il problema era farselo venire duro: in confronto riuscire trombarsi anche la nera piu' brutta delle cascine (creatura tanto cara a docu ndr) era una passeggiata. qua si trattava di fottersi un rudere umano. non ce l'avrei mai fatta ma dovetti provare. cominciai a masturbarmi con violenza, pensando a una di quelle strafighe che sono in tv perché l'hanno data a cani e porci. ma niente. del resto avevo già avuto l'orrenda visione della vecchia che, mostrandomi le tette rugose e calanti, stava per levarsi anche i mutandoni. a quel punto decisi con fermezza come procedere. l'avrei penetrata con le mani, forse la vecchia matusa sarebbe stata soddisfatta lo stesso. la impugnai con irruenza, le strappai le mutande già calate e le ficcai il pollice dentro; la figa odorava di volpe morta e putrida, ma ciò che era strano era che il pollice non riusciva a spingere fino in fondo, come se la fregna fosse otturata. premetti con piu' irruenza, fino a quando non sentii un rumorino. la vecchia cominciò a ridere e disse: "ora che hai rotto la crosta, puoi navigare nel pus". infatti il pus colava a gogò, ma io imperterrito continuai a sditalinarla finchè non venne.
appena venuta, il campanello suonò. la vecchia corse ad aprire, ancora nuda, dicendomi che quella era sua figlia. sull'uscio si palesò una donna divina: 40 anni ben portati, faccia da porca stile rita rusic, alta e con due tette gigantesche. la figlia si sorprese nel vedere la mamma nuda; era sorpresa ma stranamente felice, badate bene. "alla fine ce l'hai fatta a fartelo dare mamma eh? te l'avevo detto che il piano era quello giusto" disse la figlia sorridendo. troia, zoccola infame. era colpa sua se avevo dovuto fare quella schifezza. l'avrei punita immediatamente. corsi verso di lei pieno di rabbia; tirai fuori l'uccello e le dissi che avrebbe dovuto succhiarmelo tutto. lei rise dicendomi che sarebbe stato un piacere. iniziò a pompare duro e a leccarmi le palle come fosse un'indemoniata. la troiaggine è un vizio di famiglia pensai. la vecchia guardava la scena sditalinandosi in scioltezza, ora che la crosta non c'era piu'. dopo un paio minuti di pompaggio decisi che era giunto il momento di metterla a pecora. la penetrai con violenza, sentivo che la porca godeva senza fare complimenti. la sculacciai e le graffiai le chiappe, quella zozzona complottista. feci in tempo a levare l'uccello e metterglielo ancora in bocca prima di venire nelle sue fauci. le urlai che doveva ingoiare; lei lo fece senza batter ciglioe poi si passò la lingua sopra le labbra.
subito dopo me ne andai, sbattendo la porta e senza salutare le due vacche; pensai che tutto è bene quello che finisce bene.
dal giorno successivo sia io che la vecchia facemmo finta di nulla. tornai in quella casa per altri 3 mesi ma non successe niente. pensai che la ragione fosse che la vecchia, col canale libero, si divertisse da sola. la figlia della vecchia megera non la vidi mai piu'.... la mignottaccia entrò in casa della madre solo quel dannato/beato giorno[/quote:79d2d5a09a]
Dopo il punto la lettera deve sempre essere maiuscola
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.