[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#616 Messaggio da bubamp »

Ma io il digitale terrestre non ce l'ho!!C'è bisogno di un decoder vero?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#617 Messaggio da AlexSmith »

Esatto!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#618 Messaggio da bubamp »

E allora vorrà  dire che mi lanceró su sky....Mi piacciono così tanto i telefilm!!! :awww: :awww:
Nip tuk, grey's anatomy,sex and the city....
:awww: :awww:

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#619 Messaggio da phoenix »

sky è mille volte superiore a mediaset premium... e cmq permette anche di non portare soldi a berlusca :)

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#620 Messaggio da bubamp »

Allora sky tutta la vita!!!!

Lithium
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#621 Messaggio da Lithium »

i pinguini di madagascar
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#622 Messaggio da GaiusBaltar »

Tramite mie spie sono venuto a conoscenza di come finirà  Battlestar Galactica, sono ufficialmente in lacrime, finale tragico, molti personaggi schiatteranno e pure in modo drammatico. il mio personaggio, quello che ispira il mio nickname, fa una fine disperata ma riscatte la sua meschinità ! Miiiii mi finisce il mio telefilm preferito, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Garluk
Primi impulsi
Primi impulsi

#623 Messaggio da Garluk »

phoenix ha scritto:sky è mille volte superiore a mediaset premium... e cmq permette anche di non portare soldi a berlusca :)
In realtà  qualche soldo al berlusca lo dai visto che una parte dell'abbonamento sky finisce a mediaset per via dei canali che mediaset concede a sky...

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#624 Messaggio da teostrato »

alle 15:50 di oggi su italia uno il via per una nuova serie su italia 1:

Kyle XY

Niente di che, ma mi só messo a fare la recenzione ;)

mi perdoni SZ se non è in italiano italiano, ma sto facendo un copia/incolla mica mi posso mettere a riscriverla da capo :)

cmq se non va bene dimmelo

erie tv telefilm Kyle XY italiano ita prima serie ep1 1 Pilot Pilota

siccome trattasi di serie nuova pure per noi del blog, cercheremo di fa na recenzione per ogni puntata un po' più completa di come abbiamo fatto per coso, per esempio co friends no? peró ecco magari non di ogni puntata...

ok, vai co sta recenzione:

Siamo nel bel mezzo della foresta e ci stà  un belloccio tutto gnudo e sudato, per intuizione si potrebbe pensà  che s'è svegliato la mattina dopo un rave dove s'è magnato le pasticchette di droga.
Infatti non si ricorda na mazza...(lo dicevo io...)

siccome sta ancora tutto sballato j pare di vedè un serpente che lo vuole mozzicà  solo che lui è più forte allora lo strozza e il serpente scappa dice : fammi fa i cazzi miei che questo mi mena..

alló mo il drogato nudo vede na tenda dove due stanno a zompà  e j pare na bestia co due voci (pensa come sta messo...)
quelli che stanno tranquilli a zompà  lo vedono tutto nudo tutto sudato pensano "oddio pacciani!" e si cacano sotto.

lo beccano gli sbirri che sta a sorride in mezzo alla strada j fanno: no no tu vieni in carcere mica puoi andà  in giro nudo oh!

da qui arriviamo in casa di un'allegra famigliuola americana: la mamma che è na mamma bona (na milf) ha preparato le frittelle alla figlia che peró s'era già  fatta infrittellà  tutta la notte da uno anonimo biondino alló si spaventa che la milf li sgama e peró squilla il telefono e la milf non li sgama che deve risponde.

Mentre stanno a fa colazione arriva big jim che piglia per il culo quella che si presume esse la figlia (che era la zozza che poco fa zompava co coso, quello anonimo biondo), il fratellino ci mette il carico da 90 e mbratica gli dice che è na lurida.

in carcere il reduce del rave guarda uno per ricordarsi come si magna (pensa come sta messo) e questo l'imbruttisce dice che cazzo ti guardi? alló fanno a mazze ed il drogato le pija e siccome j fa brutto il sangue dal naso si piscia sotto, peró in fondo è contento

si scopre che la milf è na mezza psicologa per reduci dai rave e mentre j dà  il nome (kyle) il drogato (kyle appunto) di mette a fa puntini puntini coi pastelli e fa na fotografia pè quanto è dettagliato il disegno.. e indovina che disegna? quei poveracci che stavano a zompà  nella tenda nel bosco per i cazzi loro

chissà  in mano a chi s'è messo kyle durante il rave, perchè si scopre che j è sparito l'ombelico

la milf se lo porta a casa e lui mentre guarda le foto sui muri pensa che "gli umani crescendo si rimpiccioliscono", si si c'hai capito na freca..

la zoccoletta, figlia della milf, ne approfitta subito pè farsi vedè mezza nuda da kyle poi peró siccome lui non dice na mazza si mette a zoccoleggià  al telefono.

Kyle nel frattempo sente na musica di pianoforte e pensa che là  vicino ci puó esse un rave, allora segue stà  musica invece a suonarla è la vicina di casa che mi sa che è wendy di peter pan perchè è uguale..

il fratellino stronzo della zoccoletta è un pippaiolo perso e kyle lo sgama ma alla fine lo porta a dormì in camera sua tanto oramai lo sa magari si possono raccontare le cose zezze a vicenda prima di andà  a dormì.

La cacacazzi mamma di wendy va a fare il culo alla milf perchè kyle è entrato in casa della fija e j ha guardato il culo,
nel frattempo wendy si dice: in attesa di peter pan io due botte da questo me le farei quasi dare..

il giorno dopo la milf porta kyle a fa gli esami, tac e robe così, e si scopre che kyle a forza di partecipare ai rave puó usare na freca di cervello più della media, più di einstein (alló è vero quello che dice bella lello sulle droghe...)

sempre a forza di rave, kyle s'è scordato come si dorme (pensa mbó...) e siccome vede durante la notte la troietta che vestita da ancora più troia esce di casa pensa: mmm mi sa che questa va dove penso io, infatti la segue e a momenti non viene schiaffato sotto da na macchina..si ritrova finalmente ad un rave e qui giù a mbriacassi come na merda fino a che non vomita e la gente attorno che dice che schifo che schifo...

arriva la pula e tutti scappano alló poi no sbirro fa lo splendido colla zoccoletta (che stà  fatta pure lei) e Kyle prima spacca un vetro andandoci addosso (perchè mi sa che è pure mezzo miope) gli fa il culo quadro e quello se ne va colla coda tra le gambe

zitto zitto kyle il giorno dopo ci prova colla milf che non dice proprio no! anzi se lo squadra come a pensà : il prossimo convegno di big jim questo quasi quasi me lo ingroppo

alla fine si convincono tutti che un manzo che parla poco e sà  aggiustà  le cose dentro casa ci vuole, quindi se lo tengono
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#625 Messaggio da Mavco Pizellonio »

teostrato ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Sto scaricando "Rome", che in itaGlia è andato in onda qualche anno fa, censuratissimo.

Qualcuno di voi l'ha visto?

ma soprattutto, perchè lo chiedo?

lo chiedi perchè vuoi posticipare in maniera vergognosa il momento di tornare sui libri

è vero, grazie.

prego.
in tutta onestà  penso sia na strunzata....ma cmq ci facci sapere
Arieccomi dopo tanto tempo per onorare un vecchio impegno.

Ho "praticamente" finito di vedere la prima serie (scaricato anche una puntata doppiata in italiano per controllare: fa cacare).

Bello bello bello.

E in genere detesto film o simili di carattere storico per la quasi costante incuria per i vari aspetti della ricostruzione.

Fatto benissimo, attori fighi al punto giusto: Cesare è perfetto, Cicerone un po' sacrificato, Pompeo ottimo anche se l'attore che lo interpreta è più simile al fu Marco Antonio che al fu Pompeo stesso, Marco Antonio l'hanno fatto un po' più ignorante del dovuto ma tutto sommato fa la sua figura.

Accuratissima la ricostruzione della vita privata nella Roma del I sec. a.C., in particolare la vita religiosa.

Hanno cercato di rendere i diversi registri linguistici, facendo parlare i membri della nobilitas con un inglese "posh" (impagabile Ottaviano), e i servi con un inglese "Pippo Baudo in vacanza". Meno ridicolo di quanto possa sembrare.

(a questo proposito, un piccolo mistero. Marco Antonio incontra a casa di Azia Pompeo, Cicerone e Catone. Catone - altro personaggino mica male - gli fa notare che si trova all'interno della città  con indosso il paludamentum - abbigliamento militare proibito all'interno del pomerium -, e Marco Antonio risponde, in italiano, "cche bbrutta figgura". Perchè?)

Quando a Tolomeo, che tenta di fare cosa gradita servendogli la testa di Pompeo, Cesare risponde adirato che non doveva osare, perchè "HE WAS A CONSUL OF ROME!" - allora, dicevo, ho pianto.

Ah, amo Cleopatra.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#626 Messaggio da AlexSmith »

Mi ero perso il messaggio del Piz. Ho visto Roma (purtroppo in Italiano) quando fu mandato in onda dalla Rai.
Anche se censurata, a me era sembrata comuqnue opera degna di nota. Una spanna sopra ad altre serie storiche realizzate in precedenza.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#627 Messaggio da GaiusBaltar »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Basta è finito, kaput, nada, finish line, endlische tage, sto in lutto stretto, ufficialmente finito BATTLESTAR GALACTICA, solo la promessa di film estemporanei dopo la serie, uno forse due, che di solito sono fanno più confusione che altro, celebriamo la season finale, addio a tutti, soprattutto a lei Caprica 6, per essere una macchina si era dimostrata più umana degli umani stessi.

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#628 Messaggio da kappabi »

Mi sono perso la puntata di CSI di giovedì 26, dove potrei rivederla?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#629 Messaggio da Steiner74 »

AlexSmith ha scritto:Mi ero perso il messaggio del Piz. Ho visto Roma (purtroppo in Italiano) quando fu mandato in onda dalla Rai.
Anche se censurata, a me era sembrata comuqnue opera degna di nota. Una spanna sopra ad altre serie storiche realizzate in precedenza.
Precisamente in quali punti è stata censurata?

anche a me era piaciuta molto.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#630 Messaggio da dott. zozzogno »

Steiner74 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Mi ero perso il messaggio del Piz. Ho visto Roma (purtroppo in Italiano) quando fu mandato in onda dalla Rai.
Precisamente in quali punti è stata censurata?

anche a me era piaciuta molto.
sono sicuro che nel forum si è già  parlato delle censure e sono state postate anche delle immagini
ora provo a cercare :008

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”