cerchiamo di tirarci un pò su con le tette più belle della tv sportiva : Mikaela Calcagno, la donna senza volto (perchè chi riesce a guardarla in viso?)
qui Riccardo Ferri è passato alle vie di fatto...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Uppo questo topic troppo dimenticato per sottoporre all'attenzione dei forumisti questa new entry del tg3
Cristiana Palazzoni, secondo me fantastica
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ieri sera, mentre facevo zapping, mi sono imbattuto in lei:
Sara Pagnanelli - TVRS (una tv locale delle marche)
Notare la scollatura
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Sì, belle bocce, bella scollatura, ma se ci si concentra un attimo sul volto sembra un trans...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Ottima la Palazzoni, avevo in mente di segnalarla. Il mio top resta la Bertelli (fascinosa)
L'avevo già postata ma vale la pena: Nathalie Goitom di Qui Studio a Voi Stadio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”