[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Nevada ha scritto:... Non ricordo bene, onestamente.
Stessa frase, pari pari, usata da Moggi davanti ai PM della procura di Napoli.....
PS: Quì, di onesta, c'è solo la PAM.
Il resto sono solo chiacchiere e distintivo...chiacchiere e distintivo.....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Semplicemente, non ricordo se sono arrivata qui cercando Belladonna o Sasha Grey. Ho preferito non dire castronerie.Ortheus ha scritto:Nevada ha scritto:... Non ricordo bene, onestamente.
Stessa frase, pari pari, usata da Moggi davanti ai PM della procura di Napoli.....
Più che altro le trovo educative, ma sono punti di vista e/o semantica.Mavco Pizellonio ha scritto:Vediamo... che c'è di nuovo?
mmm... una 19enne con l'aspetto di un'adolescente che nella vita si ispira a Belladonna e Sasha Grey.

anche io assegnavo lora una funzione educativa...Nevada ha scritto:Più che altro le trovo educative, ma sono punti di vista e/o semantica.Mavco Pizellonio ha scritto:Vediamo... che c'è di nuovo?
mmm... una 19enne con l'aspetto di un'adolescente che nella vita si ispira a Belladonna e Sasha Grey.
ma la mazza da baseball no, al corso avanzato ho rinuciato

benevnuta nevada!
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
nevada mi raccomando studia!!Nevada ha scritto:Salve a tutti. Ho 19 anni da poco (fisicamente ne dimostro meno, peró), spero non sia un problema.
Sono arrivata al forum cercando Belladonna su Google... credo. Non ricordo bene, onestamente.
non è che poi per colpa del forum alla maturità ti bocciano

e poi dici che sei della combriccola del Blasco

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
-
- Primi impulsi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
quanto cazzo ti ho aspettato!!!!DaringDragon ha scritto:CIAO A TUTTI! IL DRAGONE E' QUI CON VOI!!!!!

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.