Code Name: Geronimo
ma soprattutto questo, di Kathryn Bigelow

Zero Dark Thirty
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Joe D'Amato!dostum ha scritto:Altro film de guera
Jarhead l'ho visto e prima ancora ho letto il libro. Non mi è piaciuto molto come film, mentre il libro non lo ricordo molto, quindi non dev'essere stato un capolavoro.hellen ha scritto:allora guarda Jarhead, parla proprio di un tiratore scelto e del suo addestramento, dove lo rendono un cretino lobotomizzato e per lui uccidere è quasi una necessitàquasi fisica.
So che sono fatto male,ma non riesco a guardarlo a causa della presenza di Tom Hanks....é più forte di me. Se fossi un soldato e avessi Tom Hanks a comandare il mio gruppo diserterei al volo!scb ha scritto:Sono riuscito finalmente a procurarmi il Blue-Ray di Soldato Ryan.
La notte scorsa, complice la solitudine, me lo sono visto come cristo comanda, con tanto di hometheater e tutto.
Bè, insomma, ha dei momenti molto cazzoni nel senso più americano del temrine, ma la scena dallo sbarco rimane da storia del cinema.
Bè, Hanks è molto particolare come attore, abbastanza monocorde ed inespressivo.hoover ha scritto:So che sono fatto male,ma non riesco a guardarlo a causa della presenza di Tom Hanks....é più forte di me. Se fossi un soldato e avessi Tom Hanks a comandare il mio gruppo diserterei al volo![Scopri]Spoilerscb ha scritto:Sono riuscito finalmente a procurarmi il Blue-Ray di Soldato Ryan.
La notte scorsa, complice la solitudine, me lo sono visto come cristo comanda, con tanto di hometheater e tutto.
Bè, insomma, ha dei momenti molto cazzoni nel senso più americano del temrine, ma la scena dallo sbarco rimane da storia del cinema.