Se non piacesse neppure il vitello (a me è successo, ufff...), consiglio un classico arrotolato di tacchino. Si trovano anche già pronti in macelleria, magari farciti con uovo e spinaci. Ottimo anche preparato prima e serivito freddo. Sconsiglio il maiale, si sa mai che quaicuna si sia fatta prendere dalla psicosi dell'influenza.Pimpipessa ha scritto:arrosto di vitello classicissimo o un arrotolato di coniglio
[O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colpo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
E per UNA in forse (mica è detto che gliela dia...) tu ne trascuri quattro?Ortheus ha scritto:anxxur ha scritto:Perchè UNA non mangia il pesce stravolgeresti quella splendida cenetta proposta dalla Pimpi???
E se questa UNA fosse l'unica delle cinque che alla fine della cena gliela darà ?
Bravo Helmut.....nulla và lasciato al caso.....
La dieta ti fa male, altrochè.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Mia invenzione (così evito i cagamenti di cazzo sulle kilocaloriePimpipessa ha scritto: melanzane alla parmigiana

- melanzane grigliate e non fritte, ricotta al posto della mozzarella, sugo di pomodoro leggero, una spolverata di caprino stagionato, poco olio d'oliva...
...che ne pensi...???

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Allora Helmut, con questo io e te abbiamo ufficialmente chiuso.Helmut ha scritto:Mia invenzione (così evito i cagamenti di cazzo sulle kilocaloriePimpipessa ha scritto: melanzane alla parmigiana)
- melanzane grigliate e non fritte, ricotta al posto della mozzarella, sugo di pomodoro leggero, una spolverata di caprino stagionato, poco olio d'oliva...
...che ne pensi...???
Da anni mi batto contro le melanzane "grigliate e non fritte" nella parmigiana.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
mi associo.Mavco Pizellonio ha scritto:Allora Helmut, con questo io e te abbiamo ufficialmente chiuso.Helmut ha scritto:Mia invenzione (così evito i cagamenti di cazzo sulle kilocaloriePimpipessa ha scritto: melanzane alla parmigiana)
...che ne pensi...???
Da anni mi batto contro le melanzane "grigliate e non fritte" nella parmigiana.![]()
![]()
helmut abiura o ti brucio vivo al posto delle melanzane.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Helmut perdonato.
Domanda per Pimpi: se ti chiedessero di rinunciare a qualcosa nella tua vita, lasceresti con più difficoltà Fabrizio o i gamberetti?

p.s.
puoi anche mentire e rispondere "Fabrizio".
Domanda per Pimpi: se ti chiedessero di rinunciare a qualcosa nella tua vita, lasceresti con più difficoltà Fabrizio o i gamberetti?

p.s.
puoi anche mentire e rispondere "Fabrizio".
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 06/05/2009, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non hai risposto alla domanda peró...Pimpipessa ha scritto:gamberetti?Mavco Pizellonio ha scritto:Helmut perdonato.
![]()
o gamberi o scampi.....
oppure si?

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore