[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Viste le domande e risposte sopra mi sono tolto li SFIZMr. Viz ha scritto:(anche se non credo sia politicamente corretto fare ste domade...attention plis)

Ma mi faccia il piacere.giustino ha scritto:Certo, lo festeggio ogni anno, il XX/XX. Ci tengo moltissimo, mi offendo se non mi fanno gli auguri (o se me li fanno nel giorno sbagliato) e vado pure a messa.
G.
L'UDM UDC?
Bush senior/junior? (questa è dura, peró..)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Molto dipende dalla consistenza della cena precedente. In genere un paio di sandwich con fette biscottate con burro e marmellata di fragole, caffè oppure yogurt+frutta...raramente latte con bastoncini di fibra.
L'UDM si fa prendere dalla mania dei Gratta e Vinci ...se si quanto ci spende mediamente ?
L'UDM si fa prendere dalla mania dei Gratta e Vinci ...se si quanto ci spende mediamente ?
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita