[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
buono dai!!
- Stef
- Impulsi superiori
Io sono al terzo Iphone e aspetto l'uscita del Iphone 5.
Per me é il migliore smartphone in assoluto.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Stef ha scritto:Io sono al terzo Iphone e aspetto l'uscita del Iphone 5.
quotissimo
Voi avete aggiornato al 4.3.1? Avete notato miglioramenti rispetto al 4.3?
Il mio è tornato più fluido, ma in quanto a durata della batteria è ancora lontano rispetto al 4.2.1...
Il mio è tornato più fluido, ma in quanto a durata della batteria è ancora lontano rispetto al 4.2.1...

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
idem il mio cyaaIl Conte ha scritto:Voi avete aggiornato al 4.3.1? Avete notato miglioramenti rispetto al 4.3?
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
a breve arriverà il 4.3.2
ho aggiornato piu spesso l'iphone che chiavato, nelle ultime 2 settimane

DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Ho letto la notizia anch'io; da quello che si dice però sarà un aggiornamento volto più a correggere alcuni bug a livello di protezione e impedire il jailbreak piuttosto che migliorare le performance della batteria...staremo a vedere.LeiPerversa ha scritto:a breve arriverà il 4.3.2
Novità più interessanti si avranno probabilmente solo col nuovo iOS 5 (a giugno); si dice che ci sarà un sostanziale rinnovamento grafico delle app native (calendario, mail, contatti ecc...) e probabilmente un nuovo sistema di gestione delle notifiche.
Personalmente gradirei che fosse implementata la possibilità di visualizzare notifiche (chiamate perse, sms, mail) direttamente nella lock screen, senza dover necessariamente fare lo "slide"

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
ma diciamo anche nell'ultimo mese....LeiPerversa ha scritto:a breve arriverà il 4.3.2

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- MauroG
- Storico dell'impulso
ho avuto gli stessi problemi anche io, l'unica soluzione al momento è prima ripristinare il device, se la durata non resta decente conviene tornare al 4.2.1
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
...credo di essere l'unico al mondo a possedere un ipad2 senza avere avuto mai un iPhone .....
A proposito,questo post l'ho scritto proprio dall'ipad ma col mio fedele blackberry vicino vicino....
A proposito,questo post l'ho scritto proprio dall'ipad ma col mio fedele blackberry vicino vicino....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Se vale anche l'ipad1 allora sei il secondo....Ortheus ha scritto:...credo di essere l'unico al mondo a possedere un ipad2 senza avere avuto mai un iPhone .....

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ragazzi, ho un problema da risolvere. La mia ragazza oggi si è comprata l'iPhone 4 e stasera si è collegata ad iTunes. Appena entrata e registrata, è venuto fuori che c'era un aggiornamento da scaricare. La cosa è durata parecchio, ma quando è arrivato il momento di installare l'aggiornamento, l'operazione non è stata possibile perchè il sistema non trovava il software. Annullando l'operazione di installazione è venuta fuori una finestra di errore. Da quel momento sullo schermo dell'iPhone appare solo l'icona di iTunes e il simbolo di uno spinotto USB da collegare, ma ogni volta che colleghiamo l'iPhone al pc tramite USB, non parte in automatico iTunes e se io apro il programma, questi non rileva alcun dispositivo collegato. Quindi che cazzo succede? Qualcuno ci può aiutare parlandoci come se avessimo 6 anni ?
Ah dimenticavo di sottolineare come il telefono sia assolutamente inutilizzabile, poichè non si riesce più ad accedere alla griglia, ma compare solo quella schermata descritta sopra.
Ah dimenticavo di sottolineare come il telefono sia assolutamente inutilizzabile, poichè non si riesce più ad accedere alla griglia, ma compare solo quella schermata descritta sopra.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non ho mai sopportato ste cagate della casa di steve blowjobs..iphone, ipad, ifuck e cazzate varie..quando vedo la gente nei negozi, anche bambini, a spippolare sugli ipad mi entra un sentimento di pena...io finché funziona mi tengo il mio nokia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il problema penso che sia questo, solo che non riesco più a trovare il Recboot da scaricare. Hai un link sicuro da cui scaricarlo?Bardamu ha scritto:Prova a leggere se è questo:
http://www.iphoneitalia.com/guida-risol ... 33830.html
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)