ah la sofia gucci!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: ah la sofia gucci!!!
Uscito il trailer su Brazzers
Purtroppo scena completamente anal in tutte le posizioni
Boh ho controllato su brazzers e non risultano scene della Cucci negli upcomings
boss84 ha scritto:Boh ho controllato su brazzers e non risultano scene della Cucci negli upcomings
lo trovi nella seconda pagina
- theinvoker
- Storico dell'impulso
http://www.brazzers.com/scenes/view/id/ ... icy-cucci/boss84 ha scritto:Boh ho controllato su brazzers e non risultano scene della Cucci negli upcomings
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Come variano i gusti!! Il tuo "purtroppo" qui è il mio "grazie al cielo"!!. Sperando solo che riescano a camuffarle la cellulite.theinvoker ha scritto:Uscito il trailer su Brazzers
Ad ogni modo sodomizzare la Cucci su di un prato in un pomeriggio d'estate è roba per pochi eletti...

"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
Avevo controllato sul sito brazzersnetwork.com che mi dava solo 12 scene upcoming, brazzers.com invece ne da 16 e tra queste pure quella della Cucci solo che c'è il solito problema che non mi fa vedere il trailer. Dalle foto però pare decisamente meglio della scena x digital, anal a parte.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
dal trailer non l'ho vistaCapo Tribù ha scritto:Come variano i gusti!! Il tuo "purtroppo" qui è il mio "grazie al cielo"!!. Sperando solo che riescano a camuffarle la cellulite.theinvoker ha scritto:Uscito il trailer su Brazzers
Ad ogni modo sodomizzare la Cucci su di un prato in un pomeriggio d'estate è roba per pochi eletti...
La scena però non sembra granchè,è tipo quelle europee in cui la tipa non parla,di sicuro perchè Sofia non sa l'inglese.
Però almeno nell'altra scena avevano provato a fare qualcosa a proposito. Qui non hanno portato l'interprete
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Secondo me qui giocherà sul fatto che sia "italiana". La faranno parlare ogni tanto dicendo qualcosa in italiano, che magari al segaiolo americano eccita perchè boh, il fascino della gnocca straniera, e al segaiolo italiano perchè per una volta sentiamo il nostro idioma in produzioni americanetheinvoker ha scritto:dal trailer non l'ho vistaCapo Tribù ha scritto:Come variano i gusti!! Il tuo "purtroppo" qui è il mio "grazie al cielo"!!. Sperando solo che riescano a camuffarle la cellulite.theinvoker ha scritto:Uscito il trailer su Brazzers
La scena però non sembra granchè,è tipo quelle europee in cui la tipa non parla,di sicuro perchè Sofia non sa l'inglese.
Però almeno nell'altra scena avevano provato a fare qualcosa a proposito. Qui non hanno portato l'interprete
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Beh rispetto all'altra questa scena è molto meglio.... e poi Sofia ha un culo spettacolare e vedere le sue scene anal è sempre un piacere...
Mi piacerebbe vederla alle prese in una scena rough alla Rocco per vedere come se la cava...
Mi piacerebbe vederla alle prese in una scena rough alla Rocco per vedere come se la cava...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- SwaggyP_MVP
- Nuovi Impulsi
Gesù, già prevedo che sta scena mi farà consumare il pisello..............sarà lunga fino al 14 

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Una domanda per chi la conosce bene: chi è il "Fabio" che si è tatuata sulla nuca??
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)
Ma perchè i servizi di Brazzers ultimamente sembrano quasi dei dipinti da quanto sono editati al pc?!?!?!
"...Spremute d'arancia e bicchieri di cristallo..."
Sigla di Willy il principe di Bel Air
Sigla di Willy il principe di Bel Air
[Big Butts Like It Big] 2015-06-14 Sofia Cucci (Sticking It Into Sofia's Big Juicy Cucci)

Ho visto stamane la scena..
Bellissima.. Lo prende nel sedere che è una bellezza..
Le scappa poi qualche parola in italiano..
Ahahahahaj
Bellissima.. Lo prende nel sedere che è una bellezza..
Le scappa poi qualche parola in italiano..
Ahahahahaj