[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Ahahahahahah. 

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Uh una Lilith rocckettara non me l'aspettavo, o ero per una da: zumpa zumpa boom boom ..stile techno house, oppure una stile: ricchi e poveri, al bano... vabbeh esageriamo.. NekLilith ha scritto:I Blackberry Smoke
Per i nostalgici del vecchio sound
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ristampe, novita', di tutto di piu'sul bellissimo blog For Vinyls lovers
http://best-vinyl.blogspot.it/#!/2014/0 ... -2014.html
http://best-vinyl.blogspot.it/#!/2014/0 ... -2014.html
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
???.....mmmmmmmmmmuaahahhhehehbuahahahahahehahahehahanonèhmauuamuahdhashahahahahejeheheh...ahahahaurrèmmorrrraaaaaaalllllahahahuamaaahahahmuamauahehehehe...eheh...eh....eh.......aaaa....Shirley ha scritto: il rock non è morto.![]()
......mmm.......ilrocnonèèèèèpfffffffffffffffffffffffffffffffffauahhaheheheuamauamuaheumuahahahmuahmauhahauahiihihihhsahahamuoioahahahaeheihihiiiiiiiiiihihiahahaha.....ihhhhh
che spasso che sei....

(rara immagine di sassofonista rock)
Ma Viz...non conosci i Modà?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
o libapue?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io conoscevo i Moda (senza accento), e mi piacevano pure ..... fa lo stesso?
La via più breve tra due cuori è il pene
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
il chimenti fece dei bei dischi all'epoca bandiera e canto pagano su tutti.Salieri D'Amato ha scritto:Io conoscevo i Moda (senza accento), e mi piacevano pure ..... fa lo stesso?
aaahhhh la new wave italiana
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
e il free jazz punk inglese?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Purtroppo ne fecero solo 3, poco mi ricordo di Bandiera, mentre ho amato Canto Pagano, di cui ho una copia su cd. Altri tempi.vertigoblu ha scritto:il chimenti fece dei bei dischi all'epoca bandiera e canto pagano su tutti.Salieri D'Amato ha scritto:Io conoscevo i Moda (senza accento), e mi piacevano pure ..... fa lo stesso?
aaahhhh la new wave italiana
XCLARAX ha scritto:e il free jazz punk inglese?
Di quello si è discusso prima (topic Caparezza), insiema al free jazz giapponese e ai cori russi

La via più breve tra due cuori è il pene
e vedere foto dell'ombelico di Lilith per centro di gravità permanente. 

Da Guida al Cinema:
eccolo
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ahhhh il freejazzpunkingleseXCLARAX ha scritto:e il free jazz punk inglese?
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
I Bidols.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
brius springstin
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky